Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: RESET sito bianco

maritara non è connesso Utente Blog

Predefinito RESET sito bianco

Sett. Altervista,
    digitando l'indirizzo del mio account appare solo pagina bianca, sicuramente per un mio errore, vorrei chiederVi un cortese reset del sito, torno dopo tempo a gestire cose qui e devo rientrare nel tutto. Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza, cordiali saluti, utente maritara

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    se si riferisce al dominio con l'account con cui sta scrivendo rilevo la pagina standard di Altervista per sito in costruzione.

Saluti

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Vedo dei contenuti (placeholder) sul tuo sto, hai quindi risolto?

Nel menu vedo "index.html" e "index.htm", hai necessità di caricare quindi tue pagine index oppure usare WordPress?

Ciao!

mascisicilia non è connesso Neofita

Predefinito

Salve. Il sito https://www.mascisicilia.altervista.org/joomla/ non risulta più visibile su https://www.mascisicilia.it/
    Aggiungo che è stato già pagato il rinnovo del dominio in anticipo. Chiedo gentilmente il ripristino del dominio.
    Saluti

Predefinito

Salve,
    il dominio di II livello mi sembra attivo:

Evidentemente ciò che non va è il redirect dal dominio di III livello.
    Inoltre il sito non è erogato correttamente in HTTPS.

Saluti

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Il dominio mascisicilia.it sembra sia erogato ancora con la vecchia tecnica del cloaking. Da anni è possibile erogare direttamente i contenuti dal dominio di II livello, consiglierei l'upgrade del dominio. Se hai difficoltà, scrivi a: domini chiocciola altervista punto it

Ciao!

gabriellapaci non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Buongiorno. Riscontro dei problemi di accesso al sito, che a volte si risolvono da soli e poi si ripropongono, praticamente non mi consente proprio l'accesso neanche al pannello di controllo, inserendo credendiali normalmente in Login mi dà errore nome o password e da ieri nel tardo pomeriggio ad ora sono in breve bloccata, mentre riesco ad accedere al Forum. Come potrei risolvere?Grazie

maritara non è connesso Utente Blog

Predefinito

Grazie per la consueta cortesia nella rapida risposta, mi scuso se invece io rispondo con qualche giorno di ritardo. Si è risolto e spero non si verifichi di nuovo, intanto grazie sempre.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gabriellapaci Visualizza messaggio
    Buongiorno. Riscontro dei problemi di accesso al sito, che a volte si risolvono da soli e poi si ripropongono, praticamente non mi consente proprio l'accesso neanche al pannello di controllo, inserendo credendiali normalmente in Login mi dà errore nome o password e da ieri nel tardo pomeriggio ad ora sono in breve bloccata, mentre riesco ad accedere al Forum. Come potrei risolvere?Grazie
    Salve,
    ha già provato a ripristinare mediante recovery?

Saluti

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gabriellapaci Visualizza messaggio
    Salve,
    al fine di non interferire e fare confusione con la discussione aperta da maritara, che è ancora attiva, la invito cortesemente ad aprire una sua discussione.

Intentende il login dal poartale questo? (risposnda nella nuova discussione, grazie)

Cordiali saluti.

L'avatar di alemoppo

Predefinito

@gabriellapaci: non ho capito se hai risolto.
    Il login, comunque, va fatto dalla homepage AlterVista -> Login.

Ciao!