Nn so se è questa la sezione giusta, cmq volevo chiedervi se i forum invision siano gratuiti, o se magari lo fossero anche quelli bulletin...
Nn so se è questa la sezione giusta, cmq volevo chiedervi se i forum invision siano gratuiti, o se magari lo fossero anche quelli bulletin...
Nessuno dei due.
Per IPB c'è una situazione un po' particolare: la vecchia versione era free, e chi ce l'ha (o chi la trova) la può ancora utilizzare senza pagare nulla. Il fatto è che dal loro sito non si scarica più.
Cmq se cerchi nelle discussioni se ne è parlato.
Ciaoo!!!!
personalmente non sono mai stato un fan di questa board, ma devo ammettere che mi spiace vedere che un'altro colosso exfree ora sia diventato a pagamento.
ok grazie, ma che mi consigli come forum gratuito, il phpBB nn mi piace molto...
Bhè ce ne sono svariati!Originalmente inviato da allweb
MyBB, Yabb (i primi due che mi son venuti in mente), deForum (il mio ihihih ), poi basta fare una ricerchina in rete o su altri siti... ;)
Ciaooo!!!!!
ho scaricato da html.it sia l'invision che il bulletin...ma nn è ke riskio qualcosa?Originalmente inviato da debug
purtroppo nn decido sl io nel gruppo...il vbulletin e l'invision sn la conclusione di una lunga discussioneOriginalmente inviato da Viruz89
sia invision che vbulletin sono a pagamento.Originalmente inviato da allweb
come detto per invision se trovi la versione 1.3 è ancora utilizzabile, mentre per vbulletin ho letto in giro di una "presunta" versione "lite" ( deve essere vecchissima però) anchessa free ....
comunque forum a pagamento non è sempre uguale a forum più stabile.
in ti aggiungerei alla lista delle più "blasonate" board a pagamento anche woltlab comunque.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro