Se intendi dal PC, non c'è ...
Se intendi dal PC, non c'è ...
Dai file che hai scaricato per l'aggiornamento: phpBB3.5: https://forum.it.altervista.org/prob...ml#post1498042
Lì dentro c'è anche "install".
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Domani ci guardo, quindi basta che lo inserisco sia nella cartella backup sul PC e poi in quella del forum, corretto ?
Sì.
Faccio un recap di cosa dovresti avere:
Sul tuo PC:
Sul tuo sito:Codice:.zip scaricato con phpBB3.5 cartella zip "estratto", dove sono eliminati i file: config.php, images/, files/, store/ backup della VECCHIA versione del tuo sito, prima dei tentativi di aggiornamento
Quindi devi copiare i file dentro la cartella "scompattata" sul tuo sito.Codice:config.php (file) ext/ (cartella) images/ (cartella) files/ (cartella) store/ (cartella)
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : Ieri alle ore 22.57.26
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Il passaggio è da phpBB 3.0 a phpBB 3.3.15, quindi per aggiornare il database deve fare come avevo indicato qui:
alemoppo
Da dove è uscita fuori la versione 3.5 di phpBB?
Non mi risulta che esista. Dopo la massima versione di phpBB 3.3.x c'è phpBB 4.0.x.
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : Oggi alle ore 13.27.14
ci provo, spero che non mi dia problemi ... ^^'
se continuo con l'aggiornamento esce lo stesso errore al 97% ... e mi pare che si blocca
Credo che sia configurato ancora l'uso delle funzioni mysql invece di mysqli.
L'errore nella prima immagine questa,è dovuto al fatto che probabilmente aveva la versione rimaneggiata.
Ripristini nuovamente il backup del forum.
Quindi da Gestione File del pannello di controllo, apra il file config.php e modifichi questo:
con:Codice PHP:$dbms = 'mysql';
Aggiorni dal pannello di phpBB la cache.Codice PHP:$dbms = 'mysqli';
Adesso esegua l'aggiornamento solo del database (quello dell'immagine qui)
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : Oggi alle ore 17.00.45
ma non le so fare queste cose ... veramente, va a finire che comprometto tutto irrimediabilmente ...