Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Accesso FTP

Guest

Question Accesso FTP

Il sito si vede, posso accedere al primo login in altervista, ma quando tento di accedere al pannello di controllo esce :

Il pannello di controllo per gestire il tuo sito non č in questo momento disponibile, stiamo lavorando per ripristinare il servizio.

Per aggiornare i contenuti ti preghiamo di accedere via FTP.

Puoi trovare maggiori dettagli in merito al problema e previsioni sui tempi di ripristino qui
    Seguo il suggerimento dell'avviso e provo a connettermi via FTP e non ci riesco

530 autenticazione fallita, controlla di aver inserito il tuo nickname tutto minuscolo.....ecc....
    ...soluzioni ? Devo aspettare ancora ?

Grazie

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore

Predefinito

iltroccolante:

al fine di garantire continuitā di servizio abbiamo predisposto un server FTP di backup, che viene appunto mantenutio per emergenze simili.
    Non trattandosi di un server aggiornato in tempo reale, se hai aperto il tuo account ieri č possibile e anzi probabile che le tue credenziali di autenticazione non siano ancora state propagate.

In tal caso, purtroppo, l'unica soluzione č attendere che le riparazioni volgano al termine. Ovviamente se gestisci il sito con un CMS puoi usare quello per effettuare gli aggiornamenti.
    Ultima modifica di Gianluca : 01-06-2008 alle ore 12.37.48
    Gianluca

Guest

Predefinito

a me non si vede nulla.... attendo e mi fido

Guest

Predefinito

salve io mi sono registrato ieri ma comunque con la password originale non riesco ad entrare via ftp

Guest

Predefinito

Stesso problema, il sito che ho registrato ieri non mi fa accedere nč via pannello, nč via FTP , mentre quello registrato da pių di un anno mi si connette via FTP ma non via pannello. Non resta che attendere la riparazione del guasto.... Ciao

Guest

Predefinito

Scusate l'ignoranza... (che č tanta! XD)

Com'č possibile gestire i file via FTP?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hpfc Visualizza messaggio
    Scusate l'ignoranza... (che č tanta! XD)

Com'č possibile gestire i file via FTP?
    sostituisci l'esplora risorse di Windows con un bel file manager tipo il Total Commander. Dopo che hai impostato le opzioni di connessione, le trovi nelle faq, hai in una finestra il server e nell'altra le tue cartelle locali. Puoi quindi copiare, rinominare, cancellare come fai normalmente in locale.

...e scusate l'OT

Guest

Predefinito

Scusa? XD
    Qualcuno potrebbe spiegarmi passo per passo? Oppure c'č gia un'altra disc?

Guest

Predefinito Come trasferire via FTP

Basta scaricare il programma apposito. Io uso Filezilla
    i dati di conessione FTP sono:
    host = tuonickname.altervista.org
    username /utente/login = il nick di Altervista
    password = la password di Altervista
    porta = 21
    modalitā = passiva

controllare che il vostro firewall non blocchi le conessioni sulla suddetta porta 21.

(x hpfc)

www.ledrox.altervista.org