Salve...
Ieri pomeriggio ho lavorato sul sito raggiungendo la soglia massima di queries, fin qui tutto normale...Poi tutto è ritornato alla normalità e dopo qualche minuto è comparso di nuovo lo stesso messaggio. La classe del mio database è la 3^, quindi non capisco come in pochi minuti possa raggiungere tutte quelle queries.
Ora mi sono collegata ed ho trovato la solita frase Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
Siccome non l'ho nemmeno toccato e siccome ho visto che oggi le visite sono state pochissime rispetto al solito[edit.il sito delle statistiche a cui è iscritto il mio sito sta avendo problemi], ho pensato che quella frase è rimasta lì da ieri pomeriggio e che quindi il sito non funziona da ieri.
Volevo sapere quale fosse il problema, e se in qualche modo fosse legato al problema dell'incendio di domenica (anche se non so su quale server sia il mio sito)...
Capisco che per ora avete questi problemi da risolvere, ma se in qualche modo poteste darmi un aiuto ve ne sarei grata.