emmm...metti solo bravi, perchè a volte non sono tanto buoni!!!Originalmente inviato da NoWhere
ecco la frase ricomposta:" i mod sono al 99% bravi! "
Sì
No
emmm...metti solo bravi, perchè a volte non sono tanto buoni!!!Originalmente inviato da NoWhere
ecco la frase ricomposta:" i mod sono al 99% bravi! "
Prendi me!e non credere che parlo così solo perchè magari pensi che stia 'dall'altra parte'!! faccio parte di questa community da anni e ne ho viste e vissute di cotte e di crude e proprio perchè sono stato utente ti dico che questa proposta porterebbe solo spam e caos!!
io sono dalla 'parte utenti' e
e proprio per questo concordo con Heracleum e NoWhere (che sono anche loro qui da tempo), di queste proposte ne sono state fatte a migliaia e a volte hanno portato a stravolgimenti (forum parlando) ESAGERATI!!!faccio parte di questa community da anni e ne ho viste e vissute di cotte
Forse non vi rendete conto... infatti noto che questa proposta viene appoggiata soprattutto dai nuovi arrivati...
Sono contrario, porterebbe solo spam e caos. Vanno bene i mod che ci sono adesso.
Questo sistema di aristocrazia nell'elezione (tramite il voto di mod e admin) è giusto, alla fine gli utenti non hanno fatto nulla per meritarsi il diritto di voto che spetta, invece, a chi ha un quadro completo della situazione.
I moderatori non hanno solo il compito di bannare e rimproverare la gente, sono persone che si sono impegnate per aiutare utenti in difficoltà (non è un forum di supporto questo?) e io personalmente ho trovato persone veramente pazienti e disponibili.
Comunque è una legge umana naturale che chi ha potere viene sempre criticato, se i moderatori non potessero bannare nessuno direbbe niente
Ecco... adesso anche io me lo merito.Originalmente inviato da NoWhere
I mod non possono bannare, i supermod siOriginalmente inviato da harryweb
Cavoli, questa non la sapevo!Originalmente inviato da AngelinoAnt
shhhh non rivelare i segreti, altrimenti nessuno li prende più sul serioOriginalmente inviato da AngelinoAnt
e comunque basta chiedere "ehi dodi, non è che banni tiziocaio?? secondo me ha veramente rotto!!"
Ultima modifica di harryweb : 03-01-2006 alle ore 18.25.43
Appunto, era solo per dire che noi "semplici" mod possiamo solo proporre o votare un ban ma non abbiamo la sodisfazione di premere il bottoncino magicoOriginalmente inviato da harryweb
Bye
E io direi purtroppo, perchè se i moderatori avessero potuto bannare, molti non l'avrebbero passata liscia in occasioni in cui i super mod non potevano intervenire...
Chissà quanti pochi ban quando rock era solo MOD!!!
PS: se vede sto topic mi trancia le vene...
ma in fatti con rock le cose sono migliorate (lo penso davvero!)
Certo che se l'esperienza viene con l'età Rock è un'enciclopedia
Originalmente inviato da powser
ho letto fin qui e avevo interpretato male! stavo gia pensando "ammazza che bella idea si sono fatti di me! vecchio e da rottamare"
Originalmente inviato da TurkoSoft
beh tutto tutto non lo so manco ora se devo essere sincero!
Originalmente inviato da harryweb
pensa che fama mi sono fatto
Originalmente inviato da AngelinoAnt
credimi, non sempre è una soddisfazione! quando siamo "cattivi" è per motivi reali e mai per godimientos personale in quel caso banno makpaolo!!!!!! vuoi mettere la soddisfazione!????
si! è un discepolo promettente e che si applica nello studio della materia! quante soddisfazioni che mi da questo giovine!Originalmente inviato da harryweb
Ultima modifica di Dodi : 04-01-2006 alle ore 05.30.17
Questo è un modo neanche troppo velato di darmi del "vecchio"...Originalmente inviato da harryweb
Stavo scherzandoOriginalmente inviato da Dodi
Resta il fatto che il sistema dei moderatori " ad vitam" è una cosa che non va bene.
(questo è un consiglio per Gianluca non per il 3d) :-)
farmalis spiega perchè.
Attualmente i moderatori ( come successo ) possono essere rimossi per violazione del regolamento o per dimissioni per vari motivi ...
Normalmente i Mod girano, da quando sono su AV dei "vecchi" mod ne sono rimasti 4 o 5 ... (Gianluca escluso ovviamente), questo indica che comunque un "ricambio" è sempre presente ...
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Ma io ancora non le capisco tutte queste lamentele...
ma che problema c'è?
Originalmente inviato da sottoscalapunk
hahahahahahahahahahahahhahahahahahhahaa
geniale
hahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhaha
ohmioddio ho i crampi alla pancia...
hahahahahhahahahahahha
sappi che ti stimo tantissimo ^_________^
nemmeno io sarei riuscito a fare di meglio ^^
ragassuoli adesso parliamo seriamente.. ma provate a immaginarvi cosa succederebbe nel fare le elezioni sul forum
cioè
io mi ricordo ancora che circa un anno fa, qualcuno fece un sondaggio per chi vorreste come moderatore.
....
...
...
ho vinto io.
ma vi rendete conto?
ma stiamo scherzando?
ma dai.. ma per piacere..
qualcuno con il coltello dalla parte del manico ci vuole sempre..
qualcuno che faccia la parte del cane rabbioso da andare a stigare.. altrimenti che divertimento c'è?
dov'è il tutore dell'ordine da fare arrabbiare?
chi controlla i controllori dei controlli?
non condivido la proposta. diciamo cosi...
e ora smetto di scriver su sto topic che ho gia scritto troppo e poi mi impacco.
IL perché l'ho spiegato nei post precedenti, cmq la mia è solo una presa di posizione di principio, perchè ripeto che per me è I D E M.Originalmente inviato da makpaolo
ok, non ho letto TUTTI gli interventi ... mi ha lasciato perplesso la tua frase, tutto quiOriginalmente inviato da farlimas
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
male male...non si risponde senza avere letto il 3dOriginalmente inviato da makpaolo
cmq le mie sono considerazioni semi-serie sul potere, sai come si desume dal mio nick so qualcosa sulle problematiche del potere
MATURO! Si dice MATURO!Originalmente inviato da rockaffe
appena ho letto il titolo e ho compreso di che si trattasse mi sono detto: "però, interessante... Bella idea!"... Poco dopo, vuoi perchè ho dato un'occhiata ai commenti, vuoi perchè ciò pensato un pò su io... mi sono convinto che sarebbe solo una BOIATA.. insomma, ogniuno voterebbe l'amico o l'amichetta (come qualcuno ha gia detto) e sicuramente si comincerebbe a fare due pesi, due misure (tu mi hai votato? ok! Fai quello che vuoi!)... sarebbe davvero lo schifo! Certo, qualcuno potrà dire che ci sarebbero potuti essere anche candidati seri, ma la probabilità che si presentino alle "elezioni" moderatori farlocchi... beh! è molto alta! E' vero, concordo pienamente, che gli attuali mod sono molto rompi balle (rock mi ha bannato per 3 giorni.. per tre giorni non sapevo che fa.. dove scrivere... e mi ha dato anche della donna!!! sono un uomo!!! ) xò, siamo sinceri, lasciamo stare i mod e il modo con cui vengono scelti... non si nasce mod e non lo si diventa da un giorno all'altro... magari mettiamo un premio ad honorem (si scrive così..boh!) chi supera i 5.000 msg diventa automaticamente MOD... dai... tutti a spammare!!!!!
Originalmente inviato da brattoliart
vabbè allora per me va bene anche un mezzo busto in piazza Duomo! quel cavallo ormai è superato
ehehe ragazzi ma dodi ha già anche i suoi 40 anni eh ...Originalmente inviato da Dodi
Lucillo sei stato molto convincenteOriginalmente inviato da brattoliartOriginalmente inviato da lucillo'Na volta!!Originalmente inviato da dodi
Speriamo di non perdere il posto con questa battuta
Ultima modifica di powser : 05-01-2006 alle ore 10.29.01
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Anch'io sono contrario al sistema "democratico" che è stato proposto, i meccanismi in uso attualmente vanno bene.
Collegandomi a quanto postato, penso che se dovessimo avere qualcosa contro un mod, sarebbe meglio chiarirsi in privato (o al massimo contattando i "pezzi grossi" ;-) invece di criticare tutto il sistema (e chiedere di riformarlo). :-)
che significa??Originalmente inviato da powser