-
Grave Problema
Purtroppo ho un grave problema con il mio account...ho creato il mio account circa 1 anno fa e sono riuscito a tenerlo attivo fino allo scorso mese...purtroppo alla metà di ottobre è stato disattivato per il numero di pagine viste inferiori al minimo...putroppo ho formattato il pc questa estate e ho perso tutti i dati compreso l'indirizzo email a cui era riferito l'account...cosa posso fare? immagino ke voi pensiate ke sia un abuse ma non lo è...sono disperato aiutatemi
ciao ciao paolo
-
che intendi scusa?
fatti rimandare la password dal sistema se è quella che non ricordi e hai risolto! altrimenti spiega meglio.
-
Dovresti farti rimandare la password scrivendo la tua email.
-
pekkato ke non m ricordo manco l'email...lo so ke è gravissimo :(
-
Non per cose ma...sono c..zi tuoi,altervista ti chiede la mail pensando che tu quella mail la usi... e usandola te la dovresti ricordare..mi dispiace ma mi sa che nn c'è nulla da fare a meno che Gianluca nn sia clemente e ti mandi il tutto su un'altra mail..sempre se non sono passati già i 4 giorni,se sono passati i 4 giorni dalla chiusura del sito,non c'è più nulla da fare!
-
ragazzi, l'e-mail DEVE ESSERE SEMPRE VALIDA! se no eccoti i soliti inconvenienti del cavolo.... se si poteva mettere una e-mail nn valida manco la si chiedeva no? bha...
-
mi sa ke siano già passati putroppo...l'email nn era falsa è solo ke nn la ho + utilizzata e me la sono scordata...ma il sito dopo un periodo viene cancellato del tutto?
-
hai almeno "per caso" conservato l'email che ti è stata inviata all'attivazione dell'account?
se l'hai conservata si può ancora intervenire.
-
purtroppo no nn ho nulla..ma dopo quanto si disattiva totalmente l'account?