Pagina 4 di 17 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 120 di 506

Discussione: Banners e popunders - segnalazione malfunzionamenti

L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Mi raccomando Gianluca e tutto lo staff di StudentiMediaGroup
    Fate un buon lavoro :D

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Vero,
    se riuscite anche a trovare ALMENO UN circuito payperview "senza gnocca" insomma.. "mostrabile" al pubblico, vi adorerò nei secoli dei secoli.
    Insomma penso che convenga anche ad AV creare certi stimoli e dare certe possibilità a chi "lavora col traffico", pulito però.

Ricevo molte lagnanze e brutte impressioni proprio per alcune "bionde" che appaiono. Se riusciamo a risolvere questa cosa vedrai ottimi risultati... altrimenti (non è una minaccia ovviamente) sarò costretto a trovare altri luoghi per i miei servizi che saranno sempre più diffusi.

Grazie Gianluca, non ci deludere!
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

scusate non so se ve ne siete accorti ma un pop up pubblicitario appena si apre ti installa un virus...mi sembra un trojan in particolare. Io l'ho individuato con AVG antivirus.

Per favore provvedete!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Vero,
    se riuscite anche a trovare ALMENO UN circuito payperview "senza gnocca" insomma.. "mostrabile" al pubblico, vi adorerò nei secoli dei secoli.
    Insomma penso che convenga anche ad AV creare certi stimoli e dare certe possibilità a chi "lavora col traffico", pulito però.

Ricevo molte lagnanze e brutte impressioni proprio per alcune "bionde" che appaiono. Se riusciamo a risolvere questa cosa vedrai ottimi risultati... altrimenti (non è una minaccia ovviamente) sarò costretto a trovare altri luoghi per i miei servizi che saranno sempre più diffusi.

Grazie Gianluca, non ci deludere!
    Sono totalmente d'accordo, tempo fa ricordo che c'era un banner payperview che linkava ad un sito di web hosting ed era pulitissimo, poco tempo dopo mi son accorta che quel banner era sparito magicamente e al suo posto il solito banner porcone, che tra l'altro se ci clicchi sopra tentava di installarti qualche programma ignobile.
    Avrei molte possibilità di click senza neanche doverli chiedere, ma come si fa? Mi schiferei pure io a cliccare quei banner da pervertiti..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da aereimilitari
    scusate non so se ve ne siete accorti ma un pop up pubblicitario appena si apre ti installa un virus...mi sembra un trojan in particolare. Io l'ho individuato con AVG antivirus.

Per favore provvedete!!!
    Quel TROJAN, è il dialer che cerca di insediarsi nel tuo pc per farti cambiare connessione!!!

Ragazzi, che volete che vi dica...cambiate circuito! Appena ne vedete uno che non vi va, cambiatelo. Ce ne sono di circuiti alternativi e poi...AlterVista dovrà guadagnarci qualcosa no? 8) :D

Guest

Predefinito

ecco il dialer maledetto... una bastardata unica dovrebbe essere fuori legge una roba del genere, e io non credo che altervista non possa trovare introiti senza questi dialer no?
    anzi se qualcuno mi consiglia un circuito senza dialer.... io non ne ho trovati..

Guest

Predefinito

C'è scritto: 100% DIALER FREE, scegli il banner e guarda sotto 8) :D

Guest

Predefinito

Sono 10 minuti che ho inserito un popunder nella homepage del mio sito, ma non riesco a vederlo nè io nè un mio amico che non ha mai visitato prima d'ora il mio sito, da cosa dipende?
    Cmq il circuito popunder è il 19...

Guest

Predefinito

Uhm...avete il blocco pop-under? oppure il problema è del server 8) :D

Guest

Predefinito

:( anch'io ho lo stesso problema ho inserito il circuito PayPerClick Circ 8 piccolo ma non riesce a collegarsi....cioè si vede ma quando si clikka viene fuori una pagina tutta bianca....

Guest

Predefinito

http://ad.altervista.org/tracker_n.a...7a8942c45b851a

Volevo segnalarvi che il suddetto collegamento ha uno script maligno in apertura. difatti ha cercato di aprire un connessione a pagamento senza il mio consenso con il risultato, per fortuna, di avermi soltanto fatto perdere la connessione ad internet, visto che utilizzo un modem adsl.

il mio sito è il seguente. konohafansub.altervista.org
    utilizzo winXP con Microsoft Internet explorer

fatemi sapere se è il caso che elimini il suddetto banner per evitare figuracce con le persone che frequentano il mio sito

Antichi non è connesso Neofita

Predefinito

Ciao a tutti,
    da un paio di giorni non mi visualizza più il banner ma solamente un "rimpiazzo" che mi comuncia "banner non disponibile" linkato alla home di altervista.
    Ho provato a cambiare banner (tra i pochi che non puntano ai siti con le donnine) ma ottengo lo stesso risultato...
    E' strano perchè nella banner machine di altervista, li vedo tranquillamente...

Sono l'unico ad avere questo problema?
    Ciao

Cristian

Guest

Predefinito

allora vorrei inserire banner, non ci riesco perchè il tool che fornite non mi visualizza i banner anche se li selezione nel menu a tendina, il browser (internet explorer 5.0) mi da degli errori nella visualizzazione della pagina... nn so più che fare.....

Guest

Predefinito

Non si vedono più i banner sulla mia homepage e nemmeno il bannerino per votare il sito.
    Dipende da me o dal mio firewall Kerio?
    Perché anche disabilitando la possibilità di togliere la pubblicità, continua a non essere visualizzabile.

Guest

Predefinito

:( anche io sto diventando matta coi banner: solo quelli con i dialer riesco a mettere, gli altri dopo un pò svaniscono.............. se non avessi pisogno di AC non li metterei accidenti!

Guest

Predefinito

salve qualcuno sa dirmi perche al posto del banner pubblicitario mi è comparso un banner di altervista con su scritto banner non disponibile

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da laterzaera
    salve qualcuno sa dirmi perche al posto del banner pubblicitario mi è comparso un banner di altervista con su scritto banner non disponibile
    Perché altervista sta cambiando continuamente circuiti e banner dato che la gestione pubblicitaria spetta a STUDENTI.IT 8) :D

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

C'è una riorganizzazione radicale dei circuiti in corso, così come anche dei sistemi di distribuzione.

Chiunque avesse difficoltà a visualizzare gli elementi pubblicitari includa nella segnalazione anche l'url di una pagina in cui gli elementi siano contenuti, in modo che sia possibile verificare di quale circuito si tratta.
    Gianluca

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Il circuito 12 non funziona.
    In pratica, inserendo il codice in 1 pagina e ovviamente disabilitando norton visto che dà problemi in questi casi, compare il banner di AlterVista con scritto "Banner non disponibile".
    Accade con tutti i browser: Opera, SlimBrowser, Internet Explorer..
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

alessando1:

Il suto sito web risulta escluso dal circuito, dovresti però aver ricevuto il classico messaggio di notifica via email.
    Gianluca

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

Ne ho ricevuta solo 1 del circuito svago che cristina mi ha riattivato se non sbaglio(così ha detto nell'email).
    Infatti vi ho mandato anche un email proprio per dirvi che questi mercanti stanno davvero esagerando...anche quando addirittura non usi un banner del loro circuito, ti sospendono :? (si sono lamentati in parecchi di ciò)
    Per ora ho ricevuto 2 email di sospensione e tutte e 2 sono infondate.
    La prima era di un circuito che non ho mai utilizzato
    La seconda, cioè quella del circuito svago, non l'ho capita...il banner era situato nella categoria ringraziamenti del mio sito, l'ho poi chiusa ma non eliminata per 24 ore e poi l'ho eliminata definitivamente.

Guest

Predefinito

il link di questo banner nn porta da nessuna parte...

Guest

Predefinito

siccome sono nuovo e un po' inesperto, volevo sapere cosa fosse il circuito 12. e dove si poteva consultare

Guest

Predefinito

si può avere una lista dei circuiti funzionanti?
    se poi magari mettete anke il codice siete fantastici

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

I circuiti banner li trovi entrando nel pannello del tuo account.
    Basta che selezioni un file del tuo spazio e poi clicchi sul pulsante "Banner machine" e da lì vedrai tutti i circuiti.

Guest

Predefinito

grazie della risp. ma lo sapevo già, solo ke io intendevo se si poteva avere una lista dei soli circuiti funzionanti

Predefinito

[code:1:bb5a0d73ff]There is no relationship between this site and the advertiser.[/code:1:bb5a0d73ff]

???????????????
    (scusate oggi sono poco loquace, ma mi avete capito lo stesso)

Predefinito

[code:1:bb5a0d73ff]There is no relationship between this site and the advertiser.[/code:1:bb5a0d73ff]

???????????????

Predefinito

???????????????

Guest

Predefinito

anche a me il banner del 12 non si vede più..

notifiche email non ne ho ricevute e cmq non si vede nemmeno dal mio pannello, quindi penso sia un problema del servizio..

considerando poi che tra una week ci sono le elezioni nn aspetto che lo aggiustino..

cmq volevo kiedere due cose:

1- come faccio a sapere (x il futuro) se sono stato espulso da un circuito che non vedo più? e perchè?

2- ma quanti AC vengono assegnati ad ogni click sui banner?

Pagina 4 di 17 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo