Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: There has been a critical error on this website.

falebanon non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito There has been a critical error on this website.

Dopo aver aggiornato la versione Wordpress, non riesco più ad accedere al pannello di controllo del mio sito (www.falebanon.com). Mi esce questa scritta quando provo ad accedere:

There has been a critical error on this website. Please check your site admin email inbox for instructions. If you continue to have problems, please try the support forums.

Learn more about troubleshooting WordPress.

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    provi a ripararlo da recovery.

Cordiali saluti.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    provi a ripararlo da recovery.

Cordiali saluti.
    Ho provato diverse volte a fare la richiesta, ma non mi è mai arrivata la mail (nemmeno nella casella di spam).

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da falebanon Visualizza messaggio
    Ho provato diverse volte a fare la richiesta, ma non mi è mai arrivata la mail (nemmeno nella casella di spam).
    L'email di registrazione è GMail o altro provider?

Inoltre, quali plugin erano attivi durante l'aggiornamento di Wordpress?

Cordiali saluti.

Predefinito

L'email di registrazione è GMail o altro provider?

Inoltre, quali plugin erano attivi durante l'aggiornamento di Wordpress?

Cordiali saluti.
    E' hotmail. E i plugin erano molti. Ero riuscito a disattivarli in un modo tramite altervista, ma non mi ricordo piu' come. Il link era (https://s613.altervista.org/basic/wo...64799181afb335). Poi mentre provavo a riattivare il tema, mi sono ritrovato nella situazione attuale. Mi scuso per la mia risposta confusionaria. Il mio obbiettivo e' di poter riaccedere al pannello di controllo Wordpress per poter effettuare il recupero del backup.

Predefinito

Solitamente è gmail che crea problemi in questo senso. Hotmail non mi risulta, ciò non significa che non possa accadere.

Provando ad accedere dal portale AlterVista (in alto a destra) accede al pannello di controllo AlterVista o avviene il redirect al pannello di Wordpress?

Se al pannello di controllo AlterVista, allora può ripristinare il backup più recente disponibile da qui.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 27-03-2025 alle ore 23.28.00

Predefinito

Solitamente è gmail che crea problemi in questo senso. Hotmail non mi risulta, ciò non significa che non possa accadere.

Provando ad accedere dal portale AlterVista (in alto a destra) accede al pannello di controllo AlterVista o avviene il redirect al pannello di Wordpress?

Se al pannello di controllo AlterVista, allora può ripristinare il backup più recente disponibile da qui.

Cordiali saluti.
    Avviene il redirect al pannello di Wordpress, ossia mi esce fuori la schermata con il testo che ho scritto nel primo messaggio:

There has been a critical error on this website. Please check your site admin email inbox for instructions. If you continue to have problems, please try the support forums.

Learn more about troubleshooting WordPress.

Predefinito

Va bene, grazie! L'ho chiesto più che altro per avere la conferma sul tipo di account.

A questo punto penso che dovranno intervenire i tecnici. Attenda qui risposta per aggiornamenti.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 27-03-2025 alle ore 23.49.11

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Puoi indicare data ed ora in cui hai provato a richiedere il link per la riparazione? Hai guardato in "posta indesiderata"?

Ciao!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Puoi indicare data ed ora in cui hai provato a richiedere il link per la riparazione? Hai guardato in "posta indesiderata"?

Ciao!
    Diverse volte. Sicuramente ieri verso le 11:30 del mattino, e ora quando GraphOGLRisorse mi ha richiesto di farlo verso le 21:50. Si ho controllato la posta indesiderata.

Predefinito

Ciao!
    Ciao, ho provato piu volte ancora ma non arriva nulla. Cosa dovrei fare?

L'avatar di alemoppo

Predefinito

I tecnici mi hanno spiegato che il login in realtà avviene correttamente, il fatal error avviene dopo login.
    Probabilmente si tratta di qualche plugin che genera il fatal error, quindi la riparazione dovrebbe risolvere. Le email lato AlterVista vengono inviate correttamente.

Per risolvere il problema, probabilmente AlterVista dovrà disabilitare il plugin incriminato. Non so se riusciranno a farlo in questo weekend, in caso contrario probabilmente lunedì sarà eseguito.

Altrimenti l'altra opzione è chiedere al provider di email la motivazione del perché l'email non arriva alla tua posta, dato che lato AlterVista viene erogata correttamente.

Ciao!

Predefinito

I tecnici mi hanno spiegato che il login in realtà avviene correttamente, il fatal error avviene dopo login.
    Probabilmente si tratta di qualche plugin che genera il fatal error, quindi la riparazione dovrebbe risolvere. Le email lato AlterVista vengono inviate correttamente.

Per risolvere il problema, probabilmente AlterVista dovrà disabilitare il plugin incriminato. Non so se riusciranno a farlo in questo weekend, in caso contrario probabilmente lunedì sarà eseguito.

Altrimenti l'altra opzione è chiedere al provider di email la motivazione del perché l'email non arriva alla tua posta, dato che lato AlterVista viene erogata correttamente.

Ciao!
    Ciao, vi è modo di confermare quale sia la mail a cui vengono inviati i link per la riparazione? Giusto per confermare che la mail da cui sto controllando sia quella giusta.

In ogni caso, fino a lunedì devo solo aspettare?

L'avatar di alemoppo

Predefinito

L'email è @hotmail. Non so/posso dirti quella precisa, puoi semplicemente controllare tutte le caselle email @hotmail.

Puoi o attendere o chiedere spiegazioni al provider di posta sul perché non visualizzi le email inviate.

Ciao!

Predefinito

L'email è @hotmail. Non so/posso dirti quella precisa, puoi semplicemente controllare tutte le caselle email @hotmail.

Puoi o attendere o chiedere spiegazioni al provider di posta sul perché non visualizzi le email inviate.

Ciao!
    Risolto! Avevo per sbaglio messo un blocco alle mail da altervista. Sono riuscito a fare il backup :)