Ho creato una cartella nel mio spazio alterSito con Wordpress, mi sembra installato ma non riesco a procedere nel backand di wordpress http://www.mellivora.it/wordpress quindi in wp-admin.
Non voglio un Blog, vorrei un sito con wordpress (so che s può fare) e ho gia preparato la grafica devo solo importarla in remoto.
sono riuscito stusando il plugin Duplicator per importare il mio sito in remoto m mi dice :
If open_basedir is enabled and you're having issues getting your site to install properly; please work with your host and follow these steps to prevent issues:
Disable the open_basedir setting in the php.ini file
If the host will not disable, then add the path below to the open_basedir setting in the php.ini
"/membri/mellivora"
Save the settings and restart the web server
Note: This warning will still show if you choose option #2 and open_basedir is enabled, but should allow the installer to run properly. Please work with your hosting provider or server administrator to set this up correctly.
Sono riuscito a installare il mio wordpress ma nelle pagine http://www.mellivora.it/servizi compare il mio sito in wordpress mentre in HOME rimane il vecchio sito di www.mellivora.it cosa devo fare per cancellarlo.
Quali file in FTP devo cancellare per eliminare il vecchio sito?
Inizialmente hai installato WordPress nella cartella servizi o è frutto di qualche importazione?
Per caso non stai usando WordPress by altervista (quello che puoi installare dal pannello altervista) altrimenti puoi sempre modificare le url da phpmyadmin (ovviamente prima chiedi cosa vuoi fare)
Nel primo caso puoi modificare la/e url nel tuo percorso desiderato .. Agendo da impostazioni wordpress e inserisci le url privi di slash finali.. (se un giorno vuoi usare https devi modificare un po le cose)
Ultima modifica di darbula : 02-12-2017 alle ore 15.10.29
No vorrei che comparisse il suovo sito in worpress, solo alcune pagine appaiono tipo la servizi, ma l home no perchè indirizzata a quella vecchia. Come faccio a indirizzarla alla nuova home?
@alemoppo visita il sito http://www.mellivora.it/servizi/ apri il menu e copia la url che vedi in HOME http://www.mellivora.it/ (senza cartella servizi mentre lui la vuole con la cartella servizi)..
Io ho suggerito il mio metodo
Ultima modifica di darbula : 02-12-2017 alle ore 15.21.19
Warning: mysqli_set_charset(): Error executing query in /membri/mellivora/wp-includes/wp-db.php on line 763
È stata superata la soglia massima di operazioni che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito
Fatal error: mysqli_query(): 715 in /membri/mellivora/wp-includes/wp-db.php on line 799