Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: CloudFlare non presente

  1. #1
    thotalloggi non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    16-06-2022
    Messaggi
    1

    Predefinito CloudFlare non presente

    Salve, ho creato da qualche giorno un sito su Altersito e nella pagina "Risorse" non è presente la sezione CloudFlare.
    Mi viene mostrato soltanto "Spazio", "Database" e "HTTPS" e non quella di "CloudFlare".
    Questo è il secondo sito che ho su Aletrvista, l'altro ha la parte di "CloudFlare", questo nuovo invece no.
    Non è che sia disattivato e lo devo attivare, ma manca proprio

    PS. si sono su altersito e non alterblog.

    Link a immagine di cosa trovo su la mia pagina "Risorse" e di come dovrebbe essere:
    https://thotalloggi.altervista.org/immagine.html

    Grazie mille in anticipo.

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,369

    Predefinito

    Effettivamente sul pannello Risorse non si rileva più il box Cloudflare.
    Cosa strana è che se si effettua la ricerca di Cloudflare, viene elencata la voce, cliccando sulla quale si viene rimandati al pannello Risorse privo del box Cloudflare.

    Saluti

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Strano, io vedo ancora la sezione. Prova a loggarti sul pannello, poi visita
    Codice:
    https://[numero server].altervista.org/cloudflare.pl?sid=[id della tua sessione]
    Ultima modifica di dreadnaut : 18-06-2022 alle ore 11.48.14

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,369

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Strano, io vedo ancora la sezione. Prova a loggarti sul pannello, poi visita
    Codice:
    https://[numero server].altervista.org/cloudflare.pl?sid=[id della tua sessione]
    Grazie dreadnaut,
    tuttavia con il tuo link mi riporta al pannello Risorse privo del box Cloudflare.
    Se Cloudflare è stato attivato in precedenza, invece, come forse nel tuo caso, il box è presente.
    Infatti, se uso il tuo link su un dominio con Cloudflare attivo accedo direttamente al pannello Cloudflare.

    Grazie

    Ciao
    Ultima modifica di frasidipace : 18-06-2022 alle ore 12.13.40

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    CloudFlare di fatto non supporta più il servizio, di conseguenza non è più attivabile per i nuovi siti, sui vecchi siti rimane, almeno per ora, attivo.

    Ciao!

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,015

    Predefinito

    Salve,
    io non lo ho mai attivato e posso confermare che anche a me non risulta più presente CludFlare nel pannello di controllo. Mi pare comunque logico e corretto, che a chi al momento lo ha attivo sia stato lascaiato il relativo pannello di gestione.

    Cordiali saluti.

  7. #7
    MaxB non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-06-2007
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    io non lo ho mai attivato e posso confermare che anche a me non risulta più presente CludFlare nel pannello di controllo. Mi pare comunque logico e corretto, che a chi al momento lo ha attivo sia stato lascaiato il relativo pannello di gestione.

    Cordiali saluti.
    Idem. Eppure recentemente mi sembrava di averlo visto, infatti proprio in questi giorni stavo valutando di attivarlo. E' una cosa relativamente recente, immagino (?).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •