Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 55

Discussione: Ah.... allora vediamo un'altra cosa ancora... ^^'''

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Scusate, ma voi nn potete? Se x esempio io mettessi cose che violano le vostre regole, voi me lo cancellereste, no? E fate finta di tutto ciò! (KE GENIO DEL MALE KE SN ) XDD cmq grazie d tutto ^^'''

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Il regolamento parla chiaro! la trasgressione comporta la chiusura dell'host! ne + ne -

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ecco! Allora potete cancellarmelo? (VI SPIEGO, NN MI RICORDO LA MAIL DOVE MI ERO ISCRITTO, COME FACCIO? POTETE CANCELLARMI VOI L'HOST? IL MIO NICK è KAREBLOG, GRAZIE DS TUTTO U.U )

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se nn vi convinco, xkè secondo voi nn sono il vero proprietario, potete farmi qualke domanda! Qualsiasi! Ho trovato, xkè nn mi dite la mail cn cui mi sn iscritto? Io la so la pass, nn mi ricordo l'url! çç

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Templeofwater
    Se nn vi convinco, xkè secondo voi nn sono il vero proprietario, potete farmi qualke domanda! Qualsiasi! Ho trovato, xkè nn mi dite la mail cn cui mi sn iscritto? Io la so la pass, nn mi ricordo l'url! çç
    l'account viene eliminato automaticametne se dopo qualche mese non viene aperta nessuna pagina di quell'account.

  6. #6
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Uhm...
    faccio il punto della situazione
    Tu sai il NICK e la PASSWORD...
    l'url del sito è NICK.altervista.org quindi il problema dove sta?
    L'email puoi modificarla tramite il pannello di controllo del tuo spazio web.
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    No, xkè quando mi sono iscritto, ho messo la modalità ROCORDA IL NICK E LA PASSWORD SU QUESTO PC, poi ho cancellato le mail delle pass, e adesso il PC nn me le da +, e nn so ke mail ho usato! Se almento di dite ke mail ho usato x segnarmi all'account KAREBLOG, io so la pass xkè è mia, io recupererei la mia pass!!! VI STO SEMPLICEMENTE KIEDENDO DI DIRMI KE MAIL HO USATO X L'ACCAUNT KAREBLOG, COSI' KE IO POSSA RECUPERARE LA PASS! Esaudite il mio desiderio, vi prego! NN VI KIEDO LA LUNA.... SCUSATE! VI PREGO... çç

  8. #8
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Uhm...
    e perchè urli?
    Ce n'è bisogno?
    CAPS= urlare
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Scusa, cmq nn urlavo, ma un altro po' e mi metto a piangere, sn motlo demorlizzato! vorrei solo sapere l'indirizzo di posta con cui mi sn registrato con il nick KAREBLOG! vi prego, sto piangendo T_T çç

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Aiuttemiiiiiiiiiiiiii

  11. #11
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    come ha detto dweb
    l'account viene eliminato automaticametne se dopo qualche mese non viene aperta nessuna pagina di quell'account.
    Non aprire altri post inutili cortesemente.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    OK, SCUSA, MA PUOI AIUTARMI? IL MODERATORE NN E' ANKE IL PADRONE? PUOI DARMI X FAVORE LA MAIL CON QUI HO REGISTRATO IL NICK KAREBLOG PLZ? ^^''

  13. #13
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    nonurlare grazie,
    i moderatori NON possono chiudere account, solo l'amministratore può.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    AH, TUTTI DITE KE URLO, QUANDO METTO IN GRANDE SN DISPERATO, MA DATO KE X VOI E' URLARE... metto in piccolo... e almeno dirmi con quale mail mi sono registrato? çç

  15. #15
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Templeofwater
    AH, TUTTI DITE KE URLO, QUANDO METTO IN GRANDE SN DISPERATO, MA DATO KE X VOI E' URLARE... metto in piccolo... e almeno dirmi con quale mail mi sono registrato? çç
    Ripeto, i moderatori si occupano solo del forum, tutto ciò che riguarda l'account come spazio web, mail, cancellazione, ripristino ... possono metterci mano solo gli amministratori ( no moderatori) di AV.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    E come posso contattarli?

  17. #17
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Templeofwater
    E come posso contattarli?
    feedback@altervista.org
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    C'ho provato, ma mi mandano una mail automatica, prima o poi mi risp? GRAZIE D TUTTO CMQ ^^ çç sn commoxo

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Prima o poi rispondono si.
    Ma dubito che ti danno la mail del nick, é come se io chiedessi la mail con la quale é stato registrato il nick makpaolo...

    Se apri altri post finisci in punizione (non é una minaccia, ma un avvertimento).

    Per mak: esiste la possibilità di eliminare i post ;)

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Si, ma io nn ho kiesto la pass, è come se kiedessi a te la tua mail, io nn so la tua pass, metre so la mia appunto xkè è mia!

  21. #21
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Scusa, ma forse sono io che non capisco:
    - Tu sai il nick dell'account incriminato (kareblog)
    - Hai la pass di tale account

    Allora perchè non ti logghi dentro al pannello e modifichi tu la mail? Lì vai in Sercizi/Guadagni/Profilo e puoi anche modificarlo l'e-mail, oltre a vederlo.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Templeofwater
    e nn so ke mail ho usato
    ma secondo te l'idirizzo mail che hai usato ce l'hai ancora in uso e funzionante, ciouè è una delle tante ... o hai usato una mail "temporanea" e nn hai + acesso...

    questo è molto importante xche se fosse il primo caso si sarebbero due o tre possibilità per recuperare la pass.


  23. #23
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rgate
    Citazione Originalmente inviato da Templeofwater
    e nn so ke mail ho usato
    OK, però se hai user (nick) e pass come ho capito io dai post precedenti, la mail la puoi recuperare andandola a vedere nel pannello, e eventualmente modificarla; la mail non è necessaria per accedere al pannello, il login viene fatto con nick e pass.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    questo è il continuo di un'altro post....

    nell'altro post, diceva che aveva dovuto cancellare tutto e ha perso tutte le password, xchè le aveva memorizzate in win senza prenderne appunto.... :?

  25. #25
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    templeofwater:

    Purtroppo ci sono delle procedure standard per queste cose, in assenza di prove come ad esempio un'email di benvenuto o che certifichino la proprietà del sito web non è possibile fare nulla, mi spiace ma purtroppo ci sono vincoli legali ben precisi :(

    Si potrebbe giustificare questa cosa se ci fosse almeno una password uguale per entrambi gli accounts ma non è così.
    Gianluca

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Sniff sniff! Ma almeno l'indirizzo mail? Io non chiedo la password, solo la mail!!! VI PREGO, QUELLO E' IL SITO + IMPORTANTE! çç vi scongiuro!!! Io nn kiedo la pass, ma solo la mail!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    rgate, + o - è così! sniff, era il sito + importante çç

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Gianluca, io metto la stessa pass in tutte le mail, se vuoi controlla, ti mando un pvt se vuoi, con la mia pass!!! çç ridatemi il mio blog, v prego!

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    scusa ma quante email hai ??? non penso tu ne abbia centinaia, provale tutte e fatti inviare la password dalla procedura password dimenticata....

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Ehm, si, probabilmente ne ho creata una a casaccio per fare l'accouny con kareblog!!! Io non kiedo di ridarmi la pass, ma almeno la mail! Non credo sia troppo çç

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •