Buonasera,
ho provato oggi, dopo qualche mese di inattività, ad entrare nel pannello di controllo del mio Blog Altervista www.monicucci.altervista.org per effettuare alcune modifiche (il Blog si vede correttamente on line) ma, purtroppo, mi è apparsa la schermata con il seguente messaggio:
Ripristina il tuo Blog
Se il tuo blog si è rotto, niente paura: ecco cosa puoi fare per recuperarlo e riprendere a scrivere.
Riparazione
La riparazione del blog prevede la disattivazione di tutti i plugin e l'attivazione del tema predefinito. Non vengono toccati i contenuti e i media. In questo modo puoi recuperare il blog in caso di errori causati da plugin o da modifiche al tema.
Ripristina Backup
Il ripristino del backup ti consente di far tornare il blog alla data dell'ultimo backup disponibile.
Ripristina Backup
Se non sei riuscito a ripristinare il tuo blog con la riparazione o il ripristino di un backup, contatta il nostro supporto sul forum di Altervista.
Ho provato a selezionare [Ripara il Blog] ma si è completamente sconfigurato quindi ho poi selezionato [Ripristina Backup] e recuperata una versione "graficamente" visibile.
Il Blog si vede ma io non riesco ad accedervi.
Ho anche selezionato la richiesta di accesso temporaneo in modalità provvisoria ma, cliccando sul link di accesso, mi appare sempre il messaggio di partenza che mi comunica che il Blog è rotto.
Potete cortesemente aiutarmi?
Grazie
Monica