grazie, ma non funziona ancora
Grazie per la risposta, ho atteso un po di tempo per vedere se si sistemava la situazione, ma continua ad essere sempre lo stesso.
Gianluca ha scritto che sono stato sospeso da ALCUNI circuiti, non da tutti.
Ho rifatto la prova, sono partito dal primo fino ad arrivare all'ultimo, ma niente, mi esce sempre il banner blu con la scritta Altervista, banner non disponibile. Non so se questi ALCUNI che dici sono tutti. Stasera manderò la comunicazione all'indirizzo email che hai segnalato vedendo se mi viene attivato il tutto, oltretutto mi mancano pochi ac per il database.
Un' altra cosa, non mi vengono conteggiati tutti i clik sul bannerino della top 100, non so se gli utenti del sito ci clikkano, ma io ci clikko ogni sera dopo le 21.00, ho fatto pure una cosa: mi sono segnato a che ora ho clikkato e la sera successiva ho clikkato un minuto dopo, quindi a conti fatti, minimo dovrei avere 29 clik il giorno 29, ma invece me ne trovo in meno. Dateci una controllata anche a questo.
Scusate per le lamentele, so che voi offrite il tutto gratis, quindi è già tanto quello che fate, spero che queste mie lamentele siano giuste.
Ciauz
N.b.: il sito è www.gim71.altervista.org (ho azzerato il database, qundi non ci sono iscritti per ora, mi appoggiavo a Freesql che non mi piace)