Non mi carica più le immagini e problemi anche coi link
Continuo da questa discussione qua:
http://forum.it.altervista.org/wordp...-immagini.html
Citazione:
Originalmente inviato da
darkwolf
O ma quante inutili polemiche però :roll:
1) ctrl + f5 per svuotare la cache! Funziona? Se sì, amen, era la cache ed hai risolto se no andiamo al passo 2;
2) Sulla barra di chrome incolla questo: chrome://chrome/settings/clearBrowserData
Nel form imposta "tutto" e seleziona tutte le voci (tranne le password se ne hai che ti servono); quindi procedi cliccando su "cancella dati di navigazione". Quindi riavvia il browser. Funziona? Suppongo di sì a questo punto, se no prova con Internet explorer e vedi come procede.
3) Non funziona nemmeno con internet explorer? Passami un account admin se puoi, perché proprio non riesco a capacitarmi del perché si verifica il problema descritto :|
Ho provato a mettere explorer e finalmente sono ricomparsi i tasti dei link!
Ma le immagini non me le caricava nemmeno in Explorer apparentemente rimaneva tutto fermo, con un immagine non caricata col contorno blu e la barra del caricamento ferma e non si caricava nulla.
Poi sono sono tornata al crhome e OVVIAMENTE I TASTI DEI LINK ANCORA NON FUNZIONAVANO ho svuotato cache e anche di dati di navizazione( io di solito lo facevo da cronologia che appare nel menù della barra di stato ma ho fatto come avete detto voi)
e ANCORA I TASTI DEI LINK NON CI SONO E NON FUNZIONANO
Poi ho cercato di caricare le immagini e ho scoperto che (come già mi era successo col chrome prima!) alcune immagini che avevo cercato di caricare prima con l'explorer ora risultavano presenti nella galleria!
Ho provato ancora a caricare un 'immagine nuova e mi da ancora questo errore:
Errore PC100002.JPG
Si è verificato un errore durante il caricamento. Riprovare più tardi.
non riesco a caricare gallerie foto
cerco di caricare galleria ,ma riesco a caricare solo foto singole da file esterni del mio compiuter ,se klicco inserisci galleria ,mi apre una schermata dove trovo tutte le foto presenti che ho inserito fin o ad ora e posso scegliere tra quelle .. ,ma non mi fa aprire file per caricare immagini proprie..
aiuto..?