salve a tutti, sto progettando un sito personale su altervista da circa una settimana, ieri ho registrato il dominio, attivando il Cloack utilizzando le seguenti guide:
Indirizzo e titolo sempre corretti con il cloak
Dominio di secondo livello
Dopo la registrazione del primo utente oggi ho riscontrato il seguente errore sul mio sito con WordPress:
Codice PHP:
Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/MIOSITO/wp-admin/options-permalink.php on line 131
Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/MIOSITO/wp-admin/includes/misc.php on line 133
Utilizzo anche il plugin ThemeMyLogin e quando apro la pagina dei permalink l'errore che riscontro è il seguente:
Codice PHP:
Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/brainstorming/wp-admin/includes/misc.php on line 133
E inoltre se tento di effettuare il Login, non mi effettua l'accesso sul frontend.
Ho letto le seguenti discussioni:
Wordpress 3.1 - open_basedir
Problema con url cloak
Problema login: sul sito funziona solo con IE
Ma non mi sono state d'aiuto, qualche idea?