Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Storico Backup

  1. #1
    Guest

    Exclamation Storico Backup

    Salve a tutti,
    è possibile accedere allo storico dei backup fatti nel corso del tempo?
    Dal pannello è possibile accedere solamente agli ultimi 7
    Considerando che è un servizio che pago, i backup che vengono effettuati devono essere conservati da qualche parte nei vostri server.
    Grazie

  2. #2
    meteosaneusanio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-09-2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Salve, sono nuovo e saluto tutti. Siccome interessa anche a me perche sono stato attaccato da un hacker che oltre a rendermi inaccessibile il sito, se ripristino è la stessa cosa. praticamente ha inserito una sua immagine con scrittto hacker by arabia sudita. come si puo fare ad avere backup molto antecedenti? ho anche problema di malware... grazie in anticipo per le risposte.
    Mario

  3. #3
    meteosaneusanio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-09-2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    buongiorno, gli addetti di altervista, possono dirmi se è possibile avere backup oltre a quelli disponibili per il ripristino?
    magari via email se possibile, ho anche scritto all'assistenza ma non ho avuto risposta.
    grazie in anticipo.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    brucofalla: il servizio che hai attivato include gli ultimi 7 backup effettuati, quelli antecedenti non vengono conservati.

    meteosaneusanio: il tuo è un problema differente, il tuo account è chiaramente infetto da malware da mesi ormai. Apri una nuova discussione piuttosto che continuare a scrivere in discussioni non inerenti.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    brucofalla: il servizio che hai attivato include gli ultimi 7 backup effettuati, quelli antecedenti non vengono conservati.
    Non esiste nessun modo per recuperarli?
    È possibile almeno aumentare la memoria di PHP in WordPress e il limite di import in PhpMyAdmin ?
    Dovrei caricare il database che ha una grandezza maggiore di 10 mb.
    Ultima modifica di brucofalla : 05-09-2016 alle ore 22.45.33

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brucofalla Visualizza messaggio
    Non esiste nessun modo per recuperarli?
    No, come ti ho già indicato, i vecchi backup non vengono conservati.
    Citazione Originalmente inviato da brucofalla Visualizza messaggio
    È possibile almeno aumentare la memoria di PHP in WordPress e il limite di import in PhpMyAdmin ?
    Per quale ragione vorresti aumentarlo? Che problemi riscontri di preciso?
    Citazione Originalmente inviato da brucofalla Visualizza messaggio
    Dovrei caricare il database che ha una grandezza maggiore di 10 mb.
    Per importare dump SQL grossi puoi usare l'apposito strumento che trovi nella sezione Databse del pannello di controllo di AlterVista.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Per quale ragione vorresti aumentarlo? Che problemi riscontri di preciso?
    L'errore che riscontro è il seguente:
    Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 18201573 bytes) in /membri/brucofalla/wp-includes/wp-db.php on line 1129
    Per questo motivo voglio aumentare la memoria php
    Ultima modifica di karl94 : 07-09-2016 alle ore 14.18.25 Motivo: Formattazione

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai già modificato l'impostazione al massimo possibile, non puoi aumentarla ulteriormente. Non è però normale che WordPress utilizzi così tanta memoria, probabilmente qualche plugin è responsabile. Puoi riportare la lista dei plugin attivi?

  9. #9
    Guest

    Question

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai già modificato l'impostazione al massimo possibile, non puoi aumentarla ulteriormente. Non è però normale che WordPress utilizzi così tanta memoria, probabilmente qualche plugin è responsabile. Puoi riportare la lista dei plugin attivi?
    Black Studio TinyMCE Widget
    Contact Form 7
    CopyLink
    Notifica Cookie
    WPBakery Visual Composer
    Yoast SEO

    Ho provato a disabilitare e cancellare tutti i plugin, ma il problema si è comunque presentato, credo che il problema si sia generato nel momento in cui ho disinstallato il plugin Autoptimize. Avete qualche suggerimento o soluzione?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Nessuna soluzione da parte vostra?

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Attualmente mi sembra ci siano altri plugin attivi oltre a quelli che hai elencato, come Top 10 e WordPress Related Posts.
    Esattamente in quali occasioni visualizzi il messaggio di errore? Effettuando quali operazioni?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto ripristinando il sito da zero. Vi chiedo gentilmente se è possibile rimuovere questa discussione, visto che non creda ce possa servire a qualcuno. Grazie ancora.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    buonasera io identica sorte temo sia lo stesso soggetto: da tempo (almeno un anno) il mio sito amandarossimandi.altervista.org è stato hackerato. Vani sono stati i tentativi recupero password etc...
    Ho provato a comunicare ad altervista l'accaduto senza risposta. Oggi addirittura scopro che sono stati abilitati i cookies, significa che qualcuno lo sta usando al mio posto tutt'ora.
    Vi chiedo aiuto soprattutto perchè temo che ne stia facendo cattivo uso illegale.

  14. #14
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da amandarossimandi Visualizza messaggio
    Ho provato a comunicare ad altervista l'accaduto senza risposta. Oggi addirittura scopro che sono stati abilitati i cookies, significa che qualcuno lo sta usando al mio posto tutt'ora.
    Salve amandarossimandi,
    In che modo ha contattato AlterVista?

    Quindi non riesce ad autenticarsi attualmente?

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 05-01-2022 alle ore 21.08.52

  15. #15
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •