Volevo complimentarmi con altervista e tutto lo staff per questo grande obbiettivo.
800.000 mila siti sono tanti dato che in italia siamo 60 milioni. Cioè abbiamo tanti programmatori o aspiranti.
Ancora una volta complimenti....
Volevo complimentarmi con altervista e tutto lo staff per questo grande obbiettivo.
800.000 mila siti sono tanti dato che in italia siamo 60 milioni. Cioè abbiamo tanti programmatori o aspiranti.
Ancora una volta complimenti....
Siamo ormai tantissimi, ma a partecipare al forum, non siamo poi così tanti (considerati gli 800'000). Forse almeno così ci conosciamo meglio tutti
Comunque mi spaventa pensare la potenza dei server di AV per avere 800'000 siti ospitati (non solo lo spazio occupato, ma anche tutti i processi...).
Ciao!
EDIT: un altro x2 ? {scherzo} !
Ultima modifica di alemoppo : 15-06-2009 alle ore 12.26.45
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Uhm... in homepage in effetti dice 800.087 però nel forum ci sono 799.977 utenti registrati In teoria i due valori dovrebbero essere uguali.
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Mi pare che il dato esatto sia quello del forum, per due motivi:
- il primo è che ci vuole qualche ora perché vengano abilitati tutti i servizi per i nuovi account
- il secondo è che il counter del forum conta gli effettivi utenti registrati, quello in home page viene aggiornato via AJAX su base statistica, e coincide con il dato reale solo ogni 24 ore
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
allora auguri ufficiali.
Complimenti per lo screen degli 800.000 siti tondi
Allora... diamo una sforbiciata per tornare sotto la soglia psicologica degli 800.000 utenti?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Mi sa che cancello un po di siti miei e poi qualche altro a caso e si torna sotto .
Complimenti AlterVista :).
P.S.
Degli altercents in omaggio? Tanto non li uso quasi mai .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
auguri
Mi chiedo quanti account siano VERAMENTE attivi e funzionanti.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Lo aspettiamo cartaceo da farne un bel quadro assieme alle altre che gli utenti più ligi al dovere spediranno. Verrà ovviamente scelta la migliore a settembre e l'utente (da indicare sulla cartolina) riceverà 2000 AC.
Non cliccate qui!
Tanti auguri AlterVista!
E grazie a chi lavora per
garantire sempre servizi ottimali.
e così è stato scritto anche il primo articolo sul b log di altervista...
Auguroni!!!!
P.S. Bella l'immagine in home
Congratz allo staff per il traguardo :)
Sarebbe, inoltre, curioso sapere quale "AVUser number" si è; peccato però che l'userid del forum non aiuta, dato che io dovrei essere il 98000esimo o giù di lì, secondo il forum, ma quando mi iscrissi di sicuro non si era neanche arrivati a 10k di utenti (forse le varie migrazioni da un forum all'altro han comportato lo slittamento nell'uid).
Bye