Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: accesso wp-admin

marcellomajani non è connesso Neofita

Predefinito accesso wp-admin

Al login sul WP del sito marcellomajani.altervista.org ho questo messaggio:

Fatal error: Call to undefined function random_int() in /membri/.dummy/branches/beta-legacy/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-api.php on line 83

Il sito in rete si vede normalmente

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    provi a riaprarlo da recovery.

Cordiali saluti.

Predefinito

Grazie per la risposta.
    Al link per il recovery mi appare questa messaggio:
    "Non è possibile attivare la sessione di ripristino per un account di tipo Hosting con file manager."
    Secondo lei potrei risolvere con un ripristino dall'ultimo backup effettuato?

Predefinito

Ho provato a fare un ripristino dal backup ma non è cambiato nulla. Stesso messaggio d'errore che non mi permette di accedere al backend di WP.

Tra l'altro ho notato che il path del messaggio d'errore fa riferimento ad un file della directory "altervista" inserita nella directory "plugins". Nel mio file manager non vi è traccia di questa cartella. Può essere per caso nascosta o altro? Perché se così fosse non mi servirebbe nemmeno rinominare la directory plugins vecchia e sostituirla con una nuova vuota per risolvere...
    Ultima modifica di marcellomajani : 02-12-2024 alle ore 17.12.15

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marcellomajani Visualizza messaggio
    Ho provato a fare un ripristino dal backup ma non è cambiato nulla. Stesso messaggio d'errore che non mi permette di accedere al backend di WP.

Tra l'altro ho notato che il path del messaggio d'errore fa riferimento ad un file della directory "altervista" inserita nella directory "plugins". Nel mio file manager non vi è traccia di questa cartella.
    Sì, infatti era per questo che pensavo avesse un account di tipo Wordpress Gestito.

Evidentemente sta usando una versione non aggiornata di Wordpress AlterVista su account Hosting con file manager. Effettivamente nel 2015, quando ha registrato l'account era ancora possibile avere Wordpress AlterVista su un account Hosting con file manager.

Potrebbe risolvere facendo il passaggio ad account Wordporess Gestito, se non le serve l'accesso diretto al database. Che nel caso si abbia già Wordpress AlterVista installato, non causerà alcuna perdita di dati/contenuti del sito.

Le differenze tra i tipi di account le trova qui.

In ogni caso, prima di fare qualsiasi cosa, le suggerisco di scrivere Al gruppo di supporto AlterVista su FaceBook, spiengando bene la situazione. Lì potrà comunicare direttamente con i tecnici, che sapranno meglio di me quale sia la cosa migliore da fare per risolvere.

In alternativa, se non può o non volesse usare il supporto su FaceBook, può attendere qui sul forum un'eventuale risposta da parte dello staff.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 02-12-2024 alle ore 17.37.39

Predefinito

Grazie della risposta.
    In effetti non ho un account Facebook, per cui aspetterò qui una dritta dello staff.
    In effetti la versione e il tema usati sono datati, nonostante tutto mi piacerebbe comunque continuare a gestire personalmente il sito.
    Vorrei avere solo l'opportunità di accedere di nuovo alla bacheca di WP per provvedere agli aggiornamenti, sia di WP che del tema.
    Cordiali saluti.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Il problema è appunto che stai usando una versione molto vecchia di WP.
    Puoi aggiornarla dalla gestione degli applicativi sul pannello di controllo.

Ciao!