Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Raggiunta soglia massima] da ieri pm il messaggio è fisso

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Raggiunta soglia massima] da ieri pm il messaggio è fisso

    Salve...
    Ieri pomeriggio ho lavorato sul sito raggiungendo la soglia massima di queries, fin qui tutto normale...Poi tutto è ritornato alla normalità e dopo qualche minuto è comparso di nuovo lo stesso messaggio. La classe del mio database è la 3^, quindi non capisco come in pochi minuti possa raggiungere tutte quelle queries.
    Ora mi sono collegata ed ho trovato la solita frase Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
    Siccome non l'ho nemmeno toccato e siccome ho visto che oggi le visite sono state pochissime rispetto al solito[edit.il sito delle statistiche a cui è iscritto il mio sito sta avendo problemi], ho pensato che quella frase è rimasta lì da ieri pomeriggio e che quindi il sito non funziona da ieri.
    Volevo sapere quale fosse il problema, e se in qualche modo fosse legato al problema dell'incendio di domenica (anche se non so su quale server sia il mio sito)...
    Capisco che per ora avete questi problemi da risolvere, ma se in qualche modo poteste darmi un aiuto ve ne sarei grata.
    Ultima modifica di musicanapoli : 03-06-2008 alle ore 15.12.04

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Il tuo sito è sul server 23.
    Aspetta lo scadere dell'ora per vedere se il tuo sito torna online, se poi consuma subito le queries disponibili è possibile sia un problema dello script in uso.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta.
    Adesso è tornato tutto alla normalità.
    è possibile sia un problema dello script in uso
    Per evitare che il problema si ripresenti, di quale script parli, se mi puoi fare un esempio, così vado a vedere...

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Per evitare che il problema si ripresenti, di quale script parli, se mi puoi fare un esempio, così vado a vedere...
    da quello che fa query al database (cms, forum o chat o altro...)
    Insomma dalle applicazioni "installate" sul tuo spazio.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Credo che il problema sia legato al tema, cambiato ieri (Branford). Per quelle pochissime pagine che mi fa vedere nel giro di qualche minuto le queries vanno dai 34 ai 91.
    Con il tema precedente (non avevo problemi) le queries (provato fino a poco fa) sono circa 130...
    Dunque in teoria dovrebbe andare meglio l'ultimo tema installato...invece è al contrario...

    Edit...
    Volendo proprio arrotondare al massimo, ho raggiunto la soglia a 270 queries. Il mio database è di terza classe...!!!A questo punto credo che ci sia qualche problemino...
    Ultima modifica di musicanapoli : 03-06-2008 alle ore 18.18.56

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •