Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Chiedo il ripristino del database mysql del mio sito per malfunzionamento

  1. #1
    globalmeteo non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2005
    Messaggi
    115

    Predefinito Chiedo il ripristino del database mysql del mio sito per malfunzionamento

    Salve a tutti, chiedo il ripristino del database mysql in quanto ho effettuato diverse volte l'installazione di phpbb3 che avviene senza problemi ma una volta installato è inutilizzabile, compaiono errori ecc, grazie

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,216

    Predefinito

    Salve,
    ha letto il mio ultimo messaggio alla sua precedente discussione?

    Normalmente non viene concesso di tornare alla versione del databse precendente. Nel server dove è ospitato il suo sito, vi sono anche altri siti. Modifiche di questo tipo verrebbero applicate anche agli altri siti, di cui alcuni potrebbero risultare penalizzati in qiesto.

    Se non fornisce maggiori dettagli, sarà difficile aiutarla.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    globalmeteo non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2005
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    ha letto il mio ultimo messaggio alla sua precedente discussione?

    Normalmente non viene concesso di tornare alla versione del databse precendente. Nel server dove è ospitato il suo sito, vi sono anche altri siti. Modifiche di questo tipo verrebbero applicate anche agli altri siti, di cui alcuni potrebbero risultare penalizzati in qiesto.

    Se non fornisce maggiori dettagli, sarà difficile aiutarla.

    Cordiali saluti.
    il funzionamento è instabile, non so se il fatto sia dovuto che ho cancellato tutte le variabili manualmente forse qualcuna la dovevo lasciare, non sono purtroppo pratico... il forum di per sè come ha visto si è installato però poi il funzionamento risulta impossibile, se faccio il login mi fa entrare ma poi mi richiede la password e mi dice Non hai i permessi di amministratore, quindi non puoi accedere al pannello di controllo amministratore. ma se io sono l'amministratore... se clicco su registrazione nuovo utente una volta funziona e l'altra non succede nulla... oppure altre volte se tento il login appare Il form inviato non è valido. Prova a inviarlo di nuovo.

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,216

    Predefinito

    Da quanto menziona, non mi pare che sia una questione dovuta all'aggiornamento del database. Mi pare più una compromissione del databse.

    Citazione Originalmente inviato da globalmeteo Visualizza messaggio
    il funzionamento è instabile, non so se il fatto sia dovuto che ho cancellato tutte le variabili manualmente forse qualcuna la dovevo lasciare, non sono purtroppo pratico...
    Esattamente che cosa intende con "ho cancellato tutte le variabili manualmente"?

    Si riferisce alle tabelle del database o a che altro?

    Cordiali saluti.

  5. #5
    globalmeteo non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2005
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Da quanto menziona, non mi pare che sia una questione dovuta all'aggiornamento del database. Mi pare più una compromissione del databse.


    Esattamente che cosa intende con "ho cancellato tutte le variabili manualmente"?

    Si riferisce alle tabelle del database o a che altro?

    Cordiali saluti.
    si mi sono spiegato male ho cancellato tutte le tabelle del database, ma prima dell'installazione di phpbb3, perchè ancora prima avevo installato mybb... proprio ora ho riprovato a cliccare su iscriviti, ho dovuto cliccare 5 volte perchè compaia la pagina di registrazione, non è possibile...
    Ultima modifica di globalmeteo : 12-02-2022 alle ore 00.02.14

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,216

    Predefinito

    Probabilemnte è rimasto sporco il database da farmmenti di tabelle di mybb che causano problemi.

    Bisogna sempre fare molta attenzione quando si mette mani al database.

    Suggerirei di salvare una copia di backup dello spazio e del database, quindi se non è un problema per il sito, di ripristinare un backup precendete all'installazione di mybb e poi di riprovare nuovamente con phpbb3.

    Cordiali saluti.

  7. #7
    globalmeteo non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2005
    Messaggi
    115

    Predefinito

    si ma io non ho nessun backup da ripristinare...

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,577

    Predefinito

    Stai installando l'ultima versione di phpBB3?
    Che versione PHP stai usando?

    A quanto dici, non mi sembra proprio un problema di database, ma più di sessione: nel browser hai qualche blocco dei cookies? Hai modo di provare con un altro browser?

    Ciao!

  9. #9
    globalmeteo non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2005
    Messaggi
    115

    Predefinito

    ciao ho l'ultima versione di phpbb3, ho provato anche con altri broser e pc, non ho nessun blocco cookies, mi sono informato anche sul forum di supporto di phpbb italia e sono giunti al riscontro che il problema è il database mysql o server altervista del mio sito che hanno problemi, come posso fare?

  10. #10
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,896

    Predefinito

    @globalmeteo intanto questo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •