Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 55 di 55

Discussione: Ah.... allora vediamo un'altra cosa ancora... ^^'''

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    x Templeofwater

    ti ho mandato un msg alla mail del sito attualmente in uso dall'accaunt kareblog.altervista.org ora tocca a te scoprire dove è arrivata .... magari spulciale tutte ..... trovata la mail trovata anche la pwd

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    x Templeofwater

    ti ho mandato un msg alla mail del sito attualmente in uso dall'accaunt kareblog.altervista.org ora tocca a te scoprire dove è arrivata .... magari spulciale tutte ..... trovata la mail trovata anche la pwd

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Cioè, tu mi stai dicendo ke sai la mail? Ti prego, almeno dimmi come inizia, ti scongiuro!!!!!!! çç

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Cioè, tu mi stai dicendo ke sai la mail? Ti prego, almeno dimmi come inizia, ti scongiuro!!!!!!! çç

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    scusami, ma ti sei registrato il 14 gennaio 2004, dovresti anche se vagamente ricordarla... sono passati solo 6 giorni!!!!

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    scusami, ma ti sei registrato il 14 gennaio 2004, dovresti anche se vagamente ricordarla... sono passati solo 6 giorni!!!!

  7. #37
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    No, rgate ti ha scritto a kareblog@altervista.org : altervista fornisce un'alias di posta, che però va attivato, cosa che tu credo non abbia fatto; infatti ho provato anch'io, e mi arriva in risposta che l'indirizzo non esiste.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  8. #38
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    No, rgate ti ha scritto a kareblog@altervista.org : altervista fornisce un'alias di posta, che però va attivato, cosa che tu credo non abbia fatto; infatti ho provato anch'io, e mi arriva in risposta che l'indirizzo non esiste.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    E con l'alias riuscirei a recuoerare la pass? çç ke idiota! Mi devo salvare le pass

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    E con l'alias riuscirei a recuoerare la pass? çç ke idiota! Mi devo salvare le pass

  11. #41
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ti mando un mp
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  12. #42
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ti mando un mp
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    NO !!!! io ho detto che ti ho mandato un msg ma nn so dove sia arrivato !!!!


    quello devi controllartelo tu (anzi se però che ideaaa) !!!
    x caso hai anche attivato l'alias in fase di registrazione !!!
    se si si potrebbe fare qualche cosa !!!!

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    NO !!!! io ho detto che ti ho mandato un msg ma nn so dove sia arrivato !!!!


    quello devi controllartelo tu (anzi se però che ideaaa) !!!
    x caso hai anche attivato l'alias in fase di registrazione !!!
    se si si potrebbe fare qualche cosa !!!!

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    A me?

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    A me?

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gve
    No, rgate ti ha scritto a kareblog@altervista.org : altervista fornisce un'alias di posta, che però va attivato, cosa che tu credo non abbia fatto; infatti ho provato anch'io, e mi arriva in risposta che l'indirizzo non esiste.
    NN proprio gve io ho mandato un msg alla mail dell'accaunt ... indifferentemente dal fatto che sia stato o no attivato l'alias.

    nonstante tutto peccato che hai già fatto tu la prova e nn funzia xche se no si potrebbe mandare un messaggio e tracciarlo fino all'arrivo del sever !!!

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gve
    No, rgate ti ha scritto a kareblog@altervista.org : altervista fornisce un'alias di posta, che però va attivato, cosa che tu credo non abbia fatto; infatti ho provato anch'io, e mi arriva in risposta che l'indirizzo non esiste.
    NN proprio gve io ho mandato un msg alla mail dell'accaunt ... indifferentemente dal fatto che sia stato o no attivato l'alias.

    nonstante tutto peccato che hai già fatto tu la prova e nn funzia xche se no si potrebbe mandare un messaggio e tracciarlo fino all'arrivo del sever !!!

  19. #49
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rgate
    [color=magenta][b]NN proprio gve io ho mandato un msg alla mail dell'accaunt ... indifferentemente dal fatto che sia stato o no attivato l'alias.
    C'avevo pensato. Ma come hai fatto? Nel profilo la mail non è fornita:
    http://www.altervista.org//forum/pro...le&u=61057

    Sul sito come contatto invece da questa: pirillino_c@yahoo.it, ma presumo non sia la stessa con cui si è registrato, altrimenti avrebbe già risolto da sè
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  20. #50
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rgate
    [color=magenta][b]NN proprio gve io ho mandato un msg alla mail dell'accaunt ... indifferentemente dal fatto che sia stato o no attivato l'alias.
    C'avevo pensato. Ma come hai fatto? Nel profilo la mail non è fornita:
    http://www.altervista.org//forum/pro...le&u=61057

    Sul sito come contatto invece da questa: pirillino_c@yahoo.it, ma presumo non sia la stessa con cui si è registrato, altrimenti avrebbe già risolto da sè
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    scusa una cosa ma..tu sai la password?? (hai detto ke metti sempre la stessa)

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gve
    C'avevo pensato. Ma come hai fatto? Nel profilo la mail non è fornita:
    http://www.altervista.org//forum/pro...le&u=61057

    Sul sito come contatto invece da questa: pirillino_c@yahoo.it, ma presumo non sia la stessa con cui si è registrato, altrimenti avrebbe già risolto da sè :wink:
    niente di particolare !!!! è solo un nuovo servizio di altervista !!!
    http://www.altervista.org/contatti.php?lang=it

  23. #53
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rgate
    !! è solo un nuovo servizio di altervista !!![/b][/color]
    http://www.altervista.org/contatti.php?lang=it
    Non lo conoscevo :D. Interessante, grazie della risposta.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    ormai conosco tutti i meandri di AV (e anche qualke cosa in +)

  25. #55
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    templeofwater:

    mi spiace veramente non poterti aiutare, purtroppo dare via anche solo un indirizzo email non è possibile, è un dato personale, questo almeno fino a quando non si dimostra il possesso dell'account, mandare emails a feedback@altervista.org non ti serve in questo caso, se almeno avessi impostato tutte le password dei tuoi accounts uguali...

    Non posso inoltre prendermi la libertà di accedere alla tua mailbox ( ), quindi non mandare le password di posta, mi raccomando :o

    rgate ti ha mandato un messaggio, all'indirizzo email specificato, perchè non fare una rassegna degli indirizzi email che hai usato, se ti sei iscritto pochi giorni fa non dovrebbe essere molto difficoltoso no?

    Ti posso dire che la mailbox è ospitata presso il medesimo provider di "templeofwater", quanti possibili indirizzi emails potrai aver creato con loro negli utimi giorni ???
    Gianluca

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •