Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 67

Discussione: Non riesco a visualizzare i file (immagini)

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma non riesco a visualizzare i link alle immagini uppate al posto delle imm mi esce blue coè la stessa dimensione dell'immagine solo tutta in blue

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ci sono dei problemi nelle immagini di altervista, e non sei l'unico
    A me mi sono scomparsi diversi banner

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Bhe almeno non sono l'unico,amministratori gentilmente posso sapere come mai?se premo diverse volte sull'url mi parte ma linkando imm ai siti e ad altro non va

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non so dirti altro, purtroppo...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho sentito dire ke altervista protegge il server ora ...
    insomma ...
    nn si possono visualizzare le immagini al di fuori di altervista

    è successo anke a me :( :(

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche io ho sentito così, speriamo non sia vero, mi seccherebbe cambiare host :?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ank'io ..
    infatti io le altre immi le uso x il forum ke nn è hosted altervista xkè nn ho 2500 ac ..
    e nell'attesa è su un altro server ...
    :((

    nn si vede neanke un immi ...

    :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok, se i server bloccano le immagini linkate altrove, penso che abbiamo il diritto di saperlo, stesso dicasi se si tratta di un problema momentaneo... Insomma, se non c'è un preavviso, se non ci sono spiegazioni, come volete che facciamo buona pubblicita??? Io l'ho sempre fatta, ma questo problema è abbastanza grave... se avete deciso di bloccare i link alle immagini, ok liberissimi di farlo*, ma dateci una spiegazione!!!!!!

    *spero di no comunque, ho lasciato digiland per le loro balorde politiche...


    Scusate lo sfogo, ma sono abbastanza infastidita, e visto che in molti chiedono delucidazioni non credo di essere nel torto...

  9. #9
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Non credo che sia un "blocco" inserito da AV, anche se sarebbe la soluzione per bloccare di molti siti "parcheggio" che ci sono.
    Attendiamo delucidazioni.

    Comunque normalmente vengono posti gli avvisi nella specifica sezione.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Quali avvisi e quali specifiche spiegazioni visto che è da questa mattina che giro il forum e non ho trovato uno, dico uno tra i moderatori cha sappia ciò che stà accadendo...nn è che si chiede molto solo sapere se è un blocco ho un problema momentaneo...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    disgrazia...
    dopo mezz'ora di scervellamenti per capire cosa avevo fatto di male per non poter più visualizzare le immagini nel mio blog mi è venuta l'idea geniale che il problema potesse dipendere da altervista...
    e qua trovo la spiegazione...
    speriamo che sia solo un problema momentaneo!!!!
    però che rottura!!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    che ruttura già, io stò quasi rassegnandomi è da ieri a quest'ora che non vedo piu le immagini esterne ....ma non si è ancora capito il problema da cosa deriva e nessuno dice nulla di preciso, ...un guasto, un aggiornamento, il blocco...cosa ,cosa, cosa......

  13. #13
    carla51 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-11-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Son due giorni che mi scervello per capire dove sono finite le mie immagini e adesso non posso nemmeno raggiungere il mio sito!!! Se almeno qualcuno ci potesse dire cosa succede o per lo meno se la cosa si risolverà...qualcosa insomma...
    Va bene che è uno spazio gratuito però...
    ????????????????????????
    Carla

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da carla51
    Son due giorni che mi scervello per capire dove sono finite le mie immagini e adesso non posso nemmeno raggiungere il mio sito!!! Se almeno qualcuno ci potesse dire cosa succede o per lo meno se la cosa si risolverà...qualcosa insomma...
    Va bene che è uno spazio gratuito però...
    ????????????????????????
    Carla
    proprio perchè è gratuito campa della pubblicità che gli fanno gli utenti... personalmente io ho smesso... possibile, in quasi 2 giorni nessuna spiegazione... questa non è serietà, assolutamente. CAVOLO, LO SAPRETE O NO SE E' UN GUASTO O SE E' UNA VOSTRA BRILLANTE IDEA!!! DOBBIAMO CAMBIARE HOSTING O ASPETTARE???
    I motivi che mi facevano preferire altervista erano legati a mysql, dato che ora come ora, tra banner che non contano i click, link a xxxxfreemagazine che non valgono + nulla e compagnia bella, accumulare altercents è IMPOSSIBILE, se ora ci mettete questo maledetto blocco, perchè mai dovrei preferirvi a qualcun'altro??? Se poi non siete buoni nemmeno a dare una spiegazione, andiamo proprio male!!!

    Cavolo, ma secondo voi sono nel torto??? Ma vi siete accorti di quanta gente ha postato per cercare di capire che diavolo succede??? E chi posta si aspetta che rispondiate!!!

    OOOOOOO SVEGLIATEVI!!! Con le buone non ha funzionato, adesso vediamo se alzando i toni decidete di ascoltare chi vi permette di lavorare!!!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maya
    proprio perchè è gratuito campa della pubblicità che gli fanno gli utenti... personalmente io ho smesso... possibile, in quasi 2 giorni nessuna spiegazione... questa non è serietà, assolutamente. CAVOLO, LO SAPRETE O NO SE E' UN GUASTO O SE E' UNA VOSTRA BRILLANTE IDEA!!! DOBBIAMO CAMBIARE HOSTING O ASPETTARE???
    I motivi che mi facevano preferire altervista erano legati a mysql, dato che ora come ora, tra banner che non contano i click, link a xxxxfreemagazine che non valgono + nulla e compagnia bella, accumulare altercents è IMPOSSIBILE, se ora ci mettete questo maledetto blocco, perchè mai dovrei preferirvi a qualcun'altro??? Se poi non siete buoni nemmeno a dare una spiegazione, andiamo proprio male!!!

    Cavolo, ma secondo voi sono nel torto??? Ma vi siete accorti di quanta gente ha postato per cercare di capire che diavolo succede??? E chi posta si aspetta che rispondiate!!!

    OOOOOOO SVEGLIATEVI!!! Con le buone non ha funzionato, adesso vediamo se alzando i toni decidete di ascoltare chi vi permette di lavorare!!!

    Sono d'accordo. E' perfettamente legittimo da parte di Altervista proteggere la sua banda, però mi sembra ingiusto, dato che chi gestisce i server sa BENISSIMO che il 90% degli utenti usa il servizio anche per hostare files destinati per esempio ai blog, che gli utenti non vengano avvertiti.

    Tra l'altro credo che nel momento in cui il link esterno delle immagini smettesse di funzionare, ci sarebbe una fuga generale degli utenti verso altri lidi...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Io proprio nn riesco a capire, mi viene un nervoso a stare qui senza sapere e non poter decidere....voglio sapere se il blocco c'è o non c'è...se è un guasto o sono aggiornamenti aspetto se c'è il blocco vi saluto, ma cacchio dite qualcosa...i moderatori da ieri sanno dire solo, chiudo il topic, il servr 9 è in aggiornamento..........ma sapete leggere almeno, lo vedete quanta gente stà aspettando non che tornino le immagini ma il perchè della sparizione improvvisa,vogliamo rispondere o no? Dai non è mica difficile, piuttosto dite non lo sappiamo ma dite qualcosa, state facendo una pessima figura.....

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    avete perfettamente ragione su tutto il discorso, speriamo che dopo aver aggiornato i server come stanno facendo, aggiornino anche i regolamenti e i comportamenti........ vabbè che è gratis e tutto il resto, però quanto costa mandare una newsletter o inserire un messaggio nel forum dicendo da oggi per 3 giorni ci sarà l'aggiornamento dei server..... almeno uno si regola.....

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Tra l'altro io sono sul server 6 che non è stato interessato dagli aggiornamenti... Quindi il problema è evidentemente un altro.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Idem come gli altri: il mio sito è ospitato dal server 8!

  20. #20
    tana non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-08-2003
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ahi ahi, la vedo grigia... :(

    io mi sono premunito, ho già un altro host pronto, non è completo come av ma almeno posso linkare dall'esterno.


    Ciao :D

  21. #21
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Cortesemente calmiamoci e leggiamo i topics in network,server, servizi.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    1 sapete benissimo che i moderatori non fanno parte dello staff di AV, quindi perchè dare ai moderatori dei giudizi così pesanti e gratuiti?
    (siamo persone come voi...[se un server è down non è che possiamo saperlo in anticipo] non abbiamo ancora la possibilità di vedere nel futuro... ah ma scusate... tutto è dovuto... forse dovremmo averla? [sarà per questi ragionamenti che frequento meno AV?] )

    2 la protezione delle immagini depositate sul server esiste da moltissimo tempo, non è una novità...
    Iscrivendovi cmq al servizio avete accettato delle condizioni , tra cui:
    [code:1:f83aa8108c]3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.[/code:1:f83aa8108c]

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    I moderatori del forum sono una cosa, lo staff di AV é un'altra.

    Noi moderatori siamo solo dei semplici utenti anche se con qualche superpotere, ma tra questi ci manca il viaggio nel tempo, se poi qualcuno é dotato di sfera di cristallo non ne ho idea, il cui compito é proprio moderare il forum (altrimenti perché ci chiamiamo moderatori?)

    Spero di esser stato chiaro...

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Cortesemente calmiamoci e leggiamo i topics in network,server, servizi.
    Che però non dicono nulla a riguardo.
    Parliamoci chiaro: Altervista è famoso e frequentato anche perchè ha sempre permesso il link esterno.
    Se ci sono stati degli abusi tali da costringere lo staff a proteggere tale pratica, non c'è nulla di male. Ma non mi sembra che gli utenti chiedano troppo se vogliono solo essere avvertiti.
    Non mi sembra che i toni si siano alzati così tanto, comunque.

    Edito: un altro moderatore ha detto che il sistema di protezione c'è già da molto tempo. Percchè allora solo da due giorni a questa parte le immagini linkate esternamente non funzionano? Mi piacerebbe avere info a riguardo.

  25. #25
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    x MAYA (ma vale anche per tutti gli altri!): modera i toni!

    proprio per il fatto che hai tutto GRATIS cammina con due piedi in una scarpa! e se le cose non ti piacciono come sono qua nessuno ti trattiene per i capelli!
    Detesto le persone che sputano nel piatto in cui mangiano! AV vi permette di realizzare quello che tutti desiderate senza spendere 1 solo centesimo, eppure sembra che tutti qui PRETENDANO di avere, avere, avere scordandosi che NON DATE nulla!
    Come ha ricordato D-Web quel genere di filtro esiste da sempre su AV e non venitemi a dire che ve ne siete accorti solo ora se poi volete un host con cui litigare quando le cose non funzionano allora passate a qualcosa a pagamento! almeno li avrete qualche diritto da far valere ...avrete un "contratto" i cui termini potrete chiedere di rispettare!

    Frasi del tipo "adesso proviamo a fare la voce grossa" francamente mi fanno solo ridere! visto che sono solo la dimostrazione palese del fatto che non si ha rispetto di chi lavora gratuitamente per Voi!

    AV cresce di giorno in giorno, si espande, nuovi server diventano necessari e i vecchi vengono aggiornati! madare avanti una barca di queste dimensioni (non è certo compito mio ma immagino la fatica che ci voglia) non è uno scherzetto da ragazzi! ed anche riuscire a tenerla in vita (i costi sono mostruosi) è un impresa da titani!

    E soprattutto vediamo di finirla con le "pretese" fuori luogo! RAMMENTO a tutti che NON ESISTE altro host al mondo che offra quello che offre AV.. quindi: Meditate Gente! Meditate.

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Visto che (giustamente) è stato bloccato l'altro thread simile, riposto qui il mio messaggio.

    Francamente credo che Altervista abbia settato i server in modo da impedire il deep-linking (per i meno esperti: hanno fatto in modo che le immagini contenute sul loro spazio web e linkate su altri siti non venissero più visualizzate, sostituite da un'immagine tutta nera). Una scelta che posso comprendere: la banda costa e non è giusto che noi la usiamo per farci le cose nostre altrove. Anche se avere un sito su Altervista e allo stesso tempo piazzarci qualche immaginetta da usare su forum e blog non è così grave. Immagino che ci siano stati abusi, al punto da costringere AV a rivedere la sua politica al riguardo. Sarebbe un peccato per noi utenti, perché spazi gratuiti e allo stesso tempo efficienti e ben fatti come AV non ce ne sono. Chissà, forse una soluzione si potrebbe trovare, magari stabilendo un tetto di mb da poter usare per materiale linkabile altrove...
    Naturalmente queste mie sono soltanto supposizioni, seppur surrogate da numerose 'prove': non regge la storia della manutenzione al server 9, io sono sul server 3 e le immagini sul mio sito AV le vedo benissimo, non vedo soltanto quelle linkate sul mio blog.
    Non ho il diritto di chiedere nulla, visto che AV ci offre servizi gratuiti, quindi in fondo noi non siamo clienti che possono arrabbiarsi e pretendere chissà che, ma siamo parte di una comunità, che contribuiamo a far crescere ma che ci viene in fondo 'regalata'. chiederei solo una cosa: chiarezza. Che ci dicano se le cose stanno così, se davvero non possiamo più storare qualche immaginetta su AV per linkarla su forum e blog, così possiamo roganizzarci diversamente. Ecco, questo mi sento di chiederlo: per favore, trattateci da adulti e spiegateci come stanno le cose.
    Sconsy

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    x MAYA (ma vale anche per tutti gli altri!): modera i toni!

    proprio per il fatto che hai tutto GRATIS cammina con due piedi in una scarpa! e se le cose non ti piacciono come sono qua nessuno ti trattiene per i capelli!
    Detesto le persone che sputano nel piatto in cui mangiano! AV vi permette di realizzare quello che tutti desiderate senza spendere 1 solo centesimo, eppure sembra che tutti qui PRETENDANO di avere, avere, avere scordandosi che NON DATE nulla!
    Come ha ricordato D-Web quel genere di filtro esiste da sempre su AV e non venitemi a dire che ve ne siete accorti solo ora se poi volete un host con cui litigare quando le cose non funzionano allora passate a qualcosa a pagamento! almeno li avrete qualche diritto da far valere ...avrete un "contratto" i cui termini potrete chiedere di rispettare!

    Frasi del tipo "adesso proviamo a fare la voce grossa" francamente mi fanno solo ridere! visto che sono solo la dimostrazione palese del fatto che non si ha rispetto di chi lavora gratuitamente per Voi!

    AV cresce di giorno in giorno, si espande, nuovi server diventano necessari e i vecchi vengono aggiornati! madare avanti una barca di queste dimensioni (non è certo compito mio ma immagino la fatica che ci voglia) non è uno scherzetto da ragazzi! ed anche riuscire a tenerla in vita (i costi sono mostruosi) è un impresa da titani!

    E soprattutto vediamo di finirla con le "pretese" fuori luogo! RAMMENTO a tutti che NON ESISTE altro host al mondo che offra quello che offre AV.. quindi: Meditate Gente! Meditate.
    Lo dico nuovamente. E' da due giorni che le immagini linkate esternamente non funzionano. Prima è sempre andato tutto bene, quindi credo che il filtro sia una novità.
    Oltretutto conosco almeno una decina di persone che depositano le immagini per i loro blog su altervista, non è una novità. Anzi, nei circuiti dedicati è sempre stato pubblicizzato come spazio web ideale da cui linkare immagini.
    Mi piacerebbe quindi sapere come stanno realmente le cose. Tutto qui.

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kurai
    Lo dico nuovamente. E' da due giorni che le immagini linkate esternamente non funzionano. Prima è sempre andato tutto bene, quindi credo che il filtro sia una novità.
    Oltretutto conosco almeno una decina di persone che depositano le immagini per i loro blog su altervista, non è una novità. Anzi, nei circuiti dedicati è sempre stato pubblicizzato come spazio web ideale da cui linkare immagini.
    Mi piacerebbe quindi sapere come stanno realmente le cose. Tutto qui.
    Ti chiedo solo 1 cosa... i miei post sono invisibili?

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Se sapessimo come stanno le cose ve lo diremmo senza esitare.

    Il problema é che noi moderatori non facciamo parte dello staff e quindi non ci avvisano.

    Lo staff di AV non ha mai fatto nulla senza avvisare.

    In network e sistemi leggo due avvisi di manutenzione sia sul server 3 che sul 9 il più vecchio risale al 6 gennaio 2004 (leggi 4 giorni fa), il che vuol dire che questi problemi dovrebbero essere direttamente collegati a qualche malfuzionamento dovuto all'aggiornamento (notare l'uso del condizionale).

    La cosa più logica da fare non é stare qui a far la voce grossa, ma basarsi su un altro server, almeno finché non si sà di più.

    Non fraintendete questa frase: io e gli altri mod ne sappiamo esattamente come voi...

    Lo dico nuovamente. E' da due giorni che le immagini linkate esternamente non funzionano. Prima è sempre andato tutto bene, quindi credo che il filtro sia una novità.
    Lo ripeto per l'ultima volta: il filtro per la protezione della banda non é una novità: esiste già da diverso tempo.

    Provate a fare una ricerca sul forum e vedete cosa esce.

    Se leggo ancora il filtro é una novità potrei anche arrabbiarmi e seriamente...

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi eccovi la risposta....

    http://www.altervista.org/forum/view...sterne+network

    NOTA 27 ottobre 2002

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •