AH, non avevo notato...
succede quando hai javascript non abilitato o molto vecchio...
ciao!
Il problema persisteOriginalmente inviato da sIM
Come è possibile scusa?? Fino a poco prima di aggiornare AV io vedevo il menu a teninda, sia il menu cerca, collegamenti veloci e gli strumenti del Thread.
javascript nel pannello delle opzioni di Mozilla è attivo, una prova può essere che vedo anche gli Adsense!
Come posso sapere la versione Javascript installata e nel caso aggiornare?!
Fatto ma non cambia.
Può dipendere da una impostazione che ho modificato nell'about:config di mozilla?
Ho aggiunto questa stringa:
general.useragent.override con valore 12345
Poi ho cambiato:
network.http.pipelining in false
Praticamente non invia un useragent corretto: http://www.volalibero.it/problemi_mozilla.html
Questo potrebbe mandare la pagina in quircksmode e quindi una visualizzazione non corretta della stessa.
Ultima modifica di darkwolf : 03-03-2009 alle ore 17.05.29
scusate ma lo vedo anche io male ma non ho fatto nessuna modifica (io non vedo bene av in generale sembra che non mi carichi i css) uso firefox 3.06 su ubuntu
Mah, io su Vista con Firefox 3.0.6 vedo tutto benissimo.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
il mio problema non lo è più.
avevo dei problemi con flash player
ma è magnifica la nuova veste di altervista!!! ne sono entusiasta... :))
è diventato intuitivo a mille per gli utenti meno esperti che volessero aprire un blog, un forum o una gallery!!
ma sbaglio o ora per il blog non c'è piu limite di spazio??
almeno così ho capito leggendo nelle info da voi fornite!
ma se così fosse e se non ci fosse piu il problema di avere un tot di click per mantenere il database del blog e se si può ancora personalizzare l'aspetto... oserei dire che oggi altervista è il servizio free migliore al mondo per la gestione di wordpress! o sbaglio??
wordpress.com non offre tanto, hai molti limiti...
spero che qualche amministratore mi risponda :-)
W altervista 2.0!!!
Corretto, gli AlterBlog/Gallery/Forum sono prodotti "No AC", studiati per le persone che non sono competenti, o per quelle competenti pigre o con poco tempo: risorse illimitate, aggiornamenti automatici, più di 50 temi da scegliere (solo per Wordpress, il numero cresce contando i temi di ZenPhoto e PHPBB), una community in continua espansione alle spalle, possibilità di guadagno con la pubblicità già inserita e altre novità in cantiere.
Sta agli utenti scegliere qual è il servizio che più preferiscono e si adatta alle loro necessità, sicuramente in Italia è la prima volta che viene offerto un servizio del genere gratuitamente, e soprattutto, non dimentichiamolo proprio in questo frangente di epoca storica, è un prodotto italiano!ma se così fosse e se non ci fosse piu il problema di avere un tot di click per mantenere il database del blog e se si può ancora personalizzare l'aspetto... oserei dire che oggi altervista è il servizio free migliore al mondo per la gestione di wordpress! o sbaglio??
wordpress.com non offre tanto, hai molti limiti...
spero che qualche amministratore mi risponda :-)
W altervista 2.0!!!
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Io i collegamenti veloci li vedo ancora male.... Dipende dal mio browser?
Non credo... usi firefox ancè tu? Devo provare a vedere se anchè con Internet Explorer 7 si vede così
Uso firefox 3.0.6 su windows xp sp 2
Medesimo risultato con Internet Explorer 7.
Credo sia un errore tra i codici del forum
Se anche Ie7 fa così è probabile che la causa sia l'Antivirus che bonifica qualcosa, ne stai utilizzando uno?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Si avast... comunque non sono solamente io, leggi i post precedenti...
e guarda cosa succede:
Con internet explorer 7 la parte evidenziata in rosso e un pò più piccola ma non cambia niente.
Anche io vedo come atterzolivello
Ma perchè ci propongono phpBB e loro usano VBulletin?
MAH vai a capire... cmq basta aver segnalato il problema... cosi ho la coscienza pulita! mi fido di altervista :-)
EDIT:
Secondo me andrebbe rifatto eabbellito anche il forum... ciao
Ultima modifica di atterzolivello : 05-03-2009 alle ore 22.23.44
Son due prodotti molto differenti, sia commercialmente che come target.
I vari errori che si trovano in giro sono appunto dovuti ai lavori che si stanno effettuando come normale manutenzione dopo il grosso upgrade del portale.