EternalDreams - Problema login
Purtroppo sono stata via per lungo tempo e l'account riferito al mio sito (forum) è stato bloccato... O almeno così credo visto che metto nome utente e passwd e mi dice che son0o errati nonostante sappia che sono giusti. Per ovvie ragioni, l'assenza ha gravato su tutto, anche la mail su cui vengono spediti i dati, mi si è bloccata...
La domanda è... Visto che là dentro c'era un enorme database contenente tutto quello che scrivevano le ragazze della mia community, non è che è andato perso vero??? E se no, oltre alla mail, c'è un modo per riuscire a rimetterlo in piedi??? Vi prego, rispondetemi o è una tragedia biblica per almeno 200 persone :cry:
... la depressione incalza...
Tu dici che è solo il dbt? Allora mi spieghi per quale motivo non riesco a loggarmi? Dodi tu hai ragione, ma mi ero tenuta sul vago semplicemente perchè mi interessava sapere come riprendermi il login fatto sta che la domanda si incentrava solo ed esclusivamente su quello ^^
Ribadisco per chiarezza: io inserisco utente e passwrd e la risposta è che l'account deve essere ancora attivato o che sbaglio qualcosa, cosa non vera visto che la passwd è giusta e l'utente è foolxlove come nel nome di dominio... A questo punto allora dovrei ritenere tutto una mitica cavolata visto che ora tu mi dici che il problema è del database, nu? :P
Fatto sta, che però ancora non ho capito come uscirne... Il forum non si vede e io non riesco ad accedere per controllare che è successo... Mi dicevano un virus o un antispam... E' possibile? :confused: Bah... Misteri occulti dello mundo virtuale... :shock:
No a parte gli scherzi, in poche parole mi state facendo capire che nisciuno di voi riesce a spiegarmi che è successo??? Andiamo bene, cosa devo fare? Ammazzarmi? Pagare un servizio assistenza? Cristo Santo, che depressione...
Io sono d'accordo che probabilmente è il dbt che ha problemi, ma se non accedo allo spazio sto fresca, n'est ce pas? :tongue
C'è un'anima pia che può farmi uscire da questa situazione?????? :crycry: