Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: non riesco ad accedere a lnidesenzano.altervista.org

Guest

Predefinito non riesco ad accedere a lnidesenzano.altervista.org

Buongiorno,
    ho migrato il sito lnidesenzano.altervista.org a wordpress.

Avevo un processo che via FTP caricava e sovrascriveva file sul sito (prima non era wordpress) e si è corrotto il sito e non riesco più ad accedere.

Ho terminato il processo FTP.

Potete fare un reset del sito?

Dalla procedura di reset al login non funziona.

Grazie

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    mi sembra che Lei abbia un accout con Wordpress gestito, quindi quando scrive che ha migrato a Wordpress, intende che ha cambiato account da hosting con file manager a Wordpress gestito?
    Con account con Wordpress gestito, deve gestire il sito esclusivamente con Wordpress, non può caricare file eztra mediante FTP, anche perché con quel tipo di account l'accesso FTP è limitato esclusivamente alla cartella di Wordpress /wp-content.
    Al sito adesso deve accedere dal login del pannello Altervista, oppure aggiungendo /wp-login.php all'url del sito.

Saluti

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta.

Il problema è dovuto al fatto che il processo che era attivo ha modificato/corrotto il file index.php via FTP e ora non funziona la pagina di accesso al sito da altervista, e non funziona wp-admin.

link immagine al login:
    https://postimg.cc/grQkv3vW

Anche facendo la procedura di reset proposta, non funziona.

è possibile ripristinare il sito con una nuova installazione?

Grazie

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Quindi ha già provato con il recovery senza successo?
    Se è così, attenda una risposta dallo staff di Altervista.

Saluti

Guest

Predefinito

Si, ho provato ad effettuare la procedura di recovery del link ma non ha funzionato.

Grazie

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lnidesenzano Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta.

Il problema è dovuto al fatto che il processo che era attivo ha modificato/corrotto il file index.php via FTP e ora non funziona la pagina di accesso al sito da altervista, e non funziona wp-admin.

link immagine al login:
    https://postimg.cc/grQkv3vW

Anche facendo la procedura di reset proposta, non funziona.

è possibile ripristinare il sito con una nuova installazione?

Grazie
    Salve,
    può spiegare meglio consa intende con "processo che era attivo ha modificato/corrotto il file index.php"?

Quali azioni ha eseguito?

Ha installato qualche plugin in particolare?

Ricordo inoltre, che il passaggio a tale tipo di account, prevede l'eliminazione di tutti i contenuti del sito precedenti.

PS.
    Eviti di creare discussioni dupplicate: ripristinare-file-index-php

Cordiali saluti.

Guest

Predefinito

Mi scuso per aver creato una nuova discussione, non riuscivo a rispondere a questa perchè il forum aveva effettuato il logout e pensavo che la discussione fosse bloccata, poi ho capito!

Avevo un programma di una centrale meteo che, via FTP, andava a cancellare e scrivere file nella cartella.

Quando ho trasformato il sito in wordpress, questo programma esterno è riuscito ad accedere alla cartella e a sovrascrivere il file index.php.

Adesso questo programma è stato eliminato dal PC su cui girava.

Ma per questo motivo non riesco ad effettuare l'accesso al sito.

Ho provato la procedura di ripristino ma non funziona.

Grazie

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Va bene (si fa per dire), quindi il programma della stazione meteo ha compromesso il sito in Wordpress. Ringrazio per aver fornito la spiegazione dettagliata.

In tal caso, penso che possano risolvere solo i tecnici. In alternativa, se non ha materiale da recuperare e/o guadagni pubblicitari da ritirare, può considerare l'eventualità di eliminare l'accaunt e registrarlo nuovamente (se intende mantenere lo stesso nome account, deve attendere 7 giorni) come account Wordpress Gestito (se è questo il tipo di account che le serve, altrimenti può rifarlo come Hosting con file manager).

Ad ogni modo, prima di decidere, attenda una risposta dallo staff per avere conferma se procedere con l'eliminazione o meno.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 04-08-2023 alle ore 15.55.15

Guest

Predefinito

Grazie per le indicazioni, ho eliminato il sito e tra 7 giorni proverò a ricrearlo.

Grazie per il supporto.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Potresti controllare se su recovery c'è un backup ripristinabile.
    Altrimenti, se non hai dati da salvare, anche io consiglio di eliminare e ri-iscrivere il sito, è la via più veloce, soprattutto ora che è Agosto.
    Se non ti interessa il nome "lnidesenzano", puoi iscrivere un altro account senza attendere i 7 giorni.

Ciao!