Ciao
ho riacquistato di recente il mio dominio .com ma quando provo a raggiungere il sito mi ritrovo questo avviso
Codice:
Error 1001 Ray ID: 75c0474b79e45a2b • 2022-10-18 09:34:29 UTC
DNS resolution error
What happened?
You've requested a page on a website (www.carloturrio.com) that is on the Cloudflare network. Cloudflare is currently unable to resolve your requested domain (www.carloturrio.com). There are two potential causes of this:
Most likely: if the owner just signed up for Cloudflare it can take a few minutes for the website's information to be distributed to our global network.
Less likely: something is wrong with this site's configuration. Usually this happens when accounts have been signed up with a partner organization (e.g., a hosting provider) and the provider's DNS fails.
Was this page helpful? Yes No
ho anche ricevuto questa email da altervista
Codice:
Gentile cliente,
La invitiamo a leggere attentamente questa importante e-mail.
Di recente ha registrato, trasferito o modificato le informazioni di contatto di uno o più dei suoi nomi di dominio. ICANN chiede a tutti i registrar accreditati di convalidare le proprie nuove informazioni di contatto. Può leggere la nuova politica di ICANN all’indirizzo: http://www.icann.org/en/resources/registrars/raa/approved-with-specs-27jun13-en.htm#whois-accuracy.
Nome di dominio Giorni rimanenti prima della sospensione
carloturrio.com 9
Potrebbe ricevere questa notifica anche nel caso in cui non riuscissimo a inviare con successo una e-mail come da Politica di Promemoria dei dati WHOIS (WHOIS Data Reminder Policy, WDRP) o un avviso di promemoria per il rinnovo.
Per assicurarsi che il/i suo/i nome/i di dominio rimanga/rimangano attivo/i, deve fare clic sul seguente link e seguire le istruzioni indicate:
https://approve.domainadmin.com/registrant/?verification_id=14423505&key=Vku3Zjm9eS&rid=212413
Se non seguirà il link e completerà il processo, il/i suo/i nome/i di dominio saranno sospesi.
In caso di ulteriori domande, non esisti a contattarci.
La ringraziamo per la sua attenzione,
Altervista (Mondadori Media Spa)
Ho cliccato il link e completato il processo di verifica, almeno credo visto che se riprovo a cliccarlo mi dice che il link è scaduto.
Il dominio però rimane scollegato dal mio sito...
Immagino sia un problema banale ma non so quasi nulla di web... (quel tanto che basta per mettere su un blog altervista... cosa fatta anni fa e ora mi sono dimenticato tutto)
Qualcuno mi sa aiutare o devo rivolgermi direttamente al supporto altervista?
Grazie