Capisco quello che dice lila, però penso che non si puo' obbligare una persona a fare un lavoro da professionisti...e qui mi rifaccio appunto sull'"amatoriale". Non puoi imporre ad un ragazzino di fare certe cose, gli passa la voglia e non fa più niente...e per cosa? Per permettere a tutti di vedere il suo sito, che magari non avrebbe visitato nessuno, però al webmaster (se cosi si puo' chiamare) avrebbe procurato un certo non so che di "gioioso" per aver piazzato un po' di se nel web.
Sicuramente mi sono spiegato male perchè non è giornata, però spero sia chiaro quello che io avevo intenzione di scrivere
Sarebbe utili imporre che i siti aziendali o che offrono un servizio debbano essere accessibili a tutti, i siti quali blog, fansites etc. no ;)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------