Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Da Wider Problema Importante

  1. #1
    Guest

    Predefinito Da Wider Problema Importante

    Cioa ragazzi, vi sarete chiesti perchè non sono connesso come al solito? La risposta è una: non riesco ad accedere a nessuno dei siti altervista, tantomeno il mio e quello principale (altervista.org), uso rete fastweb ed è la seconda volta che mi succede, anche se la prima volta fu soltanto per un unico sito. Prego la vostra attenzione, rispondete al messaggio, anche se non sono presente, Ame provvederà a farmelo leggere sul forum di Patrykweb, in quanto gli ho postato il topic che state leggendo su quel forum (che è esterno ad av), segnalatelo all'attenzione di Gianluca, Makpaolo, Dodi e quanti altri. Vi prego, sono in panne!
    Grazie a tutti, il disabilitato Wider

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    beh semplice il tuo ip è bannato da qualche parte.. devi aspettare lol

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    idem io sto usando due proxy

    stesso identico problema


    se ti servono te li do' in pm


    ps mi sto chiedendo non è che io e wider siamo vicini ?




    roma zona sud
    Ultima modifica di Swedenfox : 17-05-2005 alle ore 22.42.22

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    sono cose che succedono con FW, puoi solo aspettare che ti cambi l'ip oppure usare un proxy.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si mi pare che wider fosse di roma

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    eheheh anche l'ip di wider bannato

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    no!!!! non si puo' immaginare un forum senza wider e' penoso!! ahaha.. pure l'ip ti bannano?.. ma pensa te.. !! spero che lo risolvi presto auguri .alibi74!!
    Ultima modifica di alibi74 : 18-05-2005 alle ore 10.53.56

  8. #8
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    E` una cosa che ogni tanto capita con Fastweb: l'unica a quanto pare e` attendere e eventualmente provare a contattare il servizio clienti di Fastweb. Vedi qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=2560
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    o in ogni caso è una cosa che dura generalmente dai 2 ai 6 giorni, almeno per la mia personale esperienza.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Uno dei maggiori prob di fw è proprio questo.. sti ca22o di ban

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    credimi, e te lo dice un fiBBBroso accanito, a confronto di tutti i pro che ha ...questa del ban è una cosa che non mi tocca minimamente!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Da WIDER:

    Sono ridotto a chiedere replis in altri forum, un grazie ad Ame, e patryk che mi prestano i loro post.
    Dodi, 6 giorni??? Ho un eseme e tengo dei file improtanti su av, *****!
    Sebti, sta cavolo di fibbra mi ha rotto! Sono nei casini, e poi xkè solo i doimnini av? Bho!!!!
    Makpaolo, srgnalalo a gianluca! Sto morendo!
    Dodi, mi mandi la tua email, ti devo parlare del èproblema, in tempo reale, io sono c.insola@gmail.com, grazie.
    Sweden, inutile il tuo post, non possso chiedere a Patryk di postarmi quel 3d lunghissimo!
    Contattatemi alla mia mail. [modding, il tuo sito non ha un area contatti, che aspetti a metterla? Mi serviva il tuo supporto!]
    Aspetto.

  13. #13
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Puoi provare due opzioni se proprio sei nella ...... (cacchina ?) :

    1°) Puoi pregare qualche Mod (o chi possa farlo) di prelevarti i files che ti servono e di spedirteli via Mail ....
    2°) Non hai un amico o un conoscente che abbia una connessione "non" FW ? Puoi sempre collegarti da un altro PC e prelevare quello che ti serve...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    DA WIDER:

    Hanno tutti fastweb, eccetto patryk, e m fido giusto di lui... Però forze rimedio... (i file non sono sul mio server...), ma guardatemi come sono ridotto! A fare post per email!!! :(
    Cmq il punto è un altro: i l mio sito non lo gestisce più nessuno, il mio bannato si è registrato di nuovo, sapendo che sono neutrale e fa danni, io non posso fare nulla, in pvt thanks, fatto... COme cambio i dsn?
    Ultima modifica di makpaolo : 18-05-2005 alle ore 16.53.25

  15. #15
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ho inviato io una email a wider, in risposta a un suo messaggio, riporto anche qui ...

    Altervista NON può farci nulla, deve utilizzare un proxy per "aggirare" momentaneamente il problema e segnalare la cosa a FW.

    Inutile che chieda aiuto a chi non può darlo.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  16. #16
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Sorry Wider, ma non vedo come potrei esserti d'aiuto.

  17. #17
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Si se effettivamente il problema è dovuto a FW penso proprio che qui si possa far poco!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    se puo' consolarti wider io ho disdetto fastweb per questo motivo ( l'ho fatto oggi....dopo che mi sono fatto bannare dal forum ufficiale di fastweb) dovro' pagare purtroppo due mensilità dopo avrà termine il mio contratto

    io sto navigando da proxato

    potresti abilitare l'ip pubblico (dovresti avere 20 ore al mese gratuite se non sbaglio)

    o connetterti alla linea voip di fastweb tramite modem (ps se sei dsl evita neanche si connette, le fibre vanno a 28 kb sulla voip)

    scegli una di queste o aspetta...

  19. #19
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    hai disdetto FW per la storia degli IP? e rinunci a FW per questo?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    si mi è venuto il nervoso ....e ho mandato 300 email
    dalla my fastpage


    diciamo che ho esagerato pure con le parole (ogni 2o 3 c'era un fuc* ***) .... ma dietro tutto questo c'è una lunga storia .....intere settimane senza telefono ....errori in bolletta...ecc ecc ecc

    fastweb ha dei prezzi esosi ...non sono piu' economicamente accettabili ....un'anno fa c'era solo fastweb ad avere l'adsl di qualita', adesso anche altri gestori (tiscali/libero) offrono un servizio sulla carta competitivo e a minor prezzo



    scusate se questo post è un po' ot

  21. #21
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    strano, te l'ho chiesto perchè anche io sono FW eppure mi trovo da Dio. Cmq ok, buona caccia al nuovo host

  22. #22
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    anch io fw...prova a cercare su google http proxy..ce ne sono tantissimi gratuiti...
    cosi puoi accedere al pannello...

    cmque è molto strano perchè è da tanto che qualcuno non aveva problemi...prova a contattare fw.

    ciau
    aru culu

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •