Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: EternalDreams - Problema login

Guest

Unhappy EternalDreams - Problema login

Purtroppo sono stata via per lungo tempo e l'account riferito al mio sito (forum) è stato bloccato... O almeno così credo visto che metto nome utente e passwd e mi dice che son0o errati nonostante sappia che sono giusti. Per ovvie ragioni, l'assenza ha gravato su tutto, anche la mail su cui vengono spediti i dati, mi si è bloccata...

La domanda è... Visto che là dentro c'era un enorme database contenente tutto quello che scrivevano le ragazze della mia community, non è che è andato perso vero??? E se no, oltre alla mail, c'è un modo per riuscire a rimetterlo in piedi??? Vi prego, rispondetemi o è una tragedia biblica per almeno 200 persone

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

guarda che il tuo sito è online e perfettamente funzionante! per quanto riguarda il forum:

http://pipistrellina.mastertopforum.com/

non è gestito da AV, quindi dovresti saperlo tu perchè non ti funziona piu!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Confermo quanto ha detto Dodi, inoltre, e lo riscrivo in questo thread, non potrà mai capitare che un account che faccia capo ad un sito attivo venga archiviato per inattività, anche se il rispettivo webmaster non lo aggiorna per 5 anni.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Hemm... il problema è su www.foolxlove.altervista.org/forum/
    L'altro so perfettamente che mi funziona XD

Ed allora, se è vero che non viene archiviato, mi spiegate perchè non si vede plu??? Io dippelataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :°°°
    Oltretutto nome utente e passwd sono giusti, fatto sta che sono gli stessi della login del forum quando accedevo al forum funzionante... Vi prego, mi spiegate che è successo????
    Ultima modifica di EternalDreams : 10-10-2005 alle ore 13.36.25

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

non è un problema di AV ma del forum, io vedo:
    mySQL query error: DELETE FROM ibf_sessions WHERE running_time < 1128941472 or ip_address='217.56.200.140'

mySQL error: No Database Selected
    mySQL error code:
    Date: Monday 10th of October 2005 01:51:12 PM
    controlla che il database sia attivo e in una classe adeguata, e le tabelle presenti
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da EternalDreams
    Hemm... il problema è su www.foolxlove.altervista.org/forum/
    L'altro so perfettamente che mi funziona XD

Allora in futuro cerca di dare info precise! dal tuo sito io vengo rimandato al forumfree come dovrei fare a sapere che il forum è un altro?

Guest

Unhappy ... la depressione incalza...

Tu dici che è solo il dbt? Allora mi spieghi per quale motivo non riesco a loggarmi? Dodi tu hai ragione, ma mi ero tenuta sul vago semplicemente perchè mi interessava sapere come riprendermi il login fatto sta che la domanda si incentrava solo ed esclusivamente su quello ^^
    Ribadisco per chiarezza: io inserisco utente e passwrd e la risposta è che l'account deve essere ancora attivato o che sbaglio qualcosa, cosa non vera visto che la passwd è giusta e l'utente è foolxlove come nel nome di dominio... A questo punto allora dovrei ritenere tutto una mitica cavolata visto che ora tu mi dici che il problema è del database, nu? :P
    Fatto sta, che però ancora non ho capito come uscirne... Il forum non si vede e io non riesco ad accedere per controllare che è successo... Mi dicevano un virus o un antispam... E' possibile? Bah... Misteri occulti dello mundo virtuale...

No a parte gli scherzi, in poche parole mi state facendo capire che nisciuno di voi riesce a spiegarmi che è successo??? Andiamo bene, cosa devo fare? Ammazzarmi? Pagare un servizio assistenza? Cristo Santo, che depressione...

Io sono d'accordo che probabilmente è il dbt che ha problemi, ma se non accedo allo spazio sto fresca, n'est ce pas?
    C'è un'anima pia che può farmi uscire da questa situazione??????
    Ultima modifica di EternalDreams : 10-10-2005 alle ore 23.32.17

L'avatar di Gianluca

Predefinito

eternaldreams:

da quello che ho capito non riesci a fare login, ma che errore visualizzi?

L'unico problema che mi può venire in mente è che l'account abbia finito lo spazioa disposizione e il database non funzioni più per questo, se fosse è una cosa facilmente risolvibile.
    Gianluca

Guest

Predefinito

questo è quello che mi dice l'immonda creatura quando tento di fare il login...

Login errato

Nickname/password errati, oppure l'account deve ancora essere attivato, in questo caso segui le istruzioni riportate nell'email di benvenuto.

Fai attenzione alle maiuscole/minuscole e se non ricordi la password clicca qui per recuperarla

AIUTO

Davvero ragazzi, per me è una cosa veramente grave, su quel forum da due anni c'è una community di 250 persone :°°°
    Ultima modifica di EternalDreams : 11-10-2005 alle ore 13.33.51

Guest

Predefinito

Non è molto piacevole vedere che nessuno dei referenti sa dirmi che succede... affatto... specie perchè dovreste essere i pr della situazione... Almeno un'idea... Oddio che angoscia...

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Fai delle prove ...
    ->prova a farti reinviare la password tramite l'apposito modulo nella home di AV
    ->prova ad accedere via ftp

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Fai attenzione alle maiuscole/minuscole
    Visto che il tuo username è con maiuscole e minuscole...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Devi essere tu a darci le informazioni necessarie affinchè noi possiamo aiutarti, fai le prove che makpaolo ti ha consigliato e aggiornaci.
    Gianluca

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Ho avuto accesso al tuo account resettando la password e ho letto nella schermata iniziale del pannello:

Attenzione

Il sistema ha inibito temporaneamente l'accesso al tuo database per evitare l'insorgere di problemi quali corruzione delle tabelle o errori di inserimento/aggiornamento records in mancanza di spazio di lavoro sufficiente.

Per ripristinare l'accesso al database devi liberare un po' di spazio o aumentare lo spazio a disposizione per l'account e cliccare qui
    Cliccando sull'apposito link il database è stato riattivato.

Per velocizzare il tutto è importante che ci scriviate da subito e chiaramente, anche nel titolo del thread di quale problema si tratta, secondariamente che l'indirizzo email associato all'account sia valido e controllato, se lo fosse stato avresti con largo anticipo letto almeno 2 messaggi di preavviso che ti avvertivano che lo spazio stava finendo e un messaggio successivo che ti indicava quanto ti ho scritto sopra.

Ovviamente se hai ancora problemi di login posta pure qui.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Io non capisco, giuro che non riesco ad entrare, non mi fa il login! Per quanto riguarda la mail, hai perfettamente ragione, ma qui il fatto è che questo robo lo gestiamo in due... -.-'

Guest

Predefinito

No UP!

debug
    Ultima modifica di debug : 16-10-2005 alle ore 01.25.28

Guest

Predefinito

No UP!
    E al prossimo chiudo il topic!

debug
    Ultima modifica di debug : 16-10-2005 alle ore 01.25.14

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Hai provato a fare il reset della password?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Non avevo uppato, ma che è???? Una psicosi sta cosa dell'up??? Non mi pare proprio di aver uppato niente, fatto sta che non mi pare di aver scritto up, ma magari qualcosa di utile che tu hai simpaticamente cancellato... Ho un problema GRAVE (almeno per me e duecento altre persone) e sto cercando di risolverlo caro amabile debug... -.-' Ansi già che ci sei e che fai sto "lavoro" sarebbe carino che ti degnassi di aiutarmi come stanno facendo gentilmente gli altri. Hai notato che non ho ancora risolto il problema, o ti sei limitato a scrivere no up e nel seguente al prossimo chiudo, per far vedere che comandi pure tu?????? Guarda la data e l'ora... sono consecutivi, praticamente attaccati in fila indiana (uno ad un minuto ed uno a cinque, datemi il tempo di scrivere cristo santo -.-') mi spieghi che razza di up sarebbe????? Mi limito solo a rispondere quando posso, ma se questo per te è un up, allora si vede che come admin abbiamo vedute completamente diverse... A casa mia un up è un messaggio del cavolo fatto apposta per ritirare su una discussione, cosa che non mi pare proprio di aver fatto. Ma forse secondo te è meglio che apra una discussione nuova ogni volta? Basta dirlo Capitano!
    Maaaaaa -.-'
    Comunque va beh, sorvoliamo che è meglio se ritieni anche questo un up amen, me lo cancellerai, del resto non mi interessa fare polemiche sterili, ma solo risolvere il mio problema, cosa che gli altri stanno provando ad aiutarmi a fare.

Gianluca, no, non l'ho fatto perchè non lo so fare se mi spieghi prima che il tuo collega cancelli, magari sta volta risolviamo. Al massimo se vedo che ha cancellato prima che tu abbia letto vedrò di contattare gli admin "Cristiani" via mp, se ne esiste uno che li accetta... Che assurdità Dio mio...
    Ultima modifica di EternalDreams : 20-10-2005 alle ore 20.24.13

L'avatar di makpaolo

Predefinito

EternalDreams, a parte che il regolamento specifica che messaggi consegutivi non sono acettati ed esiste il tasto edita, vediamo di tornare in argomento.
    Lascia perdere l'MP, non ricordavo esattamente il tuo problema e mi sono basato su ciò che avevi scritto.

prova N°1, come detto da Gianluca: provare a resettare la password dell'account del forum, ma a quanto vedo dà ancora errori di database accedendo al link
    mySQL query error: SELECT bday_day, bday_year, name from ibf_members WHERE bday_month='10' ORDER BY lower(name) ASC

mySQL error: Can't open file: 'ibf_members.MYI'. (errno: 144)
    mySQL error code:
    Date: Friday 21st of October 2005 09:30:46 AM
    a questo punto puoi:
    registrare un nuovo utente, accedi al phpmyadmin dal tuo pannello, a questo punto puoi fare 2 cose, o al nuovo utente assegni il livello di amministratore "manualmente" e utilizzi quello o copi la password criptata dal nuovo utente al vecchio e riprovi ad accedere.

Certamente hai problemi sul database, che possono essere cartelle corrotte o mancanti.

Ultima prova da fare ( forse meglio se fatta come prima) è provare a liberare dello spazio dall'account cancellando qualcosa che non serve o che eventualmente puoi ricaricare facilmente.
    Il database occupa lo spazio dell'account e quando lo spazio viene a mancare il database funziona in modo anomalo.

Alla fine di tutto questo dato che il problema si presenta su un forum invision prova a chiedere assistenza su forum specifici, come su mkportal.it che tratta anche invision
    Ultima modifica di makpaolo : 21-10-2005 alle ore 09.32.11

L'avatar di Gianluca

Predefinito

eternaldreams:

lasciando perdere le disquisizioni regolamentarie, che rallentano le cose e non ti portano un concreto beneficio, devi però prendere in considerazione il fatto che il forum deve dar modo a tutti di partecipare e a chi ti vuole aiutare di poterlo fare in modo semplice.

Come ti ho scritto ho approfondito il problema del tuo forum e ho risolto accedendo al tuo pannello di controllo e cliccando sul link indicato, questo diversi giorni fa.

Vedo che il forum foolxlove è tutt'ora online e quindi presumo che i membri della tua community non abbiano problemi ad accedervi.

Per quanto mi riguarda possiamo chiudere il discorso legato al database, rimane quello del login al pannello di controllo.

Gianluca, no, non l'ho fatto perchè non lo so fare se mi spieghi prima che il tuo collega cancelli, magari sta volta risolviamo.
    Nulla di straordinario, in cima al login, dove inserisci username e password c'è un link "password smarrita", segui le istruzioni.
    Ultima modifica di Gianluca : 21-10-2005 alle ore 13.16.56
    Gianluca

Guest

Predefinito

Hu... non pensavo di rendere precaria la riuscita del forum postando tre mess di fila, specie in un orario come quello, ma probabilmente è così quindi chiedo venia... Vi ringrazio dell'aiuto vedrò di provare tutto, altrimenti AMEN ci penserà chi dovere a tempo debito.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

eternaldreams:

non si tratta di mettere in crisi o meno il forum, ma di fare confusione e rendere meno semplice il compito a chi ti può aiutare, e quindi ricevere informazioni più lentamente portando avanti un prolema che può essere risolto in poco tempo.

Quando posti su questo forum (e su firum simili) devi tenere bene a mente che stai richiedendo un aiuto:

1) Da persone che volontariamente si prestano a dartelo
    2) Da persone che possono non comprendere immediatamente il tuo problema, specialmente se spiegato poco chiaramente, come in questo caso
    3) Da persone che possono non avere nell'immediato una soluzione da darti
    4) Da persone che si aspettano una collaborazione attiva da parte tua, senza la quale un problema non può essere risolto

Detto questo ti riconfermo che ho avuto personalmente accesso al tuo pannello, così come controllato la funzionalità del database e di tutto il resto.

Se hai ancora problemi puoi postare ancora (seguendo le regole base del forum), ma mi aspetto che tu metta in pratica le indicazioni che ti sono state date e almeno descriva in modo chiaro il problema che incontri.
    Gianluca