Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi di recupero sito

  1. #1
    rspennygrace non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    11-01-2023
    Messaggi
    3

    Predefinito Problemi di recupero sito

    Buonasera a tutti,

    non riesco a recuperare il mio sito.
    Anche se clicco su "Ripara Blog" e riaccedo mi ritorna sempre lo stesso messaggio:
    "Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento".

    Cosa devo fare?

  2. #2
    albenessereblog non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-12-2021
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rspennygrace Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,

    non riesco a recuperare il mio sito.
    Anche se clicco su "Ripara Blog" e riaccedo mi ritorna sempre lo stesso messaggio:
    "Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento".

    Cosa devo fare?
    Te lo sta dicendo lui: "utilizza la Modalità di Ripristino", quindi entra nel pennello di Altervista ->Risorse e nella colonna destra c'è la sezione Backup, clicca su Backup e ripristino e scegli uno dei due backup che hai disponibili.

    Comunque se avevi installato il plugin UpdraftPlus avresti potuto farlo anche da li.

  3. #3
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rspennygrace Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,

    non riesco a recuperare il mio sito.
    Anche se clicco su "Ripara Blog" e riaccedo mi ritorna sempre lo stesso messaggio:
    "Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento".

    Cosa devo fare?
    Salve,
    il sito è raggiungibile. Non riesce a loggarsi? Neanche da qui (pulsante LOGIN in alto a destra)?
    Mi sembra di capire cha bbai già provato mediante recovery non riuscendo a riparare il sito, giusto?
    Se è così, credo debba attendere l'intervento dei tecnici.

    @albenessereblog: l'account è di tipo Wordpress gestito, quindi non ha accesso al pannello Alterrvista. Per questo tipo di account il plugin Updraft Plus serve a poco.

    Saluti

  4. #4
    apostoliparola non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-05-2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    salve il mio sito creato da voi non si apre ho fatto ripristino ma niente datemi suggerimenti

  5. #5
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,007

    Predefinito

    Salve apostoliparola,
    se si riferisce al sito relativo all'account apostoliparola, io lo visualizzo.

    Provi ad aggiornare la cache del browser.

    Cordiali saluti.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Nell'account apostoliparola mi sembra ci sia un sito "custom", non wordpress, quindi il ripristino non è eseguibile.

    Vedo il tuo sito solo da Firefox, da chrome c'è un loop di redirect. Prova a disabilitare CloudFlare.

    Ciao!

  7. #7
    rspennygrace non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    11-01-2023
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da albenessereblog Visualizza messaggio
    Te lo sta dicendo lui: "utilizza la Modalità di Ripristino", quindi entra nel pennello di Altervista ->Risorse e nella colonna destra c'è la sezione Backup, clicca su Backup e ripristino e scegli uno dei due backup che hai disponibili.

    Comunque se avevi installato il plugin UpdraftPlus avresti potuto farlo anche da li.
    Salve.

    Essendo un sito nuovo, non ho avuto modo di fare backup per cui non potevo recuperarlo in questo modo. No, non avevo neanche tale plug in.

    Ad ogni modo, grazie per la cortese risposta.

    Le auguro buona giornata!

  8. #8
    rspennygrace non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    11-01-2023
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da frasidipace Visualizza messaggio
    Salve,
    il sito è raggiungibile. Non riesce a loggarsi? Neanche da qui (pulsante LOGIN in alto a destra)?
    Mi sembra di capire cha bbai già provato mediante recovery non riuscendo a riparare il sito, giusto?
    Se è così, credo debba attendere l'intervento dei tecnici.

    @albenessereblog: l'account è di tipo Wordpress gestito, quindi non ha accesso al pannello Alterrvista. Per questo tipo di account il plugin Updraft Plus serve a poco.

    Saluti
    Salve,
    il sito è tornato disponibile dopo qualche tentativo.

    Grazie mille!

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •