Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Forum by invision

  1. #1
    Guest

    Predefinito Forum by invision

    Nn so se è questa la sezione giusta, cmq volevo chiedervi se i forum invision siano gratuiti, o se magari lo fossero anche quelli bulletin...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno dei due.
    Per IPB c'è una situazione un po' particolare: la vecchia versione era free, e chi ce l'ha (o chi la trova) la può ancora utilizzare senza pagare nulla. Il fatto è che dal loro sito non si scarica più.

    Cmq se cerchi nelle discussioni se ne è parlato.


    Ciaoo!!!!

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    personalmente non sono mai stato un fan di questa board, ma devo ammettere che mi spiace vedere che un'altro colosso exfree ora sia diventato a pagamento.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok grazie, ma che mi consigli come forum gratuito, il phpBB nn mi piace molto...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allweb
    ok grazie, ma che mi consigli come forum gratuito, il phpBB nn mi piace molto...
    Bhè ce ne sono svariati!
    MyBB, Yabb (i primi due che mi son venuti in mente), deForum (il mio ihihih ), poi basta fare una ricerchina in rete o su altri siti... ;)


    Ciaooo!!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Nessuno dei due.
    Per IPB c'è una situazione un po' particolare: la vecchia versione era free, e chi ce l'ha (o chi la trova) la può ancora utilizzare senza pagare nulla. Il fatto è che dal loro sito non si scarica più.

    Cmq se cerchi nelle discussioni se ne è parlato.


    Ciaoo!!!!
    ho scaricato da html.it sia l'invision che il bulletin...ma nn è ke riskio qualcosa?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Viruz89
    usa il made in AV... deFORUM e mythoFORUM
    purtroppo nn decido sl io nel gruppo...il vbulletin e l'invision sn la conclusione di una lunga discussione

  8. #8
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allweb
    purtroppo nn decido sl io nel gruppo...il vbulletin e l'invision sn la conclusione di una lunga discussione
    sia invision che vbulletin sono a pagamento.
    come detto per invision se trovi la versione 1.3 è ancora utilizzabile, mentre per vbulletin ho letto in giro di una "presunta" versione "lite" ( deve essere vecchissima però) anchessa free ....

    comunque forum a pagamento non è sempre uguale a forum più stabile.

    in ti aggiungerei alla lista delle più "blasonate" board a pagamento anche woltlab comunque.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •