Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con url cloak

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con url cloak

    buongiorno a tutti. ho acquistato un dominio di secondo livello e ho comprato anche l'url cloak. ho provato a seguire questa quida ma del sito si riesce a vedere solo l'home page. cliccando su qualsiasi articolo il non si riesce ad aprire nulla.

    per di più navigando nella sezione impostazioni>generale di wordpress questi due errori:
    Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/foodsession/wp-admin/options-permalink.php on line 131
    Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/foodsession/wp-admin/includes/misc.php on line 133
    non riesco a capire cosa sbaglio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    EDIT: ho risolto. ho scoperto che il problema era dovuto ad un problema di permessi di scrittura del file htaccess. wordpress stesso mi ha fornito alcune righe da inserire manualmente (attraverso il pannello di controllo di altervista) per aggiornare il file. e come descritto in altri articoli aggiungendo <base target= _top /> al file header.php tra <head> e </head> ho sistemato anche il problema dei link errati negli articoli.

    spero questa soluzione torni utile a chi ha avuto il mio stesso problema
    Ultima modifica di foodsession : 07-01-2013 alle ore 13.20.45

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ottimo, grazie per il contributo.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    aiuto, ho lo stesso problema ma non ho capito come risolverlo!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    tutto ok, ho risolto :D

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •