Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non mi carica più le immagini e problemi anche coi link

LaCasadiSerendippo non è connesso Utente AlterBlog

Question Non mi carica più le immagini e problemi anche coi link

Continuo da questa discussione qua:

http://forum.it.altervista.org/wordp...-immagini.html

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    O ma quante inutili polemiche però

1) ctrl + f5 per svuotare la cache! Funziona? Se sì, amen, era la cache ed hai risolto se no andiamo al passo 2;

2) Sulla barra di chrome incolla questo: chrome://chrome/settings/clearBrowserData
    Nel form imposta "tutto" e seleziona tutte le voci (tranne le password se ne hai che ti servono); quindi procedi cliccando su "cancella dati di navigazione". Quindi riavvia il browser. Funziona? Suppongo di sì a questo punto, se no prova con Internet explorer e vedi come procede.

3) Non funziona nemmeno con internet explorer? Passami un account admin se puoi, perché proprio non riesco a capacitarmi del perché si verifica il problema descritto

Ho provato a mettere explorer e finalmente sono ricomparsi i tasti dei link!
    Ma le immagini non me le caricava nemmeno in Explorer apparentemente rimaneva tutto fermo, con un immagine non caricata col contorno blu e la barra del caricamento ferma e non si caricava nulla.

Poi sono sono tornata al crhome e OVVIAMENTE I TASTI DEI LINK ANCORA NON FUNZIONAVANO ho svuotato cache e anche di dati di navizazione( io di solito lo facevo da cronologia che appare nel menù della barra di stato ma ho fatto come avete detto voi)

e ANCORA I TASTI DEI LINK NON CI SONO E NON FUNZIONANO
    Poi ho cercato di caricare le immagini e ho scoperto che (come già mi era successo col chrome prima!) alcune immagini che avevo cercato di caricare prima con l'explorer ora risultavano presenti nella galleria!

Ho provato ancora a caricare un 'immagine nuova e mi da ancora questo errore:

Errore PC100002.JPG
    Si è verificato un errore durante il caricamento. Riprovare più tardi.
    Ultima modifica di LaCasadiSerendippo : 19-12-2012 alle ore 19.28.48 Motivo: DIMENTICANZA

Predefinito

Dimenticavo: da quando ho aggiornato il blog con wordpress ora il mio blog non appare più come prima!
    Quando sono loggata oltre alla barra nera compare, subito sotto ,anche la barra blu che si vede di solito solo quando non si è loggati e se cerco di cliccare sul logo a sx a forma di W per entrare in questo forum, non c'è più lo stesso menù a tre voci di prima, una delle quali era il link a questo forum, ma un altro menù a 4 voci e sulla voce "forum di supporto" si apre questa pagina in inglese:

http://wordpress.org/support/
    Ultima modifica di niccolotapparo : 20-12-2012 alle ore 11.50.49

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LaCasadiSerendippo Visualizza messaggio
    Dimenticavo: da quando ho aggiornato il blog con wordpress ora il mio blog non appare più come prima!
    Quando sono loggata oltre alla barra nera compare, subito sotto ,anche la barra blu che si vede di solito solo quando non si è loggati e se cerco di cliccare sul logo a sx a forma di W per entrare in questo forum, non c'è più lo stesso menù a tre voci di prima, una delle quali era il link a questo forum, ma un altro menù a 4 voci e sulla voce "forum di supporto" si apre questa pagina in inglese:

http://wordpress.org/support/

Questo succede perché hai disattivato anche il plugin AlterVista Optimizer che gestisce tutte le nostre personalizzazioni a WordPress.
    Comunque, siccome stiamo perdendo troppo tempo, senza risolvere nulla, ti posso contattare sulla mail usata per la registrazione? Ti chiederò di impostare una password temporanea per il tuo user amministratore e di passarmela. Almeno verifico personalmente, perché non riesco a capire se si tratta di un problema del blog o del tuo pc.

Predefinito

Grazie Nicola per la disponibilità!

Oggi magicamente i link funzionano! Io non capisco: nella prima metà dei miei articoli postati sul blog mettevo i link tranquillamente, a un certo punto non hanno più funzionato e sono arrivata pure a guardarmi la scrittura html dei vecchi articoli in cui funzionavano e a riscrivere tutto uguale sui nuovi articoli per farli funzionare e non andava nulla, oggi invece con la procedura normale ovvero selezionando il testo ecc ecc funzionava tutto!

Il caricamento delle immagini era decisamente meglio prima, però stamani se non altro un immagine me l'ha caricata, sempre lentamente e con fatica ma me l'ha caricata.

A me spiace se i toni si sono un po' tanto riscaldati anche da parte mia, ma certamente ci si inquieta parecchio a perdere le giornate dietro a questi problemi, quando già si ha poco tempo.

Ora ho persino paura a riattivare i plugin! Li riattivo tutti? O solo l'optimizer?

(Comunque qualora dovesse servire rimango disponibile a farmi contattare via mail con password temporanea )
    Ultima modifica di LaCasadiSerendippo : 20-12-2012 alle ore 12.51.33 Motivo: aggiunta dell'ultima frase

Guest

Predefinito

La lentezza del caricamento delle immagini può essere dovuta ad una scarsa velocità di upload della tua connessione internet. In tal caso basta aver pazienza e aspettare.

Il problema con i tasti a questo punto era dovuto alla cache del browser. Chrome usa delle tecniche aggressive, forse troppo, per velocizzare la navigazione. In caso di aggiornamento di software che fanno larghissimo uso di JavaScript questo può dare origine ai problemi da te segnalati. Dopo ogni aggiornamento prendi l'abitudine di premere ctrl-F5 un po' di volte per obbligarlo a svuotare la cache.

Guest

Predefinito non riesco a caricare gallerie foto

cerco di caricare galleria ,ma riesco a caricare solo foto singole da file esterni del mio compiuter ,se klicco inserisci galleria ,mi apre una schermata dove trovo tutte le foto presenti che ho inserito fin o ad ora e posso scegliere tra quelle .. ,ma non mi fa aprire file per caricare immagini proprie..
    aiuto..?

Guest

Predefinito

prima carichi le immagini singolarmente, poi selezioni da quella schermata quali inserire nella galleria