Volevo complimentarmi con altervista e tutto lo staff per questo grande obbiettivo.
800.000 mila siti sono tanti dato che in italia siamo 60 milioni. Cioè abbiamo tanti programmatori o aspiranti.
Ancora una volta complimenti....
:!:
Printable View
Volevo complimentarmi con altervista e tutto lo staff per questo grande obbiettivo.
800.000 mila siti sono tanti dato che in italia siamo 60 milioni. Cioè abbiamo tanti programmatori o aspiranti.
Ancora una volta complimenti....
:!:
Siamo ormai tantissimi, ma a partecipare al forum, non siamo poi così tanti (considerati gli 800'000). Forse almeno così ci conosciamo meglio tutti :lol:
Comunque mi spaventa pensare la potenza dei server di AV per avere 800'000 siti ospitati :shock: (non solo lo spazio occupato, ma anche tutti i processi...).
Ciao!
EDIT: un altro x2 ? :wink: {scherzo} !
Uhm... in homepage in effetti dice 800.087 però nel forum ci sono 799.977 utenti registrati :roll: In teoria i due valori dovrebbero essere uguali.
Mi pare che il dato esatto sia quello del forum, per due motivi:
- il primo è che ci vuole qualche ora perché vengano abilitati tutti i servizi per i nuovi account
- il secondo è che il counter del forum conta gli effettivi utenti registrati, quello in home page viene aggiornato via AJAX su base statistica, e coincide con il dato reale solo ogni 24 ore
Stammi bene...
Adesso sì!
http://img145.imageshack.us/img145/5424/800000.th.jpg
Auguri AV!!!
allora auguri ufficiali.
Complimenti per lo screen degli 800.000 siti tondi:lol:
Allora... diamo una sforbiciata per tornare sotto la soglia psicologica degli 800.000 utenti?
Mi sa che cancello un po di siti miei e poi qualche altro a caso e si torna sotto :lolloso:.
Complimenti AlterVista :).
P.S.
Degli altercents in omaggio? Tanto non li uso quasi mai :lol: :mrgreen:.
auguri
Mi chiedo quanti account siano VERAMENTE attivi e funzionanti.
In classifica ci sono solo quelli che si sono iscritti alle categorie.Citazione:
Originalmente inviato da alemoppo
Se non basta questa provvederò all'ormai praticamente obsoleto formato cartaceo :D
(Taormina - Più cartolina di così...) :=o:
http://farm2.static.flickr.com/1340/...e88512f5a8.jpg
-
Non mi è ben chiaro se trattasi di "complimento" o "minaccia" ma va bene lo stesso :tongue
Lo aspettiamo cartaceo da farne un bel quadro assieme alle altre che gli utenti più ligi al dovere spediranno. Verrà ovviamente scelta la migliore a settembre e l'utente (da indicare sulla cartolina) riceverà 2000 AC.
Non cliccate qui!
Tanti auguri AlterVista!
E grazie a chi lavora per
garantire sempre servizi ottimali.
e così è stato scritto anche il primo articolo sul b log di altervista...
Auguroni!!!!
P.S. Bella l'immagine in home :mrgreen:
http://im.altervista.org/portal/800_bg.jpg
Congratz allo staff per il traguardo :)
Sarebbe, inoltre, curioso sapere quale "AVUser number" si è; peccato però che l'userid del forum non aiuta, dato che io dovrei essere il 98000esimo o giù di lì, secondo il forum, ma quando mi iscrissi di sicuro non si era neanche arrivati a 10k di utenti (forse le varie migrazioni da un forum all'altro han comportato lo slittamento nell'uid).
Bye