Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Anomalia

listeautogio non è connesso Neofita

Predefinito Anomalia

Buonasera o un problema con il mio sito mi fa entrare ma mi da questo errore,L'account è stato sospeso (Art. 4.8 phishing regolamento community. hxxps://listeautogio[.]altervista[.]org/wp-admin/js/payespana/in[.]php), per ulteriori informazioni vedi il regolamento.Qualcuno mi puo aiutare a risolvere.E da un po che mando messaggi su Segnala abusi ma nessuno risponde.

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

L'account è stato sospeso (Art. 4.8 phishing regolamento community. hxxps://listeautogio[.]altervista[.]org/wp-admin/js/payespana/in[.]php), per ulteriori informazioni vedi il regolamento.Qualcuno mi puo aiutare a risolvere.E da un po che mando messaggi su Segnala abusi ma nessuno risponde.
    Salve,
    il messaggio non è di errore ma di tipo informativo. Riporta che l'account è stato sospeso per violazione dell'articolo (4.8) del regolamento di AlterVista. Più precisamente per azione di phishing.

Per risolvere, deve prima rimuovere l'azione di phishing dalla pagina (o la stessa pagina) in riferimento all'url riportata nel messaggio. Quindi scrivere via email all'abuse (andando non su "Segnala abusi" ma su "Per autorità ed enti") cheiedendo la verifica del sito per l'annullamento della sospensione.

Vedo che l'url indicato fa riferimento ad un certo payespana in wp-admin/js/. Immagino che sia stato implementato con un qualche plugin.

Si tratta di un sitema di pagamento?

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 25-03-2025 alle ore 20.55.58

listeautogio non è connesso Neofita

Predefinito

ok grazie della risposta provero a mandare l'email.