Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 120 di 188

Discussione: google dance in atto...

Guest

Predefinito

Bah..... nei post precedenti si parlava anche che il PR veniva assegnato anche in base ai contenuti e all'aspetto esteriore del sito..... va be', il mio sito non è un gran che, ma in html penso di aver fatto già un bel lavoro nonostante un tag scoperto in home page!

L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane

Predefinito

Complimenti uracile per il pr 6. Peccato solo che quello che passi sia davvero minimo, visto il gran numero di links presenti :(

Cmq ottimo traguardo! ;)
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Bah..... nei post precedenti si parlava anche che il PR veniva assegnato anche in base ai contenuti e all'aspetto esteriore del sito..... va be', il mio sito non è un gran che, ma in html penso di aver fatto già un bel lavoro nonostante un tag scoperto in home page!
    Il tuo "lavoro" è 100 volte meglio del mio dal punto di vista tecnico. Ritengo anche che sia "ottimizzato" Eppure ha un PR 1 ed il mio, con l'indirizzo www.tvlocali.tv ha PR 5. Sopra ho spiegato perchè: la mia non era una polemica con Rockaffe, tecnicamente tanto più bravo di me, ma una interpretazione "a caldo" dei dati dell'ultima GD. Volevo dire a tutti che le directory e gli scambi links efficaci sono ottimi strumenti, in moti casi ancora più importanti rispetto all'ottimizzazione.
    Ultima modifica di tvlocali : 24-10-2005 alle ore 22.22.56

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao Ciccio, bentornato
    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Ohi, ho visto ora che il la mia pagina sul Firmellagroup è arrivata al grandioso PR 6!!! Azz... L'ho visto un'oretta fa...
    Uaz! PR6!
    ellapupazza ecche è oh!? ma si fa così??

ah a proposito
    Ho scorso le firmelle e mi è caduto l'occhio su due refusi: Jeyjak e zenithofthings (i due nick sono scritti in modo diverso tra etichetta e titolo)

Complimentony veramente per il risultato!
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Ciao Ciccio, bentornato

Uaz! PR6!
    ellapupazza ecche è oh!? ma si fa così??

ah a proposito
    Ho scorso le firmelle e mi è caduto l'occhio su due refusi: Jeyjak e zenithofthings (i due nick sono scritti in modo diverso tra etichetta e titolo)

Complimentony veramente per il risultato!
    Grazie della segnalazione! Il fatto è l'inserimento è manuale e spesso mi trovo a fare 10 immagini alla volta in poco tempo, senza contare che poi devo scrivere anche il link e inviare la mail di avvenuto inserimento... In genere questa procedura, in passato era tranquilla perchè stavo molto online e raccoglievo 1-2 richieste per volta... Ora che sto molto poco su internet, quando scarico la posta trovo 15 richieste e cerco di soddisfarle finendo per fare qualche erroretto... Cmq consiere che quando invio l'email di avvenuto inserimento specifico di controllare che non ci siano errori ne nel link ne nell'immagine... Si vede che a qualcuno non è balzato all'occhio l'errore...

Che tu avresti trovato qualche frittata era una cosa talmente certa che avrei scommesso qualsiasi cifra... Guarda ti dico che, se fossi andato ad "Affari tuoi" e fossi arrivato alla fine con il pacco da 500.000 € e quello con l'opossum, e tu m'avessi detto cosa dovevo fare... io l'avrei fatto... Vabbè... questa è l'ultima mink... che dico per stasera... sono fuso... è dalle 6:00 che sono sveglio...

Cmq sono strafelice di rileggerti! Mi fa un gran piacere!

Ciauz

Guest

Predefinito

la settimana scorsa ho risegnalato il mio sito a google dato che nella cache c'era una pagina vuota e nient'altro
    ora, dopo il giro di spider, è ancora convinto che ci sia solo una pagina vuota... sono perplesso

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Il fatto è l'inserimento è manuale e spesso mi trovo a fare 10 immagini alla volta in poco tempo, ...
    Breve parentesi OT:
    almeno la generazione dell'immagine potrebbe essere risolta immediatamente e autocaticamente all'iscrizione, generando le scritte con GD e FreeType... certo non è immediato creare lo script php (soprattutto calcolare le dimensioni adatte, l'iniziale rossa...) .. però ci guadagneresti!
    Fine OT

Comunque ci ripenso ancora.. PR6 veramente notevole, neanche la home di Blo*kbuster.it (PR5).
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Breve parentesi OT:
    almeno la generazione dell'immagine potrebbe essere risolta immediatamente e autocaticamente all'iscrizione, generando le scritte con GD e FreeType... certo non è immediato creare lo script php (soprattutto calcolare le dimensioni adatte, l'iniziale rossa...) .. però ci guadagneresti!
    Fine OT

Comunque ci ripenso ancora.. PR6 veramente notevole, neanche la home di Blo*kbuster.it (PR5).
    Si lo so che potrebbe essere gestito meglio l'inserimento, però il fatto è che l'iniziativa, originale fino ad un certo punto, è iniziata per scherzo ed è finita con un pr 6 senza perdermici eccessivamente... E' per questo che l'inserimento è rimasto manuale...

@secretzone: è vero che ogniuno dei link non ha un peso notevole, ma è comunque una pagina a pr 6... che è un pr poco comune tra le pagine di un sito personale... L'obiettivo dell'iniziativa non è certo determinare il pr di pagine esterne ma solo di dargli un aiuto...

Guest

Predefinito

......... però il fatto è che l'iniziativa, originale fino ad un certo punto, è iniziata per scherzo ed è finita con un pr 6 senza perdermici eccessivamente...

..... ognuno dei link non ha un peso notevole, ma è comunque una pagina a pr 6... che è un pr poco comune tra le pagine di un sito personale... L'obiettivo dell'iniziativa non è certo determinare il pr di pagine esterne ma solo di dargli un aiuto...
    Di nuovo complimenti per il PR 6: per una iniziativa "iniziata per scherzo" su un sito free mi sembra un record. hai poi ragione che le finalità di "dare una mano" agli amici tramite i link può essere diversa. La formula di scambiolinks è più orientata a far salire il PR, ma possono esistere altre formule .
    Ultima modifica di tvlocali : 25-10-2005 alle ore 13.23.08

L'avatar di secretzone

Predefinito

@secretzone: è vero che ogniuno dei link non ha un peso notevole, ma è comunque una pagina a pr 6... che è un pr poco comune tra le pagine di un sito personale... L'obiettivo dell'iniziativa non è certo determinare il pr di pagine esterne ma solo di dargli un aiuto...
    In fondo alla tua pagina, però, quando parla dei "2 golosi obiettivi", c'è scritto che l'iniziativa serve ad aumentare il pr...

Diciamo che in ogni caso, sia che passi pr o che no, hai una pagina a pr 6 di cui andare fiero che certamente porta un pò di click ai siti iscritti!

Ciao!

Ps: mi sa che probabilmente iscriverò anche il mio sito secretzone...mi piace quel bannerino!

Guest

Predefinito

xò qst mia discussiona ha avuto un successone...

x una volta ke nn vengo ripreso rockaffe se ne va... :(:(:(

@hera cmq la tua top nn aggiorna i pr...

LA GD è TERMINATA...

ciao ciao

[EDIT] @uracile xkè nn mi dai 1mano a lanciare il progetto ke ho creato copiando il tuo??? (se ti da fastidio lo fermo) ho acquisito subito pr3 e spero vada bene [/EDIT]
    Ultima modifica di bx67212 : 25-10-2005 alle ore 16.00.56

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tvlocali
    Di nuovo complimenti per il PR 6: per una iniziativa "iniziata per scherzo" su un sito free mi sembra un record. hai poi ragione che le finalità di "dare una mano" agli amici tramite i link può essere diversa. La formula di scambiolinks è più orientata a far salire il PR, ma possono esistere altre formule .
    La formula del link con la descrizione, sarebbe sicuramente migliore per l'indicizzazione della pagina linkata, ma l'impatto dell'immaginina e del bannerino animato della "n/firmella" si vede che attrae parecchio... Diciamo che è una misare dimostrazione di come qualcosa di accattivante agli occhi spesso venga scelto a scapito di qualcosa che lo è di meno anche se altrettanto utile...

@secretzone: si è vero che nella pagina si specifica che il tutto è finalizzato ad aumentare il pr, ma ti assicuro che sta storia della Firmella è nata per gioco diverso tempo fa quando il mitico Lucillo indisse una gara di forum signatures e io proposi quella... Da li un sacco di utenti iniziarono a chiedermi se potevo farla pure a loro, chiaramente personalizzata. Poi decisi di mettere tutte queste firme identiche su una pagina del mio spazio su AV, e l'effetto visivo mi parve carino... Infine dissi, e se linkassi queste immagini e chiedessi un link a questa pagina? E così sono passato alla storia del PR su cui Heracleum mi ha sicuramente aiutato a capire... (anche se la sua idea è sicuramente più "potente"). Il resto è venuto da se... tipo il "Tamagochi"
    Che ti devo dire... il tempo he ci ho perso è stato poco... ma si vede che la Nutella fa furore in tutti i cuori!

Ciao

Guest

Predefinito

WOWO! Sapete che ho scoperto? Dato che in una settimana sono salito dalla terza pagina di google alla prima (e ora sono in seconda posizione scrivendo "sottoscala") ho notato che ogni volta che cambiavo qualcosa nella descrizione del sito google mi mandava su di posizioni!!! Chi lo sa che magari fra un po' non mi ritrovo in prima posizione su 81.900 siti???

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bx67212
    Si, grazie merito tuo di aver iniziato una discussione molto sentita

L'avatar di secretzone

Predefinito

Confermo che la gd è terminata.

@uracile: devo dire che è davvero una bella storia...non la conoscevo! (è meno di 1 anno che sono iscritto). Mi sa che più che la nutella sia un pò il fatto di lasciare "un'impronta nella storia" che attira...almeno per me. Ti ho mandato la segnalazione del mio sito secretzone, così mi cuccherò anch'io la firma!

Ciao ed ancora conplimenti!

@bx67212: stavolta mi sa che hai centrato la discussione! :)

Guest

Predefinito

Tanto per sfizio mi sono messo a cercare il 3D incriminato... solo che, visto lo spostamento delle immagini linkate nei vari spazi, ora è un po' scarno...

Comunque è stato divertente fare un salto nel passato... Buona lettura a chi ne ha voglia!

http://forum.altervista.org/showthre...ght=gara+firme

Ora penso di aver finito con gli OT:

Guest

Predefinito

3D incriminato!!!???

Guest

Predefinito

"incriminato" in effetto non è l'aggettivo adatto... diciamo che quello è il 3D cui mi riferivo quando nei post precedenti ho parlato del Firmella Group...

Ciao

Guest

Predefinito

Ah, ok, comunque ora che la GD è terminata chiuderanno questo mega topic???

Guest

Predefinito

Ah, ok, comunque ora che la GD è terminata chiuderanno questo mega topic???

no no no... la gd è ancora in atto e ne ho avuto la prova oggi: alle 19 il mio sito aveva pr3 (uno in meno :() ora di nuovo 4...

speriamo si stabilizzi su 4 (o salga :D:D:D)

Guest

Arrow

Citazione Originalmente inviato da bx67212

x una volta ke nn vengo ripreso rockaffe se ne va... :(:(:(

@hera cmq la tua top nn aggiorna i pr...

LA GD è TERMINATA...

ciao ciao

[EDIT] @uracile xkè nn mi dai 1mano a lanciare il progetto ke ho creato copiando il tuo??? (se ti da fastidio lo fermo) ho acquisito subito pr3 e spero vada bene [/EDIT]
    Sbaglio o ti contraddici?

Guest

Predefinito

Sbaglio o ti contraddici?
    pensavo fosse finita ma adesso nn ne sn tanto sicuro (può darsi ke sbaglio ancora)...

Guest

Predefinito

Eheh... speriamo che l'abbiano ricominciata perchè si sono accorti di portare il mio pagerank almeno a uno!!!!!

Ospite Guest

Predefinito

La GD mi sembra sia terminata il 19

http://www.mcdar.net/GoogleUpdateRecord.htm

Guest

Predefinito

la gd è ancora in atto e ne ho avuto la prova oggi: alle 19 il mio sito aveva pr3 (uno in meno :() ora di nuovo 4...
    E questo come lo spieghi?

L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

la gd è terminate. Google probabilmente dovarà riorganizzare i server in modo che tutti diano gli stessi risulati, è probalile che il pr sia sceso e salito per questo; oppure google dopo aver mandato i suoi server a "caccia" stia elaborando i dati forniti dai suoi cacciatori e poi riorganizzerà i propri server.
    ciao ciao

Guest

Predefinito

secondo alcune fonti la googledance continuerà anche per la prossima settimana, intanto un sito che non usavo da parecchio tempo è pr6

Guest

Predefinito

E io rimango fisso sul fondo con il PR 0.....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    ..................... intanto un sito che non usavo da parecchio tempo è pr6
    Allora sarai corteggiatissimo per i tuoi link

Guest

Predefinito

è di nuovo in atto infatti le ricerche iniziano nuovamente a cambiare (num totale di risultati trovati)... :D:D:D

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo