Pagina 6 di 17 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 180 di 506

Discussione: Banners e popunders - segnalazione malfunzionamenti

  1. #151
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Revenal:

    gli eventuali problemi con l'erogazione dei banners non sono dipendenti dal server in cui si è, alcuni dei circuiti vengono erogati da concessionarie esterne e quindi server al di fuori del network di AlterVista e su cui quindi non possiamo avere un controllo diretto.

    Accertati di aver copiato in modo preciso il codice dei banners che trovi nella banners machine e leggi le faq che trovi nel forum relative ai payperclick.
    Gianluca

  2. #152
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ora provo e vi faccio risapere, in caso metto banner per banner quali funzionano e quali no

  3. #153
    Guest

    Predefinito

    i ppv e popunder vanno
    comincio a temere che siano stati disattivati, ma non mi è arrivata alcuna mail
    il codice è senz'altro giusto mi compare il banner di av con "banner non disponibile"

    spero che ritornino a funzionare :(

  4. #154
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Nel momento cin cui un circuito viene disattivato l'email parte comunque, è automatica, non a discrezione dell'operatore, però è ovviamente inviata all'indirizzo associato all'account.
    Gianluca

  5. #155
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi mi potete spiegare kome funziona i pay per wiew grazie

  6. #156
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma non riesco a mettere il banner nella home del mio sito..
    Semplicemente nei miei file seleziono la pagina
    Vado su banner
    Seleziono il banner
    Mi faccio dare il codice html
    Bannerizzo
    Vado sulla pagina dove devo mettere il banner(che è la stessa in cui ho selezionato il banner)
    Copio il codice a fondo pagina(in visualizzazione codice)
    Salvo il tutto e quando vado a vedere se il banner è visualizzato non lo vedo:(
    Sapete aiutarmi ? altri modi per fare AC non riesco
    ci ho provato su iniziative ma niente :(

  7. #157
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    djfiz:

    Hai una pagina d'esempio in cui hai collocato un banner ma non si vede?
    Gianluca

  8. #158
    Guest

    Predefinito Come funzionao I Pay per Wiew

    kome funzionano i pay per wiew io lo messo nella mia pagina si fanno gli accessi ma la somma non sale mai perke??

  9. #159
    Guest

    Exclamation Perche i ppv Non me li somma ??

    Potrei spare perke i banner ke pagano per essere visti non me li somma al conto in € ??? Grazie

  10. #160
    Guest

    Predefinito

    nel mio sito non si vede neanche un banner! li mette tutti non disponibili e io devo saldare il credito di AC www.revolutionclan.altervista.org/banner.html

  11. #161
    Guest

    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi ?

  12. #162
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    revolutionclan:

    comporre una pagina di soli banner è contro il regolamento, così come produrre traffico artificiale verso gli sponsor, ciò comporta la sospensione in automatico dai circuiti (che credo sia capitata in questo caso) e l'eliminazione dell'account.

    Ci sono innumerevoli sistemi per procurarsi AC, anche rapidamente, ti basta vedere le faq.
    Gianluca

  13. #163
    gim71 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-06-2004
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ho un problema con i banner di fondo.
    ho provato ad inserire vari banner dei circuiti, ma mi esce sempre la scritta "Banner non disponibile", mentre in alto mi esce il banner.
    ora ho provato a mettere tre banner in fondo, ma niente.

    http://www.gim71.altervista.org

    Visto che devo arrivare a 2500 ac e ne ho 2300, mi da un po fastidio questo fatto, in più gli amici mi dicono che stanno clikkando, ma lagicamente li non prendo nulla.

    Non ho firewall, non ho antivirus, sono con adsl, non mi è arrivata nessuna comunicazione di sospensione servizio dei banner, solo ora ho inserito tre banner nella pagina più il quarto che si trova sopra.
    Non penso che quello che ho scritto vada contro il regolamento.

    N.b.: Se inserito qualcos'altro per accumulare ac, visto che oramai ho controllato tutti i giornali dove compare un articolo che fa riferimento ad altervista, ma li hanno inseriti tutti. Scusate l'OT finale, ma mi trovavo a scrivere qui.

    ciauz

  14. #164
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    revolutionclan:

    comporre una pagina di soli banner è contro il regolamento, così come produrre traffico artificiale verso gli sponsor, ciò comporta la sospensione in automatico dai circuiti (che credo sia capitata in questo caso) e l'eliminazione dell'account.

    Ci sono innumerevoli sistemi per procurarsi AC, anche rapidamente, ti basta vedere le faq.
    ok... scusate non avevo letto le FAQ ho rimediato subito e ora c'è 1 solo banner! magari provo a vedere se riesco a procurarmi in altro modo gli AlterCent che mi mancano!
    Grazie!

  15. #165
    Guest

    Predefinito

    Ho corretto la pagina inserendo 1 solo link... ma nonostante questo il banner continua a non vedersi -.-"

  16. #166
    Guest

    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi ?

  17. #167
    Guest

    Predefinito

    non riesco a caricare sul sito nessun banner compreso quello dei 100 siti di altervista...
    ho qualche colpa da espiare o non ci sto capendo niente?
    grazie per la risposta chiunque me la dia...

  18. #168
    gim71 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-06-2004
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Oltre ad avere il problema con il banner di fondo, ho notato anche una cosa, i click sull'unico banner visibile non me li da, in più i click sulla top100 me li da a metà.

    Questo è il secondo messaggio che mando, ma non ho avuto risposta. Dico si che date lo spazio gratis e tutto il resto, però una risposta la potete anceh dare, visto che mi mancano 150 ac per attivare il database sql, andando avanti così lo attiverà mia figlia quando sarà mamma lei (mia figlia ha 4 mesi).

  19. #169
    Guest

    Predefinito

    io a volte li vedo i banner a volte non li vedo...inoltre mi spiegate bene la differenza tra payperview e payperclick?
    quali danno più crediti?
    voi quali mi consigliate?
    grazie

  20. #170
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    revolutionclan:

    anche se hai eliminato gli altri banners se un sito web è stato sospeso da determinati circuiti pubblicitari rimane tale fino a quando non viene revisionato.

    sebba:

    non visualizzi i banners o non riesci a inserire il codice html?

    gim71:

    purtroppo non posso aggiungere molto alle eventuali risposte che puoi trovare facendo una ricerca sul forum.
    Partecipare ad una campagna pubblicitaria non significa mettere un banner in una pagina e cliccarci sopra, questo non porta a nulla e in più comporta in automatico la sospensione dai circuiti o addirittura il blocco del sito, anche perchè al webmaster spetta anche una remunerazione in Euro, il tuo sito è stato appunto sospeso da diversi circuiti probabilmente per i motivi che tu stesso hai scritto.

    Se una persona vuole da subito determinati servizi, come il database, può rivolgersi temporaneamente anche a servizi esterni come freesql.org, ci sono diversi siti web su AlterVista che usano un database sui loro server. Alternativamente se uno vuole da subito il database proprio su AlterVista ci sono anche dei sistemi che permettono ad un costo irrisorio di procurarsi gli AC tramite telefono fisso o cellulare (vedi faq).

    Il discorso della top 100 è analogo, anche in quel caso esistono dei meccanismi che convalidano i clicks per evitare qualsiasi tipo di forzatura da parte degli utenti in modo che la classifica sia la più veritiera possibile.

    kudorf:

    non c'è un formato migliore di un altro, dipende da come si usano, alcuni possono avere più vantaggi dai payperview, altri dai payperclick, converrebbe piuttosto scegliere in base alle pubblicità presenti, più si addicono al sito più ci sarà un guadagno (anche in Euro) per il webmaster.
    Gianluca

  21. #171
    gim71 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-06-2004
    Messaggi
    11

    Predefinito

    So che non è il posto adatto questo, ma volevo sapere Gianluca, non si possono mettere dei banner che danno solo ac e non euro. Sinceramente non so nemmeno quando prendo in euro oni volta che ci cliccano sopra.

    Questa è solo una proposta che io l'accetterei volentieri.

    N.b.: Scusa per il messaggio di sopra, ma ero un po nervoso.

    Ciauz

  22. #172
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, qualche giorno fa ho ricevuto questa mail

    Erogazione sospesa circuito 12
    L'erogazione degli elementi pubblicitari di questo circuito sul tuo sito è stata sospesa dallo sponsor.

    La sospensione da un circuito avviene automaticamente quando il sistema rileva un Click Through (rapporto visualizzazioni clicks) anomalo del banner presente sul sito, in altri casi l'erogazione può essere sospesa nei casi in cui il banner venga posizionato in pagine costituite di soli elementi pubblicitari e avulse dalla navigazione, su pagine in costruzione con invito al click, o su siti dai contenuti inadeguati alla campagna.

    Se la sospensione è avvenuta per errore ce ne scusiamo, dopo un successivo controllo provvederemo a riattivarla immediatamente.


    Fin qui nulla di strano, potrei inavvertitamente aver violato qualche regola con il banner, il problema però è che del circuito in questione non uso più alcun banner da mesi.
    Sul mio sito sono presenti solo due banner del circuito 2 e niente più, al momento non ho bisogno di AC quindi il mio non è un problema urgente, però mi piacerebbe sapere che genere di errore ho commesso e se per caso si possa porre rimedio.

    Grazie

  23. #173
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ciobix: se leggi bene nella descrizione del circuito nella banner machine è scritto 0,01 Lordo.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  24. #174
    Guest

    Predefinito Problema non risolto...

    Buongiorno a tutti, volevo risegnalare nuovamente che i banner a click (tranne il circuito 12) sul mio sito http://fantasportnet.altervista.org non fungono. Mi spiego meglio inserisco il codice nella pagina del sito ma viene fuori il banner di promozione di altervista, con tutti. Avevo ricevuto ai tempi qualche mex di sospensione di qualche banner x violazione del regolamento, parlo di 5-6 mesi fà. Cmq a tutt'ora non so il motivo della sospensione, non so come possa fare x cercare di farli riattivare i circuiti in questione, insomma non so nulla.
    Va bene che è gratuito come servizio ma almeno datemi qualche delucidazione. Se non potete rispondere quà almeno datemi un indirizzo di posta elettronica dove posso ricevere delle risposte. Insomma fattemi sapere.
    A Risentirci.

  25. #175
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    x Gianluca:
    Problema con banner skyscraper (circ. 12):
    Faccio notare che da almeno 3 giorni un banner skyscraper (quelli verticali) alla primissima visualizzazione mi compare invece larghissimo (nel formato più largo possibile) e visto che i banner verticali di solito sono sistemati in colonne mi massacra tutto il layout allargando a dismisura la colonna a sinistra.
    La pagina dove lo uso (dove è presente l'unico sky del sito oltretutto) è:
    http://heracleum.altervista.org/res/emo/editor.php

    Come dicevo da 3 o 4 giorni appena entro la prima volta lo trovo così, poi ai seguenti reload appare normale (verticale).
    E' possibile dare una controllatina? :)
    grazie
    Ultima modifica di heracleum : 28-10-2004 alle ore 19.48.44
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  26. #176
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Come dicevo da 3 o 4 giorni appena entro la prima volta lo trovo così, poi ai seguenti reload appare normale (verticale).
    E' possibile dare una controllatina? :)
    Segnalo la cosa, può essere che il gestore del circuito abbia inserito un banner del formato sbagliato.
    Gianluca

  27. #177
    Guest

    Predefinito

    ma come mai a me nessuno mi da una risposta?

  28. #178
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Segnalo la cosa, può essere che il gestore del circuito abbia inserito un banner del formato sbagliato.
    Grazie, dimenticavo, per la precisione, che in tutti i casi si è trattato sempre del banner orizzontale enorme di:
    db Selection (Deutsch Bank) con sfondo blu e grande arcata rossa in basso.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  29. #179
    Guest

    Predefinito Banner non disponibile

    hai voglia di cambiare banner... non me ne visualizza nessuno. Esce sempre il banner blu di Altervista con la scritta "banner non disponibile".
    E ciò succede da molti mesi. Non si può risolvere il problema?

    http://liquidweb.altervista.org/main.htm

  30. #180
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Segnalo la cosa, può essere che il gestore del circuito abbia inserito un banner del formato sbagliato.
    Sempre a proposito di formati inaspettati, al posto del classico banner orizzontale da un paio di giorni nel circuito.. 9?,mi sembra, insomma il secondo payperview per capirci, NON quello ripetuto 2 volte (circ.1 e 5) appare il bannerone orizzontale immenso... come era disponibile qualche settimana fa nel circ. 12 che ora ha solo il formato skyscraper.

    Ora è possibile che sia stato inserito per errore o appositamente... comunque ormai non mi stupisco più di nulla nel circuito 9 RichMedia.. potrebbero anche saltare fuori conigli bianchi fuori dallo schermo non farei una piega :grin:
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Pagina 6 di 17 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •