Salve a tutti. :)
Credo che questo problema non l'abbia riscontrato solo io ultimamente....(credo sia abbastanza vecchio, ma non riesco a trovare una soluzione...o almeno una spiegazione). :)
Ho un problema riguardo la modifica dei permalink di un'installazione di Wordpress. Il blog che stò creando in sè non ha alcun problema...accesso alla console admin, i links ai posts, alle pagine create, commenti o altro nessun problema.
Stavo pensando di provare Buddypress, ma una volta attivato il plugin, quando tento di modificare i permalink (a parte quello di default che parrebbe l'unico funzionante) compaiono questi due errori nella pagina di configurazione dei Permalink:
Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri) in /membri2/flagellomane/php5/flagpress/wp-admin/options-permalink.php on line 114
Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri) in /membri2/flagellomane/php5/flagpress/wp-admin/includes/misc.php on line 133
Il blog in sè non è nella root del sito, bensì sotto la dir php5 (per fornire supporto php5). Ho provato già a modificare il file .htaccess nella root del sito ed anche all'interno della dir "flagpress" ma non riesco a comprendere il perchè mi dia quei due errori.
Avete qualche suggerimento??? :)
Grazie...:)