Nn so se è questa la sezione giusta, cmq volevo chiedervi se i forum invision siano gratuiti, o se magari lo fossero anche quelli bulletin...
Printable View
Nn so se è questa la sezione giusta, cmq volevo chiedervi se i forum invision siano gratuiti, o se magari lo fossero anche quelli bulletin...
Nessuno dei due.
Per IPB c'è una situazione un po' particolare: la vecchia versione era free, e chi ce l'ha (o chi la trova) la può ancora utilizzare senza pagare nulla. Il fatto è che dal loro sito non si scarica più.
Cmq se cerchi nelle discussioni se ne è parlato.
Ciaoo!!!!
personalmente non sono mai stato un fan di questa board, ma devo ammettere che mi spiace vedere che un'altro colosso exfree ora sia diventato a pagamento.
ok grazie, ma che mi consigli come forum gratuito, il phpBB nn mi piace molto...
Bhè ce ne sono svariati!Citazione:
Originalmente inviato da allweb
MyBB, Yabb (i primi due che mi son venuti in mente), deForum (il mio ihihih :mrgreen:), poi basta fare una ricerchina in rete o su altri siti... ;)
Ciaooo!!!!!
ho scaricato da html.it sia l'invision che il bulletin...ma nn è ke riskio qualcosa?Citazione:
Originalmente inviato da debug
purtroppo nn decido sl io nel gruppo...il vbulletin e l'invision sn la conclusione di una lunga discussione :wink:Citazione:
Originalmente inviato da Viruz89
sia invision che vbulletin sono a pagamento.Citazione:
Originalmente inviato da allweb
come detto per invision se trovi la versione 1.3 è ancora utilizzabile, mentre per vbulletin ho letto in giro di una "presunta" versione "lite" ( deve essere vecchissima però) anchessa free ....
comunque forum a pagamento non è sempre uguale a forum più stabile.
in ti aggiungerei alla lista delle più "blasonate" board a pagamento anche woltlab comunque.