Pagina 8 di 17 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 240 di 506

Discussione: Banners e popunders - segnalazione malfunzionamenti

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

centocittà:

il tuo problema credo sia riconducibile ad un problema di firewall, controlla le impostazioni, il blocco della pubblicità influisce anche sul blocco dei servizi.

acmeweb:

il punto è questo: se leggi il regolamento, senza neanche prestare troppa attenzione, vedrai che quello che stai cercando di fare non è permesso, è quindi probabile che tu sia stato sospeso dai circuiti pubblicitari.

minkions:

la regola che vale è questa: l'azione che può essere click piuttosto che l'apertura di una finestra popunder è finalizzata alla pubblicizzazione di qualcosa, se la finestra non si apre o se il sito di destinazione non si apre non si ha una retribuzione.
    Gianluca

L'avatar di mca
    mca
    mca non è connesso Utente giovane

Exclamation

Salve!

Ho il seguente problema: ho inserito nelle pagine del mio sito i banners dei circuiti PayPerClick (circ. 2 e circ. 7) ma non funzionano! Il numero dei click riconosciuti come validi sono fermi da settimane mentre inizialmente incrementavano quasi giornalmente... di poco ma incrementavano!?... Cosa succede? Il sito in questione è mca.altervista.org ...
    Mi sapete spiegare se c'è un problema con l'account o se sono i circuiti che non vanno?
    Grazie!
    Da una guerra esce vincente chi è sconfitto da ciò che ha imparato...

L'avatar di Gianluca

Predefinito

minkions:

fai bene a segnalare, per banner che non funziona cosa intendi? Una X rossa o semplicemente una mancata visualizzazione dell'elemento pubblicitario?

mca:

Quali formati stai usando dei circuiti che hai nominato?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Da mesi e mesi....nn mi funziona NESSUN banner....dall'inizio ho fatto presente questo problema, ma nn ho mai ricevuto risposta. Adesso il mio spazio a disposizione sta finendo...cosa dovrei fare?

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Scrivo nuovamente che per far sì che una segnalazione sia presa in considerazione bisogna dare qualche informazione, un "non funziona" non dice nulla e non porta a nulla di concreto, e prima ancora di postare converrebbe leggersi con attenzione gli altri post di segnalazione, le faq ecc ecc...

ut0pi4:

ad una prima occhiata al tuo sito non vedo la presenza di banners (mancano nell'html).
    Gianluca

Guest

Predefinito

Gianluca:

su gioki sta il banner sulla tua destra...cmq ho provato tante volte a cambiare pagina, a tenerli a inizio o fine pagina...ma nulla!

L'avatar di mca
    mca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    CUT
    mca:

Quali formati stai usando dei circuiti che hai nominato?
    Ciao!

Formato piccolo per il banner del circuito 2 e grande per quello del circuito 7. Nella homepage, il piccolo si trova in alto a destra, il grande a centro pagina in posizione centrale... Per un breve periodo (circa 2 mesi) hanno funzionato entrambi, poi da circa un mese credo, qualcosa non va?!? Me ne sono accorto perchè il numero dei click validi è fermo da settimane mentre sono assolutamente certo che i banner vengono clickati dai visitatori!

L'avatar di mca
    mca

Question

In relazione al mio problema, qualcuno dello staff mi può rispondere?...

:sadOLD:

Guest

Predefinito

Aiuto Gianluca ho un problema con i banners....non si vedono nelle mie pagine anche se ovviamente li ho messi...non ho copiato il codice html ma ho usato il comando "conferma" dalle gestione files.....aiutami e dammi consigli.....

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

mca: forse gli sponsor hanno riscontrato un attività di cliccaggio anomala (controllano le statistiche) e ti hanno sospeso i banner? Dovresti aver ricevuto una mail da AV con la notifica di sospensione... (è un'ipotesi)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di mca
    mca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da heracleum
    mca: forse gli sponsor hanno riscontrato un attività di cliccaggio anomala (controllano le statistiche) e ti hanno sospeso i banner? Dovresti aver ricevuto una mail da AV con la notifica di sospensione... (è un'ipotesi)
    Grazie per avermi risposto!
    Non ho ricevuto nessuna e-mail...
    Come posso sapere se si è verificato ciò che affermi?

Ciao

Guest

Predefinito

salve
    ho inserito ieri i banner del payximpression di google adsense e ho avuto circa 4000 unici e 35.000 pagine viste
    oggi guardando le stat ho trovato solo 0.3 euro, quindi solo 2000 visualizzazioni contate, come mai ?
    il sito è accordicanzoni.altervista.org
    grazie

Guest

Unhappy

io ho un problema con adsense.. avevo postato in problemi tecnici. ma mi e' stato consigliato di postare qui'.. cmq il mio problema e che in un mio sito.. i banners si vedono 5 minuti si e 20 no.. ma solo in home.. gli altri diaciamo che lo fanno con piu' ritardo.. ma lo fanno comunque.. il sito e'questo ciao e grazie :winkOLD:

Guest

Predefinito

beh per questo bisogna che chiedi con qualcheamministratore tipo gianluca.. o makpaolo...

ciao!
    giako

Guest

Predefinito

nel nuovo pannello non trovo tutti i circuiti del vecchio!!

Guest

Predefinito

scusate ma non si può avere una risposta?
    per parlare con un responsabile di altervista come devo fare?
    grazie

Guest

Thumbs down

sono quasi dieci giorni che ho postato ma ancora manco una mezza risposta.. e menomale che me lo ha' consigliato un moderatore di postare qui'.. non ho parole guarda ciao alibi74

Ospite Guest

Predefinito Help con altercents

Salve sono da poco iscritto, saranno due settimane, ed ultimamente non mi vengono retribuiti i crediti quando si clicca su i banner Pay per click, ho "obbligato " : ) molti miei amici a cliccarvi su ma a marzo non mi è ancora arrivato niente.Cosa posso fare? Grazie. mia e-mail airys@inwind.it

gim71 non è connesso Neofita

Predefinito grazie, ma non funziona ancora

Grazie per la risposta, ho atteso un po di tempo per vedere se si sistemava la situazione, ma continua ad essere sempre lo stesso.

Gianluca ha scritto che sono stato sospeso da ALCUNI circuiti, non da tutti.

Ho rifatto la prova, sono partito dal primo fino ad arrivare all'ultimo, ma niente, mi esce sempre il banner blu con la scritta Altervista, banner non disponibile. Non so se questi ALCUNI che dici sono tutti. Stasera manderò la comunicazione all'indirizzo email che hai segnalato vedendo se mi viene attivato il tutto, oltretutto mi mancano pochi ac per il database.

Un' altra cosa, non mi vengono conteggiati tutti i clik sul bannerino della top 100, non so se gli utenti del sito ci clikkano, ma io ci clikko ogni sera dopo le 21.00, ho fatto pure una cosa: mi sono segnato a che ora ho clikkato e la sera successiva ho clikkato un minuto dopo, quindi a conti fatti, minimo dovrei avere 29 clik il giorno 29, ma invece me ne trovo in meno. Dateci una controllata anche a questo.

Scusate per le lamentele, so che voi offrite il tutto gratis, quindi è già tanto quello che fate, spero che queste mie lamentele siano giuste.

Ciauz

N.b.: il sito è www.gim71.altervista.org (ho azzerato il database, qundi non ci sono iscritti per ora, mi appoggiavo a Freesql che non mi piace)

Guest

Predefinito

scusate, ma anch'io ho avuto un problema circa il fatto che mi hanno bloccato 2 circuiti, quantomeno è possibile sapere perchè?? e poi è possibile vedere se si tratta di un errore?? perchè non ho fatto nulla di male... e sta cosa che mi bloccano i banner mi rode dentro...

ciao
    pmbclan

L'avatar di mca
    mca

Thumbs down

C'è nessunooooooooooooooooooooooooooo?

Guest

Predefinito Help banner Altervista

Ragazzi sono nuovo su altervista e vorrei sapere perche i banner non funzionano o meglio non li riesco a vedere.

Vi ringrazzio anticipatamente per le vostre risposte :winkOLD:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da DDCS
    Ragazzi sono nuovo su altervista e vorrei sapere perche i banner non funzionano o meglio non li riesco a vedere.
    E' molto probabile che sia colpa del firewall e del blocco pubblicità, a quanto pare ne hai attivato uno

Guest

Predefinito

Segnalo che alcuni banner di Visualdream.it hanno dei problemi:
    il codice che riporto qui è il link ad uno dei banner presenti nella index del mio sito e dà errore 404: http://ad.altervista.org/tracker_sad...468djpoint.gif

(Si dovrebbe trattare del circuito 2)

Mentre con i banner del circuito 12 (qll con i nuovi formati AIB, nel nuovo pannello di controllo) se inserisco un banner verticale m compare nella pagina qualche riga d codice java barrata senza il banner. A cosa potrebbe essere dovuto qst, dato che fino a due settimane fa funzionavano?

L'avatar di Gianluca

Predefinito

accordicanzoni:

questo thread viene utilizzato per raccogliere le segnalazioni di tutti ed agire di conseguenza, non sempre è possibile rispondere dettagliatamente ad ogni singola richiesta, tuttavia le segnalazioni sono controllate e si fanno le opportune verifiche per escludere la presenza di qualsiasi problema.
    Per i criteri di funzionamento del sistema che distribuisce gli elementi pubblicitari ti rimando all'area faq del forum, c'è una descrizione minuziosa.

gim71 e altri (ho visto segnalazioni assimilabili al medesimo problema):

probabilmente hai una qualche impostazione a livello di browser/firewall che ti crea problemi con le inclusioni javascript, questo dovrebbe spiegare anche i problemi che hai con la top 100.

extralife:

succede ancora? Puoi allegare uno screenshot?
    Ultima modifica di Gianluca : 22-03-2005 alle ore 03.31.29
    Gianluca

Guest

Exclamation

Premetto che è ancora presente il pannello vecchio. Nella Banner Machine sono presenti i vari tipi di banner, payperview, payperclick e i nuovi formati IAB. Non sono invece presenti i popup (a parte i popup integrati con i banner). Momentaneamente ho inserito un banner IAB orizzontale del circ.12 in basso e un banner piccolo a sinistra del circuito 2. Siccome uso php-nuke e non ho ancora trovato il modo per disabilitare il controllo sui tag <script> ho inserito dei iframe nei blocchi che visualizzano delle pagine html (sempre presenti nello spazio del sito) dove sono contenuti i banner. Fin'ora questo sistema funziona benissimo, nessun tipo di problema: visualizza i banner, aumenta gli AC e mi conta i soldi.
    Recentemente, visto il mio bisogno di aumentare lo spazio a disposizione, ho deciso di inserirne un altro piccolo sotto il banner piccolo "vecchio" ma sfortunatamente mi visualizza un banner di altervista "non disponibile" per ogni altro circuito, di qualsiasi formato o dimensione sia (a parte i payperview che non uso). Nella banner-machine invece vengono visualizzati tutti correttamente. Stà di fatto che posso usare solo questi 2 banner.
    Non penso di aver trasgredito le regole perchè in banner non appaiono mai ai visitatori in pagine vuote, e non penso che i mercanti mi abbiano sospeso l'erogazione, in quanto non mi è arrivata nessuna email di notifica.
    Che tipo di problema ci potrebbe essere?
    Ultima modifica di harryweb : 27-03-2005 alle ore 16.10.47

L'avatar di Gianluca

Predefinito

harryweb:

il sito risulta sospeso nell'erogazione per quanto concerne i circuiti 3, 4, 6, 7, per gli altri invece è abilitato.
    Gianluca

Guest

Predefinito

uff... sarà successo l'anno scorso quando avevo aperto il sito... avevo forzato l'attivazione del database, ma poi non avevo AC sufficienti, quindi sono stato costretto a inserire una pagina piena di banner...

Guest

Predefinito Play x view

Credo che nel circuito play x view dove girano i banner google ci sia un errore...

Ho installato un cms dove ce anche un contatore di utenti (non conta i refresh) e mi segna + di 5000 utenti diversi... il contatore di pagine mi segna + di 110000 pagine viste (contenenti il banner play x view) ma se guardo il pannello di controllo gli euto e Altercents sono sempre gli stessi di un mese fa.

Una settimana fa x essere sicuro ho inserito un ulteriore contatore e raggiunti i 1000 utenti qui non aumenta nulla ne Euro ne AlterCents...

Devo levarlo il play x view ?
    Ultima modifica di barzellette : 05-04-2005 alle ore 18.10.37

L'avatar di Gianluca

Predefinito

barzellette:

in base alle statistiche che vedo sia la quantità in Euro, sia in AC relativa al tuo account aumenta costantemente ogni giorno, almeno per le statistiche che riguardano google adsense.
    Gianluca

Pagina 8 di 17 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo