Buon giorno a tutti, è la prima volta che scrivo sul blog per cui mi scuso fin dall'inizio se ho sbagliato sezione. Ho un problema con il mio dominio a quanto pare. Ho un sito web all'indirizzo https://baronelorenzo.altervista.org e per lo stesso ho acquistato un dominio www.baronelorenzo.it. Il problema sorge quando recandomi su baronelorenzo.altervista.org il sito che si presenta è responsive mentre su www.baronelorenzo.it no. Inoltre nella sezione progetti Jo inserito delle immagini con dei link a target _blank (quindi dovrebbe aprire il link in un'altra finestra del browser ma questo non avviene infatti come potete vedere avviene un mascheramento sotto www.baronelorenzo.it e il sito che apro tramite link dalla sezione progetti risulta non responsive. Inoltre ho anche un problema con HTTPS il quale era già attivo da tempo sul mio hosting e ora mi da errore dicendomi che è stato riscontrato un errore di contattare il forum
Qualcuno sa come risolvere il problema del non responsive sotto dominio di primo livello e il problema del non responsive sui link che apro come target _blank?
Grazie in anticipo.