Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Accesso Ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito Accesso Ftp

    Ciao a tutti.

    Problema:
    non riesco ad entrare nell'ftp, pur mettendo ogni cosa per bene.
    Sono una nuova utente, premetto, registrata ieri.

    mi dice di ricontrollare il nome se è scritto minuscolo o altro, ma nulla.

    Qualcuno può aiutarmi? Grazie...=)

    ho letto iltroccolante, il server gli da lo stesso errore:
    530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su http://www.altervista.org

    quindi mi par di capire che non sia soloun mio problema..

    Gianluca l'Amministratore scrive:

    al fine di garantire continuità di servizio abbiamo predisposto un server FTP di backup, che viene appunto mantenutio per emergenze simili.
    Non trattandosi di un server aggiornato in tempo reale, se hai aperto il tuo account ieri è possibile e anzi probabile che le tue credenziali di autenticazione non siano ancora state propagate.
    A me ha fatto accedere per una sera, e diverse volte, per cui almeno le mie credenziali di autenticazione sono state propagate, credo.

    Attendo...grazie
    Ultima modifica di anahita : 01-06-2008 alle ore 17.17.40 Motivo: letto il messaggio sotto al mio in ritardo ^^

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    anahita:

    Il tuo caso è analogo a quello descritto qui: http://forum.it.altervista.org/probl...cesso-ftp.html
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non mi fa entrare lo stesso, stesso errore di prima.

    chiedo venia per aver aperto un altro thread sullo stesso argomento, se volete chiuderlo nessun problema, leggerò e risponderò in quello aperto da iltroccolante.
    grazie

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io ho lo stesso problema, sono sul server 27 e nell'annuncio non cè scritto che tale server è in manutenzione! Via FTP riesco e il sito è raggiungibile ma non posso entrare nel pannello di controllo! Mi viene resituito:

    Il pannello di controllo per gestire il tuo sito non è in questo momento disponibile, stiamo lavorando per ripristinare il servizio.

    Per aggiornare i contenuti ti preghiamo di accedere via FTP.

    Puoi trovare maggiori dettagli in merito al problema e previsioni sui tempi di ripristino qui
    Però come gia detto il server 27 non è incluso nella manutenzione!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    scusate l'ignoranza ma come faccio ad accedere via FTP. Qual'è il comando da usare al posto di http://www.miosito.altervista.org

    Grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    Io ho lo stesso problema, sono sul server 27 e nell'annuncio non cè scritto che tale server è in manutenzione! Via FTP riesco e il sito è raggiungibile ma non posso entrare nel pannello di controllo! Mi viene resituito:

    Il pannello di controllo per gestire il tuo sito non è in questo momento disponibile, stiamo lavorando per ripristinare il servizio.

    Per aggiornare i contenuti ti preghiamo di accedere via FTP.

    Puoi trovare maggiori dettagli in merito al problema e previsioni sui tempi di ripristino qui


    Però come gia detto il server 27 non è incluso nella manutenzione!
    Nessuno mi può dire almeno perchè il mio Pannello non è raggiungibile (nonstante il server in cui sono non sia in manutenzione almeno da quello che ce scritto nel topic)??

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    i problemi descritti in quel thread hanno coinvolto anche "parte del pannello"... presumibilmente anche quello usato dal tuo account quindi.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ho lo stesso problema anche in un sito sul server 32... Ma il pannello riesiede su uno dei server danneggiati o cosa? Io non ci ho ancora capito molto

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    stesso problema, non riesco ad entrare neanche nel pannello di controllo. come faccio a sapere a su che server sono? grazie

  11. #11
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    @dsyxxx: se il tuo sito è visibile NON sei sul server 7 (l'unico ancora offline). L'accesso al pannello di controllo è per ora non utilizzabile per tutti gli utenti di AV.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •