Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: errore woocommerce altervista

  1. #1
    L'avatar di LorySmile
    LorySmile non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-07-2006
    Messaggi
    25

    Unhappy errore woocommerce altervista

    Non riesco a ripristinare il mio sito, purtroppo dagli ultimi aggiornamenti, c'è stato un conflitto con woocommerce...

    Codice:
    Warning: require_once(/membri/lorysmile/blog/wp-content/plugins/woocommerce/includes/legacy/abstract-wc-legacy-payment-token.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/lorysmile/blog/wp-content/plugins/woocommerce/includes/abstracts/abstract-wc-payment-token.php on line 15
    
    Fatal error: require_once(): Failed opening required '/membri/lorysmile/blog/wp-content/plugins/woocommerce/includes/legacy/abstract-wc-legacy-payment-token.php' (include_path='.:') in /membri/lorysmile/blog/wp-content/plugins/woocommerce/includes/abstracts/abstract-wc-payment-token.php on line 15

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,252

    Predefinito

    Salve,
    ha provato disattivando il plugin?

    ha provato ripristinando un backup?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,683

    Predefinito

    Se hai un account WordPress gestito, puoi riparare il blog da qui.
    Se invece hai un account hosting con gestione files, puoi disabilitare i plugin rinominando la cartella "plugins" dentro a "wp-contents".

    A questo punto dovresti riuscire ad effettuare login. Quindi controlla che tutti i plugin siano aggiornati all'ultima versione. Puoi puoi riabilitarne uno ad uno per vedere chi causa il problema.

    Ciao!

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Se hai un account WordPress gestito, puoi riparare il blog da qui.
    Se invece hai un account hosting con gestione files, puoi disabilitare i plugin rinominando la cartella "plugins" dentro a "wp-contents".

    A questo punto dovresti riuscire ad effettuare login. Quindi controlla che tutti i plugin siano aggiornati all'ultima versione. Puoi puoi riabilitarne uno ad uno per vedere chi causa il problema.
    Ciao,
    rinominando la cartella plugins (che può essere fatto via FTP anche con hosting con Wordpress gestito) non può attivare i plugins.
    Se si rinomina la cartella plugins (es. in x_plugins), poi bisogna creare una nuova cartella plugins e copiare in essa, sempre via FTP, le le singole cartelle dei plugins (una per volta) dalla cartella x_plugins e verificare quale plugin generi l'anomalia.
    In questo caso si può modificare la sola cartella woocommerce (es. in x_woocommerce) in modo da far ripartire il sito.
    Detto ciò, analizzando il messaggio di errore mi sembra che non venga trovato il percorso /membri/lorysmile/blog/wp-content/plugins/woocommerce/includes/legacy/abstract-wc-legacy-payment-token.php richiamato dalla riga 15 del file /membri/lorysmile/blog/wp-content/plugins/woocommerce/includes/abstracts/abstract-wc-payment-token.php.
    Potrebbe trattarsi di una installazione/aggiornamento non andato a buon fine.

    Ciao

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •