Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Grave Problema

  1. #1
    Guest

    Predefinito Grave Problema

    Purtroppo ho un grave problema con il mio account...ho creato il mio account circa 1 anno fa e sono riuscito a tenerlo attivo fino allo scorso mese...purtroppo alla metà di ottobre è stato disattivato per il numero di pagine viste inferiori al minimo...putroppo ho formattato il pc questa estate e ho perso tutti i dati compreso l'indirizzo email a cui era riferito l'account...cosa posso fare? immagino ke voi pensiate ke sia un abuse ma non lo è...sono disperato aiutatemi

    ciao ciao paolo

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    che intendi scusa?

    fatti rimandare la password dal sistema se è quella che non ricordi e hai risolto! altrimenti spiega meglio.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dovresti farti rimandare la password scrivendo la tua email.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    pekkato ke non m ricordo manco l'email...lo so ke è gravissimo :(

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Non per cose ma...sono c..zi tuoi,altervista ti chiede la mail pensando che tu quella mail la usi... e usandola te la dovresti ricordare..mi dispiace ma mi sa che nn c'è nulla da fare a meno che Gianluca nn sia clemente e ti mandi il tutto su un'altra mail..sempre se non sono passati già i 4 giorni,se sono passati i 4 giorni dalla chiusura del sito,non c'è più nulla da fare!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ragazzi, l'e-mail DEVE ESSERE SEMPRE VALIDA! se no eccoti i soliti inconvenienti del cavolo.... se si poteva mettere una e-mail nn valida manco la si chiedeva no? bha...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mi sa ke siano già passati putroppo...l'email nn era falsa è solo ke nn la ho + utilizzata e me la sono scordata...ma il sito dopo un periodo viene cancellato del tutto?

  8. #8
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    hai almeno "per caso" conservato l'email che ti è stata inviata all'attivazione dell'account?
    se l'hai conservata si può ancora intervenire.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    purtroppo no nn ho nulla..ma dopo quanto si disattiva totalmente l'account?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •