Ok grazie delle risposte.. cmq io non ho interesse ad avere questo VBulletin... era solo curiosità la mia...
Ciao a tutti
:-)
Sto vedendo la nuova grafica del forum ora, perchè sicuramente è stata caricata!
Davvero molto ben farra, forse il blu contrata troppo con il resto ma come sempre ottimo lavoro
E i collegamenti veloci fungono di nuovo!!
Complimentoni per la grafica
Bella, ma ora non mi ci ritrovo molto xD
Novità di VB
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Bellissima la nuova grafica del forum!
...preferivo la prima! Questa sembra troppo "accesa" ;D
Anche secondo me se ne guadagnerebbe in leggibilità...
ciao!
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Di solito Safari auto-aggiorna la cache solo che questa volta nella sezione privata l'ha aggiornata qui nel forum generale no...beh...che dire...alcune icone mi piacciono altre no...belle sono sicuramente quelle che uno può allegare ad un topic...specie questa nel mio titolo.
...le possiamo usare per msn? :D...
Mi sembrava strano che era cambiato altro, stavo pensando alla grafica del sito ma quella è stato cambiata da poco, poi ho visto bene i colori e le icone e ci sono arrivato .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Belli anche i tags ^_^
Grazie a tutti quelli che hanno permesso questi aggiornamenti :)
molto bella.. congratulazioni!
[edit] quando mettete anche delle nuove faccine??
Ultima modifica di tryphpnuke : 18-03-2009 alle ore 19.47.14
E' troppo Apple ora
Scherzo dai, però andrebbe aggiornata: http://forum.it.altervista.org/image...s/firstnew.gif
...e se magari di allargarlo di 2-3 rows in più! ;D
Ciao! La grafica mi piace abbastanza! Se non altro per integrarla alla grafica del sito ;) ! Complimenti!
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta