Segnalo che utilizzo Opera 7.20 per la navigazione, e i seguenti circuiti PayPerView non si vedono nè nella mia home page se li inserisco, e neppure nella banner machine del pannello di controllo. In IE6 invece si vedono perfettamente:
Circ. 1: funziona
Circ. 2: NON funziona
Circ. 3: NON funziona
Circ. 4: NON funziona
Circ. 5: funziona
Circ. 6: funziona
Circ. 7: NON funziona
Circ. 8: NON funziona
Circ. 9: funziona
Piccola modifica al post: cerco di essere più specifico. Il problema in Opera è che i banner si vedono di dimensione sballata, cioè ci sono ma sono piccolissimi. Almeno nel circuito 3, se volete posso controllare anche gli altri che danno problemi :)
[piccola considerazione personale di ordine morale]
Non so se accada solo a me, ma la cosa è un po' seccante poichè giudico i circuiti funzionanti un po' troppo "ingannevoli" nel loro modo di proporsi simulando finestre di windows o normalissimi "Link" nonostante siano in realtà dei banners.
Utilizzo il circuito 3 perchè mi sembra un po' meglio degli altri, da questo punto di vista. Mi è piaciuto anche che fra i vari banners ci sia la pubblicità del sito del basket per portatori di handicap. Senza offesa per nessuno, sia chiaro. Tanto alla fine ciò che fa la differenza è la qualità del potenziale acquirente. Se uno casca in un tranello del genere forse merita di cascarci
[/piccola considerazione personale di ordine morale]
Peace & love :o