Pagina 9 di 17 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 270 di 506

Discussione: Banners e popunders - segnalazione malfunzionamenti

Guest

Predefinito

Da diverso tempo quando apro il mio sito mi si apre un pop-under di e-bay. Precisamente ciò accade quando apro l'URL: http://alexwebber.altervista.org/prima.htm .
    Ho controllato se sulla pagina era attiva la funzione pop-under, ma nel pannello di controllo dei banner mi compare "nessun banner selezionato" . Ora vorrei poter togliere questo pop-under abbastanza fastidioso, ma non riesco in nessun modo a toglierlo. Come posso fare?!
    Grazie

Alex

Guest

Question

Uhm, un dettaglio che secondo me nessuno ha trattato (forse perchè mi sembra ovvio, però lo dico lo stesso):con i banner payperview devi aspettare le 24h oppure ti conta più visualizzazioni in un solo giorno?
    Ultima modifica di harryweb : 15-04-2005 alle ore 00.32.53

L'avatar di mca
    mca
    mca non è connesso Utente giovane

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mca
    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    mca: forse gli sponsor hanno riscontrato un attività di cliccaggio anomala (controllano le statistiche) e ti hanno sospeso i banner? Dovresti aver ricevuto una mail da AV con la notifica di sospensione... (è un'ipotesi)
    Grazie per avermi risposto!
    Non ho ricevuto nessuna e-mail...
    Come posso sapere se si è verificato ciò che affermi?

Ciao
    Riposto la stessa domanda poiché tutt'oggi, a distanza di 2 mesi, il problema persiste!?

Ciao
    Da una guerra esce vincente chi è sconfitto da ciò che ha imparato...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

mca:

da quello che vedo non mi risulta che il tuo sito sia sospeso su alcuno dei circuiti.
    Probabilmente hai incapsulato il codice html del banner in qualcosa che impedisce la corretta visualizzazione dell'elemento.

Io comunque riesco a visualizzare il banner, (ora vedo un autopromo che non significa comunque che il circuito è stato per te sospeso).
    Ultima modifica di Gianluca : 18-04-2005 alle ore 22.23.18
    Gianluca

L'avatar di mca
    mca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    mca:

da quello che vedo non mi risulta che il tuo sito sia sospeso su alcuno dei circuiti.
    Probabilmente hai incapsulato il codice html del banner in qualcosa che impedisce la corretta visualizzazione dell'elemento.

Io comunque riesco a visualizzare il banner, (ora vedo un autopromo che non significa comunque che il circuito è stato per te sospeso).
    Ciao
    Il codice penso sia a posto dato che fino a gennaio 2005 ha funzionato tutto senza problemi. I banner sono posti in dei blocchi nel nuke...
    Ecco qui il codice del banner piccolo (circ. 2):
    Codice PHP:
    <?php
    if (eregi("block-creator.php",$PHP_SELF)) {
    Header("Location: index.php");
    die();
    }
    $content = "<center><script language=\"javascript\" type=\"text/javascript\">";
    $content .= "document.write('<s'+'cript language=\"javascript\" src=\"http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=1&f=2&'+new Date().getTime()+'\"><\\/s'+'cript>');";
    $content .= "</script>";
    $content .= "</center>"
    ?>
    e qui quello del banner grande (circ. 7):
    Codice PHP:
    <?php
    if (eregi("block-creator.php",$PHP_SELF)) {
    Header("Location: index.php");
    die();
    }
    $content = "<center><script language=\"javascript\" type=\"text/javascript\">";
    $content .= "document.write('<s'+'cript language=\"javascript\" src=\"http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=6&f=0&'+new Date().getTime()+'\"><\\/s'+'cript>');";
    $content .= "</script>";
    $content .= "</center>"
    ?>
    Il pannello di controllo segna da mesi 447 click validi (787 altercent), nonostante io stesso abbia provato a clickare i banners (anche oggi, qualche minuta fa)!

Ti prego, dimmi cosa posso fare per risolvere questa situazione!

Guest

Question Erogazione sospesa...

Salve, sono un nuovo iscritto!
    è da un pò di tempo ke stò allestendo il mio sito:
    SITO E-COM
    modificando di continuo le pagine per verificarne la funzionalità; tutto è andato finora bene, quando ieri mi arrivano 4 e-mail ke mi annunciano la sospensione dell'erogazione su 4 dei 6 circuiti sui quali sono iscritto: 2 (banner piccolo), 3 (banner piccolo), 6 (banner piccolo) e 7 (banner grande).
    Dato il contenuto generico delle lettere sulle possibili cause, come posso sapere l'esatta motivazione? Inoltre, come posso ottenere un ulteriore controllo ke attesti la validità del sito?

Grazie per la cortese attenzione.

L'avatar di mca
    mca

Thumbs up

Non so per merito di chi o di cosa (io non ho toccato nulla), però adesso sembra funzionare tutto come prima!!!

Ciao

Guest

Predefinito

Sono ancora in attesa di una risposta!
    Grazie! :D

Guest

Predefinito

Ma rispondete solo a chi vi sta simpatico?!

Guest

Predefinito

E' tutto il giorno che non riesco a vedere i miei banners (circuiti 7 e 20). C'è qualcun'altro che ha il mio stesso problema??

Grazie
    www.supercla.altervista.org

secagratis non è connesso Utente giovane

Predefinito

Ragazzi mi date un occhiata cortesemente ho piu di 10.000 visite giornaliere misa che avete dei problemi http://www.secagratis.altervista.org/html1/index.php a me risultano piu di 500 voti nei top 100.
    Ragazzi se continuate cosi devo cambiare server perche finisco spazio.
    ciao fatemi sapere grazie

L'avatar di Gianluca

Predefinito

nobilemaddalena:

dovresti scrivere a revisioni@altervista.it (fai una ricerca sul forum, già altri hanno fatto questa richiesta).

alexwebber:

rispondiamo a chi possiamo e sappiamo rispondere. Il tuo problema comunque è relativo ad un popup che ti arriva da http://www.clubmultiservice.it/popupframe.htm , che ovviamente non ha nessuna attinenza con i circuiti di AlterVista

secagratis:

il fatto che il tuo sito abbia 10.000 o 100.000 visite giornaliere non conta nulla, quello che conta è il numero di ip unici che transitano sul tuo banner top 100 e a quanto risulta dalle statistiche sono 3155 dall'inizio del mese (vedi faq forum per criteri di conteggio).

Il tuo sito web comunque, da quello che vedo nelle statistiche ricavate direttamente dai logs di apache (che sono quanto di più preciso si possa avere per i conteggi) il tuo sito ha una media giornaliera di page views (non visitatori unici) di circa 5000

Questa sezione è comunque dedicata solo alla segnalazione dei problemi con i circuiti pubblicitari.
    Gianluca

Guest

Exclamation

Il tuo problema comunque è relativo ad un popup che ti arriva da http://www.clubmultiservice.it/popupframe.htm , che ovviamente non ha nessuna attinenza con i circuiti di AlterVista
    In effetti è così, e non posso altro che fare le mie scuse... e ringraziare dell'aiuto! Problema risolto, grazie!

Guest

Predefinito

Non mi funzionano i banners del circuito 20 (Google AdSense), che ho messo nelle 2 pagine collegate alla sezione Utilità Online del mio sito. Sarà perché il nuovo sistema dei colori personalizzati ha dei problemi? Gianluca mi faccia sapere.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Hai un link esemplificativo in cui si possa verificare?
    Gianluca

Guest

Question

Ultima modifica di Syst3mCrash3r : 14-05-2005 alle ore 14.14.03

Guest

Predefinito

Ora ho risolto e funziona, grazie lo stesso. Devo aver fatto qualche errore nel copiare il codice del banner.

Guest

Predefinito Banner invisibili

Ho inserito 2 banner nella mia pagina, circuito 20 payperview e circuito 7 payperclick ma non compaiono nella mia pagina.
    la pagina è lorddrago.altervista.org
    uso Mozilla Firefox 1.0.4, non ho firewall ne router

Guest

Thumbs down

nobilemaddalena:

dovresti scrivere a revisioni@altervista.it (fai una ricerca sul forum, già altri hanno fatto questa richiesta).
    Fatto, ma nn mi ha risposto nessuno!
    Quanto è il tempo medio di attesa?
    Oppure nn rispondono proprio??!!

Guest

Predefinito

Da qualche giorno non mi funzionano i banner del circuito 2-3-6-20. Compaiono i loghi ma quando ci si clicca, la pagina non è attiva.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

lorddrago:

in quale pagina?

nobilemaddalena:

sono tempi che possono dipendere anche dagli stessi sponsor se loro stessi hanno deciso di escludere il sito.
    Comunque se hai mandato la tua richiesta devi solo attendere, se quel particolare circuito sarà riattivato sul tuo sito riceverai una comunicazione automatica, in caso contrario nessuna comunicazione.

cilentano:

allo stato attuale i banners risultano funzionanti, rileggi però il regolamento con attenzione.
    Gianluca

Guest

Predefinito

ho un problema con i banner della pubblicità... ho pensato di inserirne uno, ma appena inserisco il codice html invece di comparirmi il banner, mi compare un banner tutto blu con la scritta

ALTERVISTA - BANNER NON DISPONIBILE

diiversa dall'autopromozione (che mi compare col circuito 4)

mi succede con i circuiti 2 3 6

L'avatar di Gianluca

Predefinito

ramantisalliance:

è probabile che il tuo sito sia stato sospeso dai circuiti 2 3 e 6
    Gianluca

Guest

Predefinito

in che senso sospeso?

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Nel senso che i propretari di quei circuiti hanno deciso di non erogare più nulla sul tuo sito!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Unhappy

................................................. :?????: :?????: :?????: :?????:

why ? per ora ho solo pensato di mettere un payperview un click ma solo da poco...

appena l'ho messo mi ha dato errore...

ma a voi funziona?
    come faccio a sbloccarlo?

(se nn ci riesco, poi nn posso più guadagnare ac sono gli unici in cui ho visto che nn compare l'autopromozione....)

L'avatar di powser

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da RamantisAlliance
    ................................................. :?????: :?????: :?????: :?????:

why ? per ora ho solo pensato di mettere un payperview un click ma solo da poco...

appena l'ho messo mi ha dato errore...

ma a voi funziona?
    come faccio a sbloccarlo?

(se nn ci riesco, poi nn posso più guadagnare ac sono gli unici in cui ho visto che nn compare l'autopromozione....)
    Sicuramente te li hanno bloccati perchè ci cliccavi sempre! a me funzionano tranquillamente, non puoi sbloccarlo, devi solo aspettare che te lo sbloccano loro!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

è possibile che se ci sono molti utenti (anche solo 10) in un sito che ci cliccano sopra ogni giorno che i finanziatori blocchino il banner?

e poi sono loro o gli amministratori?

(chissà se si può contattarli...........)
    Ultima modifica di RamantisAlliance : 12-06-2005 alle ore 13.45.06

L'avatar di powser

Predefinito

Allora, l'hot cliching è vietato, sui banner si ci clicca solo se si è veramente interessati al prodotto pubblicizzato, a loro ogni tuo click costa soldi e sicuramente non stanno a vedere qualcuno che gli frega i soldi così!

My Site

L'avatar di Gianluca

Predefinito

ramantissalliance:

le regole sono molto severe e le aziende che fanno pubblicità sono altrettanto severe nell'esigere che siano rispettate (giustamente).
    Se il problema, come al 99% sarà, è questo, difficilmente tali circuiti ti saranno riabilitati.
    Gianluca

Pagina 9 di 17 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo