Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema ridimensionamento sito e Dominio

baronelorenzo non è connesso Neofita

Angry Problema ridimensionamento sito e Dominio

Buon giorno a tutti, è la prima volta che scrivo sul blog per cui mi scuso fin dall'inizio se ho sbagliato sezione. Ho un problema con il mio dominio a quanto pare. Ho un sito web all'indirizzo https://baronelorenzo.altervista.org e per lo stesso ho acquistato un dominio www.baronelorenzo.it. Il problema sorge quando recandomi su baronelorenzo.altervista.org il sito che si presenta è responsive mentre su www.baronelorenzo.it no. Inoltre nella sezione progetti Jo inserito delle immagini con dei link a target _blank (quindi dovrebbe aprire il link in un'altra finestra del browser ma questo non avviene infatti come potete vedere avviene un mascheramento sotto www.baronelorenzo.it e il sito che apro tramite link dalla sezione progetti risulta non responsive. Inoltre ho anche un problema con HTTPS il quale era già attivo da tempo sul mio hosting e ora mi da errore dicendomi che è stato riscontrato un errore di contattare il forum

Qualcuno sa come risolvere il problema del non responsive sotto dominio di primo livello e il problema del non responsive sui link che apro come target _blank?

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di baronelorenzo : 24-03-2021 alle ore 16.07.29

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Il problema sorge quando recandomi su baronelorenzo.altervista.org il sito che si presenta è responsive mentre su www.baronelorenzo.it no
    Salve,
    io lo vedo responsive anche come dominio di sceondo livello.

Inoltre nella sezione progetti Jo inserito delle immagini con dei link a target _blank
    Su alcuni browser moderni, tale comportamente viene bloccato. Ad ogni modo, guardando il codice dalla pagina contente i link con le immagini relative ai progetti, non vedo alcun target _blank.

Inoltre ho anche un problema con HTTPS il quale era già attivo da tempo sul mio hosting e ora mi da errore dicendomi che è stato riscontrato un errore di contattare il forum
    Non ho riscontrato alcun problema ad accedere via che https sia al dominio di terzo livello che a quello di secondo livello.

In quanto programatore, presumo che lei abbia già fatto le verifiche più banali come; aggiornare la cache, provasre da altro browser o dispositivo, etc...

Io comunque non risvcontro anomalie grafiche e/o di connessione.

Eventualmente, può mostrare delle schermate di come le risulta. postare immagine su questo forum

Cordiali saluti.

Predefinito

Salve, intanto grazie mille per la risposta. Ha ragione i link non sono su un target _blank ma comunque non dovrebbero subire mascheramento cosa che infatti non avviene con un dominio baronelorenzo.altervista.org. Mentre per il protocollo https mi da la solita pagina di avvertenze che si sta entrando in una zona non sicura. Appena possibile posto le foto

Ultima modifica di baronelorenzo : 24-03-2021 alle ore 17.55.05

darbula non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

@baronelorenzo altervista non può offrire aiuto se il dominio non verrà trasferito in altervista Dominio secondo livello con upgrade dello spazio web e DNS.
    Chiedi info al tuo registar (Godaddy) baronelorenzo.it.
    Inoltre su altervista è solo consentito erogare il sito/forum alla fruizione senza restrizioni per la maggior parte dei visualizzatori oltre ad utilizzare un dominio di terzo livello se acquistato un dominio di secondo livello (registrazione o trasferimento) in altervista sarà associato all'account originale del tuo dominio di terzo livello (altri utilizzi non sono concessi).
    Per più info sul regolamento da lei accettato https://it.altervista.org/regolamento.php
    Ultima modifica di darbula : 24-03-2021 alle ore 22.11.26

Predefinito

Non vedo a cosa sia utile contattare go daddy dato che il trasferimento è avvenuto con successo.

Non penso di non rispettare il regolamento se si mi dica la sezione interessate e provvederò a risolvere immediatamente

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Il tuo dominio punta a godaddy, quindi è normale che non funziona né HTTPS né CloudFlare. Dovresti portare il dominio con i relativi nameserver presso AlterVista e impostare i record dns di default, a quel punto potrai attivare HTTPS (anche senza CloudFlare).

Ciao!

Tags for this Thread