Buongiorno, nelle ultime settimane sto riscontrando tanti problemi nell'aggiornamento dei plug-in (Elementor, G Site Kit, Yoast) associati al mio sito (www.giocatoridellaroma.it), che fallisce per i più svariati problemi, ricevendo veramente diversi messaggi di errore. C'è per caso un problema di server?
Salve,
sarebbe utile se mostrasse i messaggi di errore che visualizza. Eventualmente, mostrando anche qualche schermata.
Google Site Kit è sconsigliato su Altervista. Sarebbe preferibile implementare i singoli servizi di Google in modo indipendente.
Inoltre, controllando vedo che sta usando anche Cool Tag Cloud che risilta avere l'ultimo aggiornamento in data 11 04 2023. Se continua a non essere aggionrato, dovrebbe considerare di passare ad un'altro simile.
Mentre quelli di Elementor e Site Kit vanno avanti e restano in esecuzione senza dare alcun esito. Fino a qualche settimana fa e per diversi anni era sufficiente qualche minuto o meno per aggiornarli.
grazie, saluti
Ultima modifica di giocatoridellaroma : 14-10-2024 alle ore 17.32.59
Salve,
ieri ho riscontrato anch'io qualche problema durante l'aggiornamento dei plugins. Il sito si è bloccato in manutenzione e non vi era il file .maintenance nella root, per cui ho dovuto ripristinare un backup ed aggiornare i plugins singolarmente.
Yoast l'ho aggiornato senza problemi. L'errore viene restituito anche provando ad aggironarlo singolarmente?
Dopo svariati tentativi in cui continuavano a riproporsi una serie di errori, ora sono riuscito ad aggiornare tutti i plugin, grazie. Spero la situazione non si riproponga... Seguirò il consiglio sul plugin Iubenda. Saluti