Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore: is_writable()

Guest

Exclamation Errore: is_writable()

salve a tutti, sto progettando un sito personale su altervista da circa una settimana, ieri ho registrato il dominio, attivando il Cloack utilizzando le seguenti guide:
    Indirizzo e titolo sempre corretti con il cloak
    Dominio di secondo livello

Dopo la registrazione del primo utente oggi ho riscontrato il seguente errore sul mio sito con WordPress:

Codice PHP:
    Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/MIOSITO/wp-admin/options-permalink.php on line 131

Warning
    : is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/MIOSITO/wp-admin/includes/misc.php on line 133
    Utilizzo anche il plugin ThemeMyLogin e quando apro la pagina dei permalink l'errore che riscontro è il seguente:
    Codice PHP:
    Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/brainstorming/wp-admin/includes/misc.php on line 133
    E inoltre se tento di effettuare il Login, non mi effettua l'accesso sul frontend.

Ho letto le seguenti discussioni:
    Wordpress 3.1 - open_basedir‎
    Problema con url cloak
    Problema login: sul sito funziona solo con IE
    Ma non mi sono state d'aiuto, qualche idea?

Guest

Predefinito

Nessuno sa aiutarmi?

Guest

Predefinito

Nulla?

Guest

Predefinito

Non sono ancora riuscita a risolvere...

Guest

Predefinito

...ancora niente...
    Possibile che neanche un amministratore sappia risolvere il problema?