Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: includere url white-list

  1. #1
    Guest

    Predefinito includere url white-list

    Buonasera, ho acquistato un tema wordpress in un importante marketplace. In seguito a un problema con il codice di attivazione, mi é stato suggerito dal supporto tecnico di inserire un determinato url all'interno della white-list. Ho provato attraverso il PHP setting, inviando un sms per l'autenticazione ma senza ottenere esiti.Quale procedimento devo seguire per includere questo nuovo url? Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Sbloccando le connessioni server to server, non sarai più limitato dai domini nella whitelist ma avrai accesso a tutti i siti. Quindi anche quello del marketplace che stai utilizzando.

    Però se si tratta di themeforest, c'è un problema con le loro richieste, vedi qui: http://forum.it.altervista.org/wordp...ml#post1385288

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    inviando l'sms sono state sbloccate le connessioni server to server, ed ora sono riuscito ad attivare il tema comprato su themeforest. Mi aspettavo uno sblocco immediato ma evidentemente era necessario solo aspettare qualche ora.
    Tutto risolto. Grazie dei consigli.
    Un saluto.

  4. #4
    sitoautoricambi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-02-2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Scusate se mi inserisco nella discussione,
    io vorrei inserire un Url in lista bianca ma dal pannello "Connessioni Server to Server" riesco solo ad sbloccare solo le "Collegamento esterno senza restrizioni", ma se volessi inserire solo un determinato link quale procedura devo eseguire?

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Non è possibile aggiungere una url. Sbloccando la whitelist avrai la possibilità di raggiungere qualsiasi sito.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •