http://poshbackpackers.altervista.or...tione-cookies/
Ditemi dove sbaglio please.... e quando posso rimuovere l'articolo dal blog.![]()
Ottimo. Dopo la conferma, cliccando "chiudi", cosa appare?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Dopo 'chiudi' compare di nuovo la schermata mostrata nella prima immagine... ovvero quella col tastone Iubenda per creare la policy.
Ho provato a farlo anche da un altro browser, nel caso fosse un problema di file temporanei memorizzati, ecc, ma ovviamente la situazione non cambia.
Ho rimosso la pubblicazione dell'articolo con le immagini, se vi serve nuovamente fatemi sapere che ri-pubblico.
Hai modo di pubblicare le immagini qui nel forum?
Ciao!
Se mi indichi come lo faccio con piacere.
Se apro il simbolo delle immagini mi dice solo "Add an Image from Url"
Ti avevo indicato nella risposta #30 la discussione per allegarli. Ovvero hostali in un sito di hosting immagini e quindi incolla l'url nell'apposito spazio.
Ciao!
Non è un problema di browser.
Dopo aver capito che la pagina doveva ricaricarsi, ho capito che forse c'era qualche blocco sulla rete.
Mi sono disconnessa dalla rete aziendale, e collegata su una wifi aperta.
Il risultato è che ora FUNZIONA!
Chiedo scusa per avervi fatto perdere tempo, evidentemente il 're-load' veniva bloccato, ma non ricevevo messaggi che me lo indicassero :-(
Grazie per la pazienza, spero che almeno possa tornare utile ad altri che possano riscontrare questo problema in futuro.
Sicuramente è sempre utile ogni feedback documentato e poi risolto.. Grazie a te :)